Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: REGOLE DI CHAT

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 agosto 2011 07.27.19 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Come ho promesso ad alcuni utenti della youchat di CiaoAmigos riporto qui di seguito le norme comportamentali  stabilite  dà l'admin del sito,ciò in risposta alla protesta  relativa al fatto che ho bannato due utenti "donna"  perchè  pubblicizavano un sito che nulla aveva  da spartire con CiaoAmigos,io come ripetuto più volte non amo bannare nessuno , ma del resto il regolamento è chiaro e inequivocabile,invito tutti  onde evitare polemiche sterili di andare a leggere  "condizioni di utilizzo ,posto in basso a destra nella home page.

Alive.

• I Moderatori sono utenti (volontari) il cui compito è quello di tenere sotto controllo la videochat giorno per giorno. Hanno il potere cancellare qualsiasi messaggio e di escludere i partecipanti che non rispettano le condizioni di utilizzo.

• Non è possibile utilizzare i servizi di videochat ciao amigos  per inviare spamming ad altri utenti. Rientra nella categoria dello spamming anche la dissimulazione dell'origine delle informazioni inviate o l'inserimento di messaggi ripetuti in una videochat. Questi comportamenti rappresentano una grave violazione dell'etichetta di comportamento in rete.N.B. Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati. Può essere messo in atto attraverso qualunque media. Lo spam è un illecito penale, se commesso al fine di trarre profitto o di recare altrui danno, e solo se dal fatto deriva nocumento.

• ciao amigos  non consente lo svolgimento di attività illegali. È proibito utilizzare le videochat ciao amigos  per pubblicare, inviare, distribuire o diffondere materiale o informazioni diffamatorie, illegali o oscene, incluso, a titolo di esempio, materiale legato a pedofilia, incesto, stupefacenti, pirateria informatica e molestie.

• Non è possibile utilizzare le videochat ciao amigos  per pubblicare collegamenti a siti esterni (sono inclusi tutti i siti esterni a ciao amigos).

• 12 agosto 2011 08.08.29 CEST
    • REGOLE DI CHAT

[quote=Mercurio9]Di la verità...le hai bannate perché non te la davano!! Hahahahaha...marameo!?!?[/quote]

Vero Merk sò vekkio brutto cozzo  e  le donne mi evitano.auhauhauhauhauahauahuahuah prrrrrrrrrrrr

• 12 agosto 2011 08.30.24 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Io direi kè è giusto attenersi al regolamento x un buon andamento della chat nel rispetto di tutti ! RedRivers                                         ps:merk di ke sei geloso di Alive prrrrrrrrrrrrrr

• 12 agosto 2011 10.05.44 CEST
    • REGOLE DI CHAT

[quote=RedRivers]

Io direi kè è giusto attenersi al regolamento x un buon andamento della chat nel rispetto di tutti ! RedRivers                                         ps:merk di ke sei geloso di Alive prrrrrrrrrrrrrr

[/quote]Magari  Merk è geloso sì........ma di me sai ..perchè  è innamorato pazzo di me uahauhauahuahauhauahauhauhauh

ciao bischeri      !!!!!!!

• 12 agosto 2011 10.39.07 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Mi associo a Beeergx -->

E aggiungrei anche -->

Per finire poi con--> ''Povera Italia''

Sempre la vstra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 12 agosto 2011 10.35.01 CEST
    • REGOLE DI CHAT

[quote=INDEMONIATO]

Enno' Alive è mio marito..... facciamo tutte le cosine zozze quando red non ci sta.... mmmmmmmm sti regolamenti..... iniziano ad essere troppi :( Alive sei un poQQOso

[/quote]Azzzzzz ma solo quando red non c'è ? E le altre ? uahuahauahauhauahauahauh   prrrrrrrrrrrrrrrrrr

• 12 agosto 2011 10.40.46 CEST
    • REGOLE DI CHAT

[quote=0MBRA]

Mi associo a Beeergx -->

E aggiungrei anche -->

Per finire poi con--> ''Povera Italia''

Sempre la vstra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

[/quote]

Il nulla più assoluto .!!!!!!

• 12 agosto 2011 11.19.38 CEST
    • REGOLE DI CHAT

se posso  permettermi un consiglio  ti esorterei ad essere più umano  , meno saccente , meno  pesante, e probabilmente saresti  più apprezabile sotto tutti i punti di  vista.:).

Tanto per capirci apprezabile si scrive con due z, ma non è questo il punto. Vedi anche molti altri fanno errori nello scrivere, tanto per citarne uno: DANNATO.  Loro a differenza di te hanno una propria onestà intellettuale e quindi il messaggio che postano ha una valenza di sostanza che travalica la forma. Tu invece continui a fare il piagnucoloso strillando e pestando i piedi se qualcuno ti caccia la lingua... riprendendo il solito discorso del lavoro al posto dello studio eccetera eccetera. Lamentoso per natura, fosse il forum o il blog. Sarai senz'altro una bravissima persona, ricca di umanità, allegra e divertentissima ma leggendoti non sembra proprio! O diciamo che lo nascondi molto bene.

• 12 agosto 2011 11.35.18 CEST
    • REGOLE DI CHAT

[quote=noster]

se posso  permettermi un consiglio  ti esorterei ad essere più umano  , meno saccente , meno  pesante, e probabilmente saresti  più apprezabile sotto tutti i punti di  vista.:).

Tanto per capirci apprezabile si scrive con due z, ma non è questo il punto. Vedi anche molti altri fanno errori nello scrivere, tanto per citarne uno: DANNATO.  Loro a differenza di te hanno una propria onestà intellettuale e quindi il messaggio che postano ha una valenza di sostanza che travalica la forma. Tu invece continui a fare il piagnucoloso strillando e pestando i piedi se qualcuno ti caccia la lingua... riprendendo il solito discorso del lavoro al posto dello studio eccetera eccetera. Lamentoso per natura, fosse il forum o il blog. Sarai senz'altro una bravissima persona, ricca di umanità, allegra e divertentissima ma leggendoti non sembra proprio! O diciamo che lo nascondi molto bene.

[/quote]

Vedi  probabilmente   il mio scrivere disturba, o forse  disturba il fatto che  sono una persona tranquilla, io non ho mai  offeso nessuno  e tanto meno  vò piagnucolando a destra e manca, nei post dove sono intervenuto esprimendo la mia opinione l'hò fatto sempre rispettando tutto e tutti, e non  mi pare che ciò sia opinabile cmq saccente Noster  sei  ciò che sei solo un riciclato che si nasconde dietro un nik di comodo , dai dicci qual'è il tuo vero nik ..saccente.....Noster.!!!!!!

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 12 agosto 2011 12.35.18 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Ma che siete sempre a litigare!!! Mo vi faccio rosicare tutti: NON LO DO A NESSUNO.... Uashuhasuhas... PRRRrrrr ------->

Beeerg ieri ho preso un'orata di 2 kg a mezz'acqua ed una cernia nera di 2,750 kg ad appena nove metri di profondità!!! Hahahahahah son troppo forte!! ....buone erano.

CiAooOOoooOooOOoooo
    • 12 agosto 2011 19.06.05 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Povero Beeergx  sei davvero penoso  nella tua spocchiosa veste di saccente.

IGNORAMI..!!!!!!!!!!!!

• 13 agosto 2011 03.04.37 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Ciao alive mi sono alzato alle 3 di sabato mattina. Ho acceso la chat di ciao amigos sono entrato nella stanza bianca di nuccia ti segnalo un certo fernades folletto, il primo si esibiva esplicitamente davanti a una ragazza. poi i due si sono beccati con frasi che non ti dico.La mia domanda è questa può un  creatore di una stanza lasciarla incostudita? il più giovane aveva 19anni.  Ti mando tanti saluti fuco ciao

• 13 agosto 2011 06.28.41 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Fuco a parte il fatto che la cosa e' irrilevante,

... lo vai a dire ad Alive che in Ciamoamigos conta meno della scopa di mia nonna.

Queste segnalazioni...se lo ritieni opportuno devi fare agli admin, che naturalmente daranno il giusto peso alla cosa: ZERO.

ciao

• 13 agosto 2011 06.50.50 CEST
    • REGOLE DI CHAT

Vi stavamo aspettando.... BEERGx e OMBRA....

Inizio a pensare che voi due siate molto in sintonia....

Ma ditemi un po... chi di voi due lo prende?? 

Go to fullsize image  UFFF, L'ULTIMO ARRIVATO ANCHE LUI VUOL FARE IL GALLETTO

• 13 agosto 2011 07.22.35 CEST
    • REGOLE DI CHAT

[quote=BEEERGx]

Fuco a parte il fatto che la cosa e' irrilevante,

... lo vai a dire ad Alive che in Ciamoamigos conta meno della scopa di mia nonna.

Queste segnalazioni...se lo ritieni opportuno devi fare agli admin, che naturalmente daranno il giusto peso alla cosa: ZERO.

ciao

[/quote]

Caro Beeergx  qui in Ciaoamigos nessuno si è mai preso la bega di venire ad insegnarti come si vive nella società ,ti riscrivo per l'ennesima volta di  ignorarmi,io con te non ho niente da spartire , non ti ho mai cercato  ,cerca di chattare tranquillo e di evitarmi,io non ho mai avuto l'ambizione di contare qualcosa nel sito, sono una persona tranquilla sia qui che nella vita di tutti i giorni,critichi il mio aspetto ,bhè fai una cosa metti la tua faccia  nel profilo o in cam e mostrati  , almeno pure  io potrò dire la mia su di te.

Ps.  BEEERGX NON INVOCARE LA PIOGGIA PERCHè POTREBBE ARRIVARE IL TEMPORALE!!!!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla