Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: In evidenza:

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 agosto 2011 14.32.15 CEST
    • In evidenza:

Finalmente ci voleva qualcuno su ciaoaMigos che si sentisse al di sopra di tutti... L'uomo grammaticale e' ineccepibile e non sbaglia mai, dovete stare attenti prima di scrivere qualcosa perché lui non pensa che voi lo facciate per far si che il forum ed i blog abbiano un buon andamento, ben si per il vostro solo esibizionismo. Mi raccomando fate anche attenzione sul dove lui possa ribattere perché non e' detto che lo faccia direttamente come risposta ma in un angolo remoto visto che lui scrive che le sue battaglie le combatte fuori campo!!! In effetti lui col suo blog non e' mai sulla home page, hahahahahah, questa e' buona!!! Come e' facile a volte cadere negli errori che tanto si correggono!!! Ad esempio se io ogni giorno copiassi un oroscopo dalla settimana enigmistica sarei inevitabilmente ogni giorno in evidenza.... Ma mai mi permetterei di scrivere che altri lo vogliono essere!! Non credete cari miei lettori??? Uhasuhasuhas...sapete ...a leggere tutto mi scompiscio dalle risate..... Azzzzzz!!! Aspettate che ci metto un po' di pezze a colori: "Non per fare polemica" - "Mi scuso in anticipo" - "Siete tutti gran brave persone". CiAoooOOOoooOOOooo
    • 12 agosto 2011 16.39.41 CEST
    • In evidenza:

Ma  sai Merk  ci vuole pazienza con  certe persone, del resto loro sono la crema , il top , sono l'essenza della cultura della sapienza, e noi poveri mortali  dobbiamo solo  accettare la loro saccente arroganza.....o forse no ? ihihihihihihihih

• 12 agosto 2011 16.51.11 CEST
    • In evidenza:

Io scrivo per me stesso, per prima cosa. Poi scrivo in altri blogs prima di copiaincollare qui. Non ho bisogno di sentirmi un dio, lo sono, direbbe un certo nik. Io non mi credo nessuno, ho solo piacere esternare cio' che la mia mente produce. Chi non vuole leggerlo, padrone di non farlo. Finche' c'e' la liberta' di postare, rispettando regole, blog e bloggers, io postero'. Condivido appieno cio'  che Alive e Merk hanno teste' scritto, e ho imparato a non curarmi di cio' che criticano gli altri. Di elementi cosi' ve ne sono dappertutto, intelletualoidi che si credono sempre nel giusto a prescindere. Ciao a tutti, Renato.

• 12 agosto 2011 17.19.10 CEST
    • In evidenza:

Ma sai Renato  il commento io lo trovo più che giusto , sono stato definito "piagnucoloso"   solo perchè ho  scritto in un precedente topic di non  aver avuto la possibilità di studiare , e da ciò derivano i vari commenti di questi signori

• 12 agosto 2011 17.50.45 CEST
    • In evidenza:

Io ho fatto la terza media da privatista, vsto il mio lavoro di allora tutte le medie le ho fatte saltando di scuola in scuola e passando circa mezzo anno scolastico senza andarci, conoscere i propri limiti non e' un delitto, ma un pregio. Di certo non verro' mai a correggerti per un errore di sintassi o ortografico, ne faccio tanti io.... i primi giorni che scrivevo qui, conobbi e mi scontrai benevolmente con AJSHA, si', la nostra cara Ajsha, per via del suo mettere k su tutto, un po' come fosse majonese... insomma, ho capito che ognuno ha la liberta' di esprimersi come vuole e come puo', ma sempre con educazione. E tu lo fai, percio' ti apprezzo. Ciao Alive, se riesco, a stasera!

• 12 agosto 2011 19.14.31 CEST
    • In evidenza:

Vedi Primo te potresti essere anche analfabeta ,ma saresti sempre meno ignorante di questi  sciocchi personaggi che ambiscano a dimostrare la loro cultura A-B-C, ma certi personaggi non potranno mai imparare la signorilità  che  possiedi te,noi siamo uomini semplici  da bosco e da riviera , loro sono solo tipi da stalla , ammesso che sappiano starci !!!!!!!!!!!!!

Ciaooo belliiiiii

• 13 agosto 2011 06.30.50 CEST
    • In evidenza:

[quote=Mercurio9]Finalmente ci voleva qualcuno su ciaoaMigos che si sentisse al di sopra di tutti... L'uomo grammaticale e' ineccepibile e non sbaglia mai, dovete stare attenti prima di scrivere qualcosa perché lui non pensa che voi lo facciate per far si che il forum ed i blog abbiano un buon andamento, ben si per il vostro solo esibizionismo. Mi raccomando fate anche attenzione sul dove lui possa ribattere perché non e' detto che lo faccia direttamente come risposta ma in un angolo remoto visto che lui scrive che le sue battaglie le combatte fuori campo!!! In effetti lui col suo blog non e' mai sulla home page, hahahahahah, questa e' buona!!! Come e' facile a volte cadere negli errori che tanto si correggono!!! Ad esempio se io ogni giorno copiassi un oroscopo dalla settimana enigmistica sarei inevitabilmente ogni giorno in evidenza.... Ma mai mi permetterei di scrivere che altri lo vogliono essere!! Non credete cari miei lettori??? Uhasuhasuhas...sapete ...a leggere tutto mi scompiscio dalle risate..... Azzzzzz!!! Aspettate che ci metto un po' di pezze a colori: "Non per fare polemica" - "Mi scuso in anticipo" - "Siete tutti gran brave persone". CiAoooOOOoooOOOooo[/quote]

UFF...MENO MALE CHE NON HO UN BLOG...MI SONO DETTO NELLE PRIME DUE RIGHE: "aridaje ancora addosso a me"

• 13 agosto 2011 06.35.16 CEST
    • In evidenza:

[quote=Alive]

Vedi Primo te potresti essere anche analfabeta ,ma saresti sempre meno ignorante di questi  sciocchi personaggi che ambiscano a dimostrare la loro cultura A-B-C, ma certi personaggi non potranno mai imparare la signorilità  che  possiedi te,noi siamo uomini semplici  da bosco e da riviera , loro sono solo tipi da stalla , ammesso che sappiano starci !!!!!!!!!!!!!

Ciaooo belliiiiii

AMBISCANO e' notevole.... ( e sorride pure alla fine , ci mette la ciliegina)

• 13 agosto 2011 06.56.15 CEST
    • In evidenza:

Siccome un certo PATERNOSTER mi ha citato sul suo blog nell'articolo col solito titolo di questo post io rispondo!!!! Mi sembra più che legittimo!! Oppure lui può scrivere ed io no??? Beeerg hai notato sicuramente che se io non vengo tirato in causa non mi permetto mai di dibattere con qualcuno se non scherzosamente. Certo che se la mia cernia era come quella che hai postato tu non me la mangiavo di sicuro!!! Hahahahahhaha...o meglio, me la facevo come dessert. CiAooOooOOoo
    • 13 agosto 2011 07.27.42 CEST
    • In evidenza:

[quote=VITAMIA]

CLICCO  SU

MI PIACE   ^_^

[/quote]

CIAOO VITA BEN RILETTAAAAA KISSSSSSS

• 13 agosto 2011 07.33.15 CEST
    • In evidenza:

[quote=BEEERGx]

[quote=Alive]

Ciaooo belliiiiii

AMBISCANO e' notevole.... ( e sorride pure alla fine , ci mette la ciliegina)

[/quote]Caro Beeergx icchè tù vorresti dire ? Forse che un ti piace il mio ambiscano? Nò? Allora facciamo una cosina il manico della scopa di tua nonna infilatelo proprio lì e visto che tu ci sei comincia a fischiare !!!!!!!

• 13 agosto 2011 07.46.57 CEST
    • In evidenza:

[quote=BEEERGx]

[quote=VITAMIA]

CLICCO  SU

MI PIACE   ^_^

STRANO NON VEDO LA SCRITTA : " VIVI E LASCIA VIVERE"....CHE CI SIA UN'INVERSIONE DI TENDENZA, CHE GIOIA.

[/quote] L'ultima tendenza infatti e' crearsi un nuovo nik e dire le proprie opinioni con quello!!! Almeno quando litighiamo noi due so con chi discuto!! Invece adesso ci sono questi nuovi luminari che tanto criticano e non sai chi sono!!! CiAooOOoooOO
    • 13 agosto 2011 12.15.24 CEST
    • In evidenza:

Adesso PATERNOSTER si lamenta perché viene attaccato dal branco di "lupi"...d'altronde mica ho chiesto io che intervenissero, se stai sulle palle alle persone perché sei sempre a puntualizzare e' il minimo che ti possa accadere. Chi semina raccoglie!!! Come vedi a me non mi attacca quasi mai nessuno...perché mi faccio i cazzi miei!! E' cosi' semplice!!! Tu continua pure....
    • 13 agosto 2011 21.18.08 CEST
    • In evidenza:

wuee Merc spero nn ti sia riferivo a me con il discorso del secondo nick

sai benissimo ki sono, anzi orami lo sanno tutti xkè anche qua spesso mi firmo

con entrambe i nick......IO non mi nascondo! che sia kiaro a tutti... non ne ho motivo.

E x mettere ben in chiaro le cose...x l'ennesima volta vi saluto con

iLgUf0 alias Greenwood

Fate i bravi

sciau

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla