Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Per tutti quelli che hanno un blog su ciaoaMigos:

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 agosto 2011 14.03.18 CEST
    • Per tutti quelli che hanno un blog su ciaoaMigos:

Siccome c'e' un utente che ritiene che i miei commenti sui blog possano in qualche modo dare fastidio, pregherei quegli utenti d'accordo con lui di farmelo presente su questo forum. Non fatevi problemi a dirlo...non sono permaloso per niente ed esaudiro' subito la vostra richiesta. Io penso che i blog siano strumenti di socializzazione e che a tutti i bloggher faccia piacere un commentino per quanto superficiale possa essere, ma forse mi sbaglio!! Adesso a voi la parola signori e signore. Scusate ma terrei davvero al vostro parere, qualunque esso sia. Ciao a tutti.
    • 13 agosto 2011 14.23.24 CEST

Che domande Mercurio il mio come ben sai è aperto a tutti..."tutti" somma specifichiamo  bene !!!!!! FUORI  IL LETAME DAL WEB....ovviamente...

Ciao Mercurio  torna presto

• 13 agosto 2011 17.05.11 CEST

Non conosco la disputa con questi signori che criticano il tuo girovagare nei blog, quindi mi astengo dal dare una mia opinione in merito. Una sola cosa posso dire... che leggendo il tuo commento nel mio blog, e i vari post del tuo blog... io ho sempre trovato simpatia e gradevole irriverenza*, fare amichevole e provatorio, post ben scritti e pensieri estroversi etc etc etc. Cioè... il vero modus con cui si porta avanti uno spazio blog. Morale della favola? Continua a tornarci nel mio blog e continua ad esprimerti con quella verve che fino ad ora ho letto nei tuoi scritti. Al bigottismo (cavoli è giunto anche qui!) non resta che rosicare in silenzio... e lentamente sopperire!

*dopo aver ricevuto una segnalazione via msg, ho provveduto a rettificare e ben specificare il significato della frase... "simpatia e irriverenza" che solitamente si ritrova in un discorso (scritta o parlata) fatto tra amici... per esternare con rispetto e piacevole provocazione... la dialettica vivace di una persona che tanto stimola l'attento interlocutore. Spero di non esser stato frainteso per chi ha letto il mio intervento prima di questo post scriptum

• 13 agosto 2011 16.00.25 CEST

Dico la mia? Merk, fratello mio, mi meraviglio come tu possa accanirti cosi' per delle persone che non meritano attenzione, se non fosse per qualche, ma solo qualche, commento costruttivo. Lo sai, io in Amigos questa volta commento poco e specie nei blogs non entro. Un motivo c'e', ma non sto a dirlo qui.

Chi vuole un commento, chi mi vuole commentare io sono qui, in home page. E' una sorta di protesta per il fatto che i blogs hanno poco peso qui, sono addirittura sminuiti per via della predominante chat. Il fatto - e non mi ripeto - che ho scritto qualche commento addietro, non e' giustificato. Qui non si puo' avere una propria opinione senza avere lo scontro estremista da qualcuno, addirittura con toni assolutistici. E questo non va bene, non e' costruttivo, non e' educato e tantomeno difende il diritto di parola, qualunque essa sia.....

Diceva un noto personaggio della tv, "sono aperto a tutti i pensieri, anche e soprattutto quelli contrari, e anche se sono direttamente contrari al mio, mi battero' fino alla morte per difenderli, quelli altrui", e io lo condivido in pieno.

Ti saluto, e saluto tutti gli intervenuti. Ciao frate'! SMACKKK!!!

• 13 agosto 2011 20.39.29 CEST

Visto il quasi totale menefreghismo dei tutti, da adesso non commento più un cazzo nulla!!! Faccio il mio e basta. Vi lascio ai commenti dei vostri amici illuminati....divertitevi pure (sai che risate!!!). CiaoaMigos
    • 14 agosto 2011 12.34.29 CEST

A te rispondo perché ti considero una persona sopra le righe...un vero poeta dei nostri tempi. Vedi, le persone ci sono...il fatto e' che non si vogliono esporre, troppo compromettente dire la propria opinione mettendosi contro non si sa chi!!! D'altro canto siamo italiani, e ci piace prenderlo nel culo, vedi le manovre del governo ad esempio....a tutti va bene cosi', perché rompersi le palle protestando. Ma non andiamo fuori tema..... Io sono 5 anni circa che bazzico ciaoaMigos, commentando e scherzando per il piacere mio per primo ed un po' di tutti, almeno penso!! Poi arrivano 3 teste di cazzo e mi danno dell'esibizionista....apro un forum e vedo che il tacito pensiero dell'italiano mediocre non si smentisce. Allora sai che ti dico....perché continuare a fare cose che non interessano a nessuno??? Sto per i cazzi miei e lascio spazio agli imbecilli che tanto piacciono e si prodigano per il bene di ciaoaMigos. Si vede quando non vale la pena...e ti assicuro che non vale la pena. Leggo quei 5 o 6 blog che mi interessano (tra cui metto il tuo al primo posto) e lungi da me pensiero di rimettere un commento che poi venga considerato infantile o solo per lasciare la mia foto su un blog. Ciao Leopold, grazie per il tuo intervento....visti quanti ne fai per me ha molto valore.
    • 14 agosto 2011 14.55.08 CEST

[quote=Mercurio9]A te rispondo perché ti considero una persona sopra le righe...un vero poeta dei nostri tempi. Vedi, le persone ci sono...il fatto e' che non si vogliono esporre, troppo compromettente dire la propria opinione mettendosi contro non si sa chi!!! D'altro canto siamo italiani, e ci piace prenderlo nel culo, vedi le manovre del governo ad esempio....a tutti va bene cosi', perché rompersi le palle protestando. Ma non andiamo fuori tema..... Io sono 5 anni circa che bazzico ciaoaMigos, commentando e scherzando per il piacere mio per primo ed un po' di tutti, almeno penso!! Poi arrivano 3 teste di cazzo e mi danno dell'esibizionista....apro un forum e vedo che il tacito pensiero dell'italiano mediocre non si smentisce. Allora sai che ti dico....perché continuare a fare cose che non interessano a nessuno??? Sto per i cazzi miei e lascio spazio agli imbecilli che tanto piacciono e si prodigano per il bene di ciaoaMigos. Si vede quando non vale la pena...e ti assicuro che non vale la pena. Leggo quei 5 o 6 blog che mi interessano (tra cui metto il tuo al primo posto) e lungi da me pensiero di rimettere un commento che poi venga considerato infantile o solo per lasciare la mia foto su un blog. Ciao Leopold, grazie per il tuo intervento....visti quanti ne fai per me ha molto valore.[/quote]

FAMMI CAPIRE IO SONO UNO CHE NON MI ESPONGO ? SE LEGGI REGOLE DI CHAT   TI ACCORGI CHE MI ESPONGO ECCOME , E POI LO SAI SE GUERRà DEVE ESSERE IO CI SONO  !!!!!VIA IL LETAME DAL WEB!!!!!!!

• 14 agosto 2011 18.33.09 CEST

Le mie parole non sono riferite a nessuno che ha scritto su questo post....ma a chi non ci ha scritto. La guerra?? La facciamo in 5?? Naaaa...non vale la pena Alive....lascia pure che la merda sommerga ciaoaMigos, secondo me piace la merda del web!!! Hahahahahah bello il forum non trovi???. Ciaooooo
    • 14 agosto 2011 20.21.46 CEST

... "Io studierò che tempo è?"

E Pierino: "Tempo perso, signora maestra!".

Mercù, ancora impreziosisci 'sto posto con le tue chiacchiere? Ah se mi avessi dato ascolto ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Vieqqua che t'abbraccio slurps

• 14 agosto 2011 21.02.38 CEST

...a bischero mi sento tirata in causa..uffi...è un periodo un pò basso...e dai si...certo che mi fa piacere che commenti se non lo fai tu chi lo fa? siete in pochi e poi un sorriso me lo fai fare sempre...sarai anche dissacrante...irriverente...ma mi fai sorridere...e cavolini su...fai un sorriso e non pesare alle critiche vai avanti come sempre...chi non vuole non legge e chi non vuole un commento sul  suo  blog lo cancelli pure... sul mio hai spazio libero ahahaha kiss bischero....

• 15 agosto 2011 04.13.24 CEST

[quote=Mercurio9]Le mie parole non sono riferite a nessuno che ha scritto su questo post....ma a chi non ci ha scritto. La guerra?? La facciamo in 5?? Naaaa...non vale la pena Alive....lascia pure che la merda sommerga ciaoaMigos, secondo me piace la merda del web!!! Hahahahahah bello il forum non trovi???. Ciaooooo[/quote]

Ma secondo me vale sempre la pena di lottare quando si ha ragione, te lo sai come la penso ,ma sai anche che vari personaggi si prendono il compito di  voler sempre criticare l'operato altrui, tnt per farti capire  se io oggi scrivo una cosa giusta è considerata una stronzata,la stessa cosa scritta da un altro-a anche se piena di errori è una cosa ben fatta, quindi adesso ti chiedo dobbiamo noi sopperire a sti coglioni ? Io dico di nò !!!!!Sempre avanti Merc te in amigos sei un personaggio , aprezzatissimo ,  sti quattro coglioni  a mio avviso mirano a togliere di mezzo utenti come te perchè magari gli rubi la scena  e non si sentono più protagonisti...Ciao Merc  forza e onore via il letame dal veb!!!!!!

• 15 agosto 2011 07.32.48 CEST

[quote=Mercurio9]Da oggi chi ha bisogno di aiuto per postare o per altrri consigli tecnici lo chieda pure a questi illuminati!! Non rispondo più a nessuno.[/quote] AHHAHA, E' COSI IL CARO MERCURY ENTRO' IN SCIOPERO.

• 15 agosto 2011 13.28.33 CEST

Faccio una pausa lasciando il campo al signor illustre tuttologo grammaticale maleducato come una capra PATERNOSTER dei miei stivali...lui sa bene come fare per socializzare e far si che il malcontento dilaghi ....hahahahahaha...pero' attenzione a non far errori, perché il professore poi ve li corregge con un bel post sul suo blog bellissimo che non e' mai in home page ...ma mi faccia il piacere!!!! Andate pure a leggere quello che scrive sui suoi articoli dei vostri blog e delle persone che gli restano sulle palle...perché poi fondamentalmente e' quello il nocciolo, se gli stai sui coglioni inizia con i sui belli scritti senza errori ad infamarvi ben bene. Veniamo alla merda del web....vogliamo combatterla??? Allora segnalate come offensivi tutti i post dei fake (che ormai si riconoscono lontano un miglio...stranamente poi sono tutti di Napoli!! Sara' mica perché almeno non sia possibile risalirci dall'IP??? Hahahaha...come ho già scritto quando riprendo in mano il PC faccio terra bruciata!!!
    • 15 agosto 2011 13.58.43 CEST

L'unione fa la forza, ormai i fake ed i disturbatori di ciaoaMigos si sa benissimo chi sono, se tutti li segnalate al sito vedrete che i risultati ci saranno. Tra un po' DANNATO torna dalle ferie e mi ha scritto che vedrà il da farsi.... Forza forza!!! Manco c'e' da esporsi più di tanto. CiAooOOooOoOoo
    • 15 agosto 2011 23.27.36 CEST

Ussignur sweet.... ora ti arriverà un msg privato in cui ti si bacchetta perchè hai scritto in modo gratuito le parole "dissacrante ed irriverente"!!! Basta leggere il mio post e avrai la prova di ciò che dico! Mercurio... una delle pratiche più antiche e letali per il buon vivere era conosciuta come la "preparationis rosicamentum maximo". Pare che all'epoca funzionasse bene, allorché qualcheduno usasse il metodo dell'offesa per ricercare la reazione di chi serenamente andava avanti per la sua strada. Ebbene... che dici se... eh?  [quote=SweetWoman]

...a bischero mi sento tirata in causa..uffi...è un periodo un pò basso...e dai si...certo che mi fa piacere che commenti se non lo fai tu chi lo fa? siete in pochi e poi un sorriso me lo fai fare sempre...sarai anche dissacrante...irriverente...ma mi fai sorridere...e cavolini su...fai un sorriso e non pesare alle critiche vai avanti come sempre...chi non vuole non legge e chi non vuole un commento sul  suo  blog lo cancelli pure... sul mio hai spazio libero ahahaha kiss bischero....

[/quote]

• 15 agosto 2011 23.30.20 CEST

questa però non l'ho ben capita... uhm...

[quote=Mercurio9]Allora segnalate come offensivi tutti i post dei fake (che ormai si riconoscono lontano un miglio)...stranamente poi sono tutti di Napoli!! Sara' mica perché almeno non sia possibile risalirci dall'IP???[/quote]

• 16 agosto 2011 07.37.25 CEST

[quote=0oZINGAROo0]

questa però non l'ho ben capita... uhm...

[quote=Mercurio9]Allora segnalate come offensivi tutti i post dei fake (che ormai si riconoscono lontano un miglio)...stranamente poi sono tutti di Napoli!! Sara' mica perché almeno non sia possibile risalirci dall'IP???[/quote]

[/quote]

Te lo spiego io  zingaro ...ci  sono alcuni utenti che per rompere le scatole  si registrano in amigos con più nik , il motivo ?  Semplice gelosia, come vedano che te ti sei aggiornato il tuo blog questi ti piazzano tre dei suoi fake aggiornandoli affinchè ti  levino la tua anteprima dalla home , e stà storia è un pezzo che và avanti , e uno di questi scassapalle è napoletano ecco  cosa voleva dire il Mercurio......

ciaooo belli

• 16 agosto 2011 07.46.31 CEST

[quote=0oZINGAROo0]

Ussignur sweet.... ora ti arriverà un msg privato in cui ti si bacchetta perchè hai scritto in modo gratuito le parole "dissacrante ed irriverente"!!! Basta leggere il mio post e avrai la prova di ciò che dico! Mercurio... una delle pratiche più antiche e letali per il buon vivere era conosciuta come la "preparationis rosicamentum maximo". Pare che all'epoca funzionasse bene, allorché qualcheduno usasse il metodo dell'offesa per ricercare la reazione di chi serenamente andava avanti per la sua strada. Ebbene... che dici se... eh?  [quote=SweetWoman]

[/quote]

[/quote] Mi piacerebbe proprio sapere chi si prende la briga di scrivervi in privato invece di esporre qua le sue idee!!! Hahahahah ...e poi chissà perché??
    • 16 agosto 2011 13.32.17 CEST

Non ti curar di loro,ma guarda e passa, per quanto mi riguarda i tuoi commenti sul forum sono stati sempre simpatici e gradevoli,ci siamo sempre divertiti,ultimamente i topic sono cambiati,preferivo i nostri semplici,ma ilari va bhe fa nulla,i blog non li seguo tranne qualcuno per cui non so cosa possiate scrivere,ma ribadisco nulla da dire... Ti do una bella frustata...Ciao  Merc,non prendertela in fondo è una chat mettere tante teste insieme non è impresa semplice...

• 16 agosto 2011 15.36.12 CEST

Mercurio ho corretto io Zingaro e l'ho fatto in privato perche' e' un ragazzo intelligente e colto, se lo avessi fatto in pubblica sarei passato per il professorino dotto. Purtroppo l'errore era grave e ora questo continuo rivangare non fa altro che peggiorare una cosa che era una sciocchezza.

Se lui mi avesse detto." ok e' stata una svista grazie", ora sarebbe gia' cosa dimenticata...

Invece ha modificato la frase mettendo la parola in rosso " io ho sempre trovato simpatia e gradevole irriverenza,

Il senso della frase ora e' completamente diverso, che furbetto sto zingaro!

... noto con disappunto che la mena mica male,si vede che e' permaloso...ma tant'e', peggio per lui.

Forse pensa di avere a che fare con un idiota o forse pensa che gli altri sian tutti idioti, boh.

Purtroppo per lui non lo sono e spero che la prossima volta non ricorra a questi artifizi sciocchi, faccio anch'io errori e spesso mi correggono.

Laddove accada sono il primo che ringrazia, nessuno e' perfetto.

PER FEMDOM:

le citazioni si fanno esatte:

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

( Qua e' pieno di toscani ma...........)

Ora e' pubblica la cosa.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla