Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ODIO O AMORE?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 agosto 2011 20.30.51 CEST
    • ODIO O AMORE?

Ancora continui a fare l'indiano?    ma nn vedi che stai facendo un tumulto di figureaccie!!

Chi nn ''teme'' nn segnala tutti i post e Forum degli altri,come state facendo voi, specie e solo con i ''miei''.

Anche xke solo i miei segnalate.

Sono giorni che lo fate, anche un semplice ''cu' cu' '' mi hai segnalato.. nn so sei sei tu , ma dai forum che apri cercando alleanze per segnalare i forum degli altri, fai capire che sei tu quello che mi ha segnalato alcuni miei post e forum, con la partecipazione del tuo amichetto Alive.

Nn riuscite ad accettare la sconfitta, ma cosa vi rode me lo dite?    adesso Alive va nei forum reclutando amicizie per segnalare i forum chimando in causa anche zingaro qui siamo nell'assurdo piu' completo. 

Spero che gli (Admin prendano atto di questo vostro comportamento, intento solo a dare fastidio a chi nn vi calcola piu' da tempo.  Perche sinceramente per me siete solo dei perdenti, e nn perdo tempo con voi.  

Il discorso con voi l'ho chiuso tempo fa' nell'ultimo forum dove avete capito tutti che Ambar e reale e nn un fake come voi.

Adesso addirittura  pretendi di offendere nei Blog di altri, e poi ti lamenti aprendo dei forum dicendo che loro nn vogliono che tu scrivi nei loro Blog?    e certo', mica sono contente di ricevere le tue offese gratuite   Questo è Stalking informatico,almeno questo lo sai?

Concludo dicendo che:

Se la tua percezione  di essere temuti, è quella di fare branco col solito gruppetto per rompere le @@ a chi è piu intelligente e leale di te?   allora devi rettificare la tua visione sbagliata dell'essere ''temuti''.

Perche chi nn teme, combatte da solo senza chiedere aiuto sleale ad altri.

Ma questo tu nn potrai mai capirlo.

Ps: Scommetto che nn eri nemmeno in vacanza, ma stavi qui a segnalare i miei post vero?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 18 agosto 2011 22.30.34 CEST
    • ODIO O AMORE?

Come mai?    hai visto ''Dannato'' in linea?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla