Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: STO PREPARANDO IL SUGO PER LA PASTA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 agosto 2011 13.00.02 CEST
    • STO PREPARANDO IL SUGO PER LA PASTA

OGGI COMPONI NUOVE MELODIE??

: a chi vuoi tu!!!!!

: ma cosa daiiiiiiiii ma falla finita!!!!!

: ovviamente solo a chi vuoi tu

: sol fa mi re

: il problema e la domanda e si la dai ma a chi????

: E IO LA PRENDO TESORO

: ma daiiii!

: Beh, te la cerchi: = che di solfeggio vorremmo che lavorassi di piffero

: oppure : sai che trombata!!!

: ADDIO INSIGNIFICANTE CREATURA,BUONA FORTUNA

: la dai e come faccio aprenderti dammi notizie

: finalmente ti 6 decisa e lanciata

: fai la mummia

: è un continuo solfeggio guardarti

: dammela subito

: SCRIVE SI LA DO HO è LA BATTUTA DEL SECOLO O STA STUDIANDO MUSICA

• 24 agosto 2011 12.01.14 CEST

Francamente faccio molta fatica a trovare ironia,Vero.

Puo' darsi che non sia come credo, non la conosco bene ma da tempo la leggo, molto molto prima di te.

Vedo invece una persona che crede poco nelle persone, infatti... non di rado le calpesta senza motivo, forse anche chi non lo merita.

Io le ho parlato alcune volte e la trovo molto contratta, ha sempre il fucile puntato.

Vedo invece un grosso tentativo di risultare originale , raramente vi riesce.

Per esperienza so che le persone originali non fanno nulla per esserlo, lo sono dalla nascita.

I talenti come dissi a un rassegnato Dannato molto tempo fa, non si acquisiscono ma sono nel nostro DNA.

Selvatica ,tu hai fatto ironia e io no...il mio post era consequenziale al tuo ma era riferito a quello di Martina, scusami se ci siamo fraintesi.

• 25 agosto 2011 11.30.09 CEST

[quote=BEEERGx]

Francamente faccio molta fatica a trovare ironia,Vero.

Puo' darsi che non sia come credo, non la conosco bene ma da tempo la leggo, molto molto prima di te.

Vedo invece una persona che crede poco nelle persone, infatti... non di rado le calpesta senza motivo, forse anche chi non lo merita.

Io le ho parlato alcune volte e la trovo molto contratta, ha sempre il fucile puntato.

Vedo invece un grosso tentativo di risultare originale , raramente vi riesce.

Per esperienza so che le persone originali non fanno nulla per esserlo, lo sono dalla nascita.

I talenti come dissi a un rassegnato Dannato molto tempo fa, non si acquisiscono ma sono nel nostro DNA.

Selvatica ,tu hai fatto ironia e io no...il mio post era consequenziale al tuo ma era riferito a quello di Martina, scusami se ci siamo fraintesi.

Eh si Beeergx, sono daccordo con quello che scrivi... io la conosco ed è vero quando dici che lei ha sempre il fucile puntato, e soprattutto la riga in cui dici che lei calpesta le persone senza tanti complimenti, il mio odio nei suoi confronti (molto noto oramai) nasce proprio da questo!!!!

In questo messaggio Martina probabilmente ha voluto riportare cio che gli scrivono in pvt i suoi ammiratori (tanti) e quelli che non la stimano per nulla (molti di più) pensando di fare simpatia

Lei pensa di fare queste uscite e di essere molto originale... ma come dici tu, l' originalità è ben altra cosa... SQUALLIDA... ECCO USEREI QUESTO TERMINE PER IDENTIFICARLA...

Quando eravamo ancora amici, e lei era mod., ho visto come si comportava nei confronti degli utenti che nn gli andavano a genio, e cercava di coinvolgermi nei suoi sporchi giochi.... Scemo io che ci cascavo... Ok, che dire di più... Chi la conosce la evita!!!!

[/quote]

• 25 agosto 2011 12.09.15 CEST

E' il virtuale che , purtroppo , mette in una posizione egemone le donne. Gli uomini son sempre molti di più e ce ne son tantissimi che le assediano costantemente, e' una congiura fatta dagli uomini contro altri uomini.

Pensa te tra gli uomini regna la stupidita' sovrana e qua questo fatto si moltiplica alla quinta, segaioli e affamati del Biafra che candidamente danneggiano una categoria (ahahahahah) 

Questa situazione balorda illude queste povere donne che... a poco a poco si convincono di essere entita' superiori.

Non di rado, come in questo caso ,pensano di essere Miss Mondo e invece sono solo delle normalissime persone.

Le miss sono ben diverse , sono quelle con le gambe alte un metro e mezzo e quando le guardi non stacchi piu gli occhi dai loro.

Purtroppo qua dimenticano completamente chi sono, se ti passassero accanto per strada nemmeno ti accorgi. 

Questo caso pero' e' singolare per la ripetitivita' col quale si manifesta...sembra quasi che lei abbia una missione, distruggere gli uomini. Peccato che finora non ha trovato quello del formaggio, ci sono ci sono.

Io ho tentato di parlarle e durante gli attacchi che ha ricevuto sono stato anche solidale con lei mandandole un messaggio di sostegno, non dimentihiamo che qua qualcuno voleva addirittura ucciderla. Bene ,lei se ne frega altamente di tutti e come nella buona tradizione sarda femminea...prosegue nella sua opera sterminatrice e spesso mistifica un approccio garbato e gentile facendolo passare per una richiesta di carita'....senso della realta' = zero.

Io sono stato con una donna cosi...tanto tempo fa e la ricordo ancora...purtroppo per lei la guerra l ha persa, le ho fatto tante di quelle corna che per sette generazioni ora se le tiene.

Ogni tanto queste cecchine della vita altrui...trovano quello del formaggio e succede il finimondo, ma perdono, sono perdenti sempre, vincono solo quando trovano persone leali, non esperte e senza malizia.

Tornando a noi, ti diro' lobox che non tutte sn cosi qua, ma molte e...il virtuale cmq...devasta la loro vita, alla fine la giustizia divina rende la pariglia.

A me fan tristezza perche' in chat noi scherziamo e ridiamo e a volte cerchiamo di corteggiarle...lor invece son li con gli occhi sbarrati a guardare le cam...prese da un'ossessione previlegiata...che non hanno mai avuto. Prova a guardarle ora che ti ho detto questa cosa e vedrai se non e' vera.

Che tristezza, io ne conosco una o due che non son cosi, ma che fatica ragass.

• 25 agosto 2011 21.54.20 CEST

''Se . .Dà . .Mi .Fà''.......uaauauauauaauahauaahahahahahahahaa

Martina22 apparecchia solo per 2

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla