Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Indovina lo spot!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 settembre 2011 13.45.21 CEST
    • Indovina lo spot!!

Molto bene...faccio una piccola premessa. Dopo le insinuazioni di 3 utenti che criticavono il modo e le persone che scrivevono sul forum, dopo aver visto che i 3 individui in questione hanno solo saputo criticare senza far niente di concreto per migliorare il forum se non scriverci stronzate e assurdita'.... penso che si commentino da soli, consiglio a questi personaggi di pensare bene a quello che scrivono, ma sopra a tutto..... accendessero il cervello prima di fare certe affermazioni. Detto questo passiamo alle cose serie, si fa per dire!! Prrrrrrrrrrr

Allora amigos e nemigos.... il giochetto consiste nell'indovinare cosa pubblicizzano i 5 clip di reclami che ho messo sul filmato qua sotto, naturalmente son stato bravo ed ho messo pubblicita' abbastanza facili ed attuali...... vediamo quanto siete bravi a riconoscere marca e prodotto.  Buon divertimento:

CiAOooOoOoOoOooOoO

• 24 settembre 2011 20.28.43 CEST
    • Indovina lo spot!!

ho na pessima memoria ma ci posso provare

e chi nn riconosce quel pezzo di........ di Jessica Alba nello spot del Campari?

2° Flauti mulino bianco

3° Heineken

4° intimissimi

5° non ricordo cosa sia

be dai 4 su 5 nn è male considerando che guardo si è no un ora di tv al giorno

sciauauauauau

• 24 settembre 2011 21.31.24 CEST
    • Indovina lo spot!!

1) APERITIVO CAMPARI

2) FLAUTI DEL MULINO BIANCO

3) BIRRA HEINEKEN

4) PUSH-UP DI INTIMISSIMI

5) APPENA RICORDO TE LO DICO AHHAHAHHA

....e bravo il merkurietto......

• 25 settembre 2011 13.04.24 CEST
    • Indovina lo spot!!

Hhahahahhaah.... ha vinto Noster vi ha stracciato direi!! Pero' siete stati bravi lo stesso..... l'ultima non era mica facile!! Noster ma come azzzz hai fatto... va beneeeeeeeee.... al prossimo saro' spietato!!!!

Diamantinaaaaaaaaa..... maro' quel quadro che hai sopra la capoccia mi fa ansia!!! Hihihihiihhii attentaaaaa

• 25 settembre 2011 20.39.10 CEST
    • Indovina lo spot!!

Postmessa: se tanto...mi da tanto si potrebbe fare una gara sulle stronzate.

e dopo carosello tutti i vecchietti a letto e non dimenticate la preghierina

TU CHE SEI IN OGNI DOVE

NON SCORDARTI DI ...

SE STAI IN FILA E NON PIOVE

PENSA SOLO A ...

SE LA FILA NON SI MOVE

URLA SEMPRE...

Vediamo quanto siete bravi a indovinare cosa va al posto dei puntini. Si vince na bella cosa!

GBONA - la squaw che non perdona

• 25 settembre 2011 22.29.27 CEST
    • Indovina lo spot!!

Vai per la gara delle stronzate.... tu e' da quando ti sei iscritta che stai partecipando!!! uahshuuashhuhuhuas .....

NON SCORDARTI DI ...te

SE STAI IN FILA E NON PIOVE

PENSA SOLO A ...me

SE LA FILA NON SI MOVE

URLA SEMPRE... pecchèèèè?????

• 26 settembre 2011 07.35.43 CEST
    • Indovina lo spot!!

Mi sono iscritta proprio per darti la possibilità di gareggiare...giocavi da solo!

Ricordati che un uomo può essere stronzo e basta ! Una donna stronza non vuol dire che sia poco intelligente anzi...

Piccola squaw t'arravoglia sempre... lo vedi come sei bamboccione?

P.S. al posto dei puntini dovevi metterci PIO BOVE il Saggio Stregone. E t'aggia fatt nata vota.

Gbona - la squaw che non perdona

• 26 settembre 2011 11.21.05 CEST
    • Indovina lo spot!!

[quote=gbona]

Mi sono iscritta proprio per darti la possibilità di gareggiare...giocavi da solo!

Ricordati che un uomo può essere stronzo e basta ! Una donna stronza non vuol dire che sia poco intelligente anzi...

Piccola squaw t'arravoglia sempre... lo vedi come sei bamboccione?

P.S. al posto dei puntini dovevi metterci PIO BOVE il Saggio Stregone. E t'aggia fatt nata vota.

Gbona - la squaw che non perdona 

[/quote]

Va a finire che mo la devo ringraziare!! Questo e' il colmo, hahahahh ....ed io che pensavo di esser matto... prima di conoscerti. Poi oggi ti sei data da fare ho visto.... eh eh eh!!! Lo vedi che senza di me non puoi stare, mmmmmm son tutto sudato e bagnato!!!.... quando vedo il tuo ritratto mi scombussolo tutto....

Ciao giovincella, hihihihihih

• 26 settembre 2011 11.26.19 CEST
    • Indovina lo spot!!

Ma vuoi mettere Jessica Alba con gbona??? We ma dico.... haahahahhaahh... vedi com'e' selvaggia, da domare proprio!! Quando vedo quel faccino stravolto che mi guarda con quell'aria di insufficenza e quei labbroni da mordicchiare mi svolta la giornata.... infatti stamane ho tamponato uno!!! Hhahahahahahahah......

CiAoOoOoOoo Chindyyyyyy.... salutami Dark

• 26 settembre 2011 12.49.29 CEST
    • Indovina lo spot!!

hai presente la storiella ? Nooooo quella del bosco ahahahha là ormai sei abbonato! Quella della volpe e l'uva...so troppo acerba per te bamboccione.

sai a una certa età più del frullato nu se poooooo!

P.S. ma che stamm a fffffa na zupp'opera? Gesuuuuuuuuuu ma chist fa o' verrrrrrrrrr! Nun a capit che l'arravoglio comm nu cazzettin.

• 26 settembre 2011 13.37.23 CEST
    • Indovina lo spot!!

[quote=gbona]

hai presente la storiella ? Nooooo quella del bosco ahahahha là ormai sei abbonato! Quella della volpe e l'uva...so troppo acerba per te bamboccione.

sai a una certa età più del frullato nu se poooooo!

P.S. ma che stamm a fffffa na zupp'opera? Gesuuuuuuuuuu ma chist fa o' verrrrrrrrrr! Nun a capit che l'arravoglio comm nu cazzettin.

[/quote]

Avoglia se la conosco quella storiella!!! 

• 28 settembre 2011 11.20.24 CEST
    • Indovina lo spot!!

[quote=Chindy]

.... occhio Merc.... che non svolti e trovi...al posto di Gbona un Gbono...auauuauauua....

almeno questa è la sensazione...

bacio Merk

[/quote]

Ma certo che e' un uomo..... anzi scusa... un mezzuomo visto che parla con un nik creato apposta per rompere le palline.... da donna per giunta. Ma dove andremo a finireeeeee....hahahahahahh.... fagli gioca Chindy.... come si dice.... so ragazzi!!!

Ciao grazieeeeee

• 02 ottobre 2011 17.18.38 CEST
    • Indovina lo spot!!

Complimenti al Mercuriaccio... molto bella come idea e piacevole il seguito. Finalmente un thread degno di un forum... in cui si discute... da forum!

Ho sempre pensato che la "pubblicità" intesa come "spot televisivo o multimediale" è l'odierna formula del comunicare... ed esprimere nuovi linguaggi. Mi chiedo... ma quanti di noi oltre a vederlo, uno spot pubblicitario... lo "ascoltano" e quindi lo percepiscono per quel che è?

[...]Io sono la purezza. Io sono la bellezza. Io sono la potenza. Io sono la tecnologia. Io sono tutte queste cose... e molto di più![...]

Chi lo recitava questo testo... e in quale spot?

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla