Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: FOLLIA PURA!!!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 settembre 2011 17.54.54 CEST
    • FOLLIA PURA!!!!!

Un’aggressione da Arancia meccanica per un banale diverbio stradale: due studenti universitari fasanesi sono stati aggrediti a colpi di cric, la notte scorsa, a Milano, da un automobilista che poco prima, in fase di sorpasso, aveva quasi urtato la loro auto. Sceso dalla vettura, l’automobilista, che dopo l’aggressione si è dileguato e ora è ricercato dalle forze dell’ordinne, ha iniziato a colpire i due amici con il cric ed è poi fuggito lasciandoli in un lago di sangue. Antonio Ammirabile, 21 anni, studente di ingegneria a Castellanza, e Francesco Patronelli, 19 anni, studente alla Cattolica, sono entrambi in prognosi riservata.

Mi chiedo davvero dove stiamo andando a finire, la violenza è ormai una componente quotidiana della nostra societa' , e certe notizie non hanno che poche righe o pochi commenti sporadici,personalmente  sono molto preoccupato di questa violenza smisurata che cresce nell'indifferenza di tutti noi....Ai nostri figli che societa' gli lasceremo di questo passo, il farwest non era peggio di oggi giorno!!!

By Alive

• 27 settembre 2011 14.06.46 CEST
    • FOLLIA PURA!!!!!

[quote=noster]

Se posso permettermi suggerirei di spostare il post nel blog... il forum è diventato solo spazio di caciara.

by Noster

[/quote]

Onestamente credo che cio' che scrivi sia giusto,non interessa a nessuno cio' che  accade nel nostro quotidiano, a me onestamente fa' molta paura, non c'è piu' un limite, si vive nel caos....

Ciao Noster.

• 01 ottobre 2011 07.47.00 CEST
    • FOLLIA PURA!!!!!

Sai Alive,non e' vero che non interessa a nessuno...credo che tutti nessuno escluso, provi rabbia e rammarico leggendo o ascoltando queste notizie...come dire sono all'ordine del giorno!!credo si tratti piu di assuefazione,che di menefreghismo....

piu ascoltiamo piu ci immunizziamo dal dolore...o forse piu ascoltiamo piu' cerchiamo di dimenticare,non saprei.Poi considerando che oggi ogni famiglia vive situazioni di dolore,per malattie tragedie e quant'altro..ciaooo

ps noster secondo me ti piace la caciara,come dire pane per i tuoi denti!

• 12 ottobre 2011 17.13.48 CEST
    • FOLLIA PURA!!!!!

WEEEEEEEEEEEE CIAUUUUUUUUUUUUUUUU PURE QUI SO ARIVATO XD

DUNQUE IO HO SEMPRE PENSATO CHE CERTE COSE ACCADANO PERCHE L'UOMO è UN ANIMALE... SPE VE SPIEGO MEGLIO CHE COSI SEMBRA UN OFFESA XD

DUNQUE ESISTE LA FLORA E LA FAUNA, NOI SIAMO FAUNA, PER LA PRECISIONE SIAMO MAMMIFERI TERRESTRI, SOLO CHE A DIFFERENZA DEL RESTO DELLA FAUNA NOI SIAMO DOTATI DI INTELLIGENZA SUPERIORE (????).

pERCHè DICO CIO? BEH PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE COME GLI ANIMALI COMUNQUE CONSERVIAMO DEGLI ISTINTI, DIFENDIAMO IL NOSTRO TERRITORIO, LE NOSTRE DONNE, I NOSTRI FIGLI... QUESTE SOLO LE COSE CHE RIUSCIAMO A NOTARE IN MANIERA PIU EVIDENTE.

POI CI SONO GLI ISTINTI REPRESSI, E CIOE IL VOLER DOMINARE(ANCHE SE NON è MOLTO REPRESSO SE CI PENSIAMO BENE), IL VOLER ESSERE RISPETTATI DAL BRANCO, IL VOLERCI IMPORRE SU TUTTI, ED ANCHE IL VOLER UUSARE LA VIOLENZA PER RAGGIUNGERE TUTTI QUESTI FINI...

DUNQUE MILIONI DI ANNI DI CIVILTA CI HANNO PORTATO A REPRIMERE CERTI ISTINTI, MA NON LI HANNO ELIMINATI, LI PORTIAMO DENTRO DI NOI...ANCHE SE SAPPIAMO CONTROLLARLI...

ECCOCI AL PUNTO DUNQUE, A VOLTE, VUOI PER NERVOSISMO, VUOI PER PURA FOLLIA, QUESTI ISTINTI VENGONO FUORI IN MANIERA PIU O MENO CRUENTA, ED A QUEL PUNTO NASCONO LE PAZZIE... CHE IN REALTA ALTRO NON SONO CHE UN RITORNO ALL ESSERE ANIMALI.

QUINDI PER RISPONDERTI ALI, DOVE SI ARRIVERA? SI ARRIVERA AL SUCCESSIVO PASSO DELLA SCALA DARWINIANA, CIOE, ALLA REGRESSIONE A SCIMMIE.

CIAO A TUTTI E A PRESTO XD

• 20 ottobre 2011 12.24.17 CEST
    • FOLLIA PURA!!!!!

Sono d'accordo con Nuvoletta, non penso dipenda solo dai media che ci hanno insegnato ad essere quasi impassibili davanti a questo genere di notizie.

Le ferocia e' all'ordine del giorno e tutti ce ne stiamo a guardare.....politica per prima! Ovvio che a loro il problema non tocca, se sei scortato 24 ore al giorno, se abiti in zone sicure, pulite e ipercontrollate, che te ne frega di chi vive a Tor bella monaca a primavalle, o comunque nelle peggiori periferie italiane.

Sicuramente non e' un problema solo italiano, ma qui negli ultimi tempi sta proprio sfuggendo la situazione di mano. Peccato!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla