Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: wilson greatbatch

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 ottobre 2011 17.05.33 CEST
    • wilson greatbatch

Si è spento all'età di 92 anni l'americano Wilson Greatbatch, ingegnere e inventore del pacemaker... Sbaglio o nessuno ha messo un peacemaker come foto profilo? E sì che quest'uomo ne ha salvate di vite! Ah...ma lui non ha inventato l'ipod...allora chissenefrega. "Non doveva essere poi un granchè come uomo..." E la vicenda sfortunatamente non fa notizia :(

• 13 ottobre 2011 18.51.12 CEST
    • wilson greatbatch

PERDONA LA MIA CRITICA, MA IO PENSO CHE SIA PIU FACILE PER TUTTI RICORDARE QUALCOSA DI USO COMUNE..O MEGLIO CHE FA PARTE DELLA NOSTRA VITA, CHE NON UN QUALCOSA CHE FORTUNATAMENTE NON SERVE A TUTTI, ANCHE SE DI MAGGIORE IMPORTANZA.

SICURAMENTE L'INVENTORE DEL PEACEMAKER HA SALVATO MOLTE VITE, MA L'INVENTORE DELLA APPLE è ENTRATE NELLE VITE DI TUTTI.

ED IN OGNI CASO, SE UNO è STATO RICORDATO E L ALTRO NO, NON CREDO FACCIA DIFFERENZA, ENTRAMBI HANNO CAMBIATO LA VITA DELLE PERSONE COMUNI.

IN FINE, CON OGNI PROBABILITA, WILSON HA EFFETTUATO LE SUE RICERCHE E LE SUE SPERIMENTAZIONI....USANDO UN APPLE :)

ALLORA IO DICO QUESTO, è GIUSTO RICORDARE WILSON, MA è SBAGLIATO SMINUIRE STEEVE :)

• 13 ottobre 2011 20.24.13 CEST
    • wilson greatbatch

[quote=etneoooooooo]

PERDONA LA MIA CRITICA, MA IO PENSO CHE SIA PIU FACILE PER TUTTI RICORDARE QUALCOSA DI USO COMUNE..O MEGLIO CHE FA PARTE DELLA NOSTRA VITA, CHE NON UN QUALCOSA CHE FORTUNATAMENTE NON SERVE A TUTTI, ANCHE SE DI MAGGIORE IMPORTANZA.

SICURAMENTE L'INVENTORE DEL PEACEMAKER HA SALVATO MOLTE VITE, MA L'INVENTORE DELLA APPLE è ENTRATE NELLE VITE DI TUTTI.

ED IN OGNI CASO, SE UNO è STATO RICORDATO E L ALTRO NO, NON CREDO FACCIA DIFFERENZA, ENTRAMBI HANNO CAMBIATO LA VITA DELLE PERSONE COMUNI.

IN FINE, CON OGNI PROBABILITA, WILSON HA EFFETTUATO LE SUE RICERCHE E LE SUE SPERIMENTAZIONI....USANDO UN APPLE :)

ALLORA IO DICO QUESTO, è GIUSTO RICORDARE WILSON, MA è SBAGLIATO SMINUIRE STEEVE :)

[/quote]

MI AUGURO CHE NON TI OCCORRA... PERCHE IN QUEL MOMENTO RICORDA QUESTO POST

• 13 ottobre 2011 20.50.27 CEST
    • wilson greatbatch

SE MAI MI OCCORRA, LA GRAVITA DEL MOMENTO, NON MI FARA PENSARE NE AL POST, NE A CHI HA INVENTATO COSA... DICO SOLO CHE IL VALORE DI UN UOMO NON SMINUISCE QUELLO DI UN ALTRO, è IL MIO PENSIERO, NON LO IMPONGO, MA LO ESPRIMO.

• 14 ottobre 2011 06.57.14 CEST
    • wilson greatbatch

Se Steve Jobs non fosse morto questo post sarebbe qui adesso ?

Apprezzo l'elogio ma se ci fosse stata la seconda parte avrebbe fatto più effetto e meno polemica.

Il 30 Settembre è morto Ralph Steinman

• 14 ottobre 2011 10.42.10 CEST
    • wilson greatbatch

[quote=woz]

Se Steve Jobs non fosse morto questo post sarebbe qui adesso ?

Apprezzo l'elogio ma se ci fosse stata la seconda parte avrebbe fatto più effetto e meno polemica.

Il 30 Settembre è morto Ralph Steinman

[/quote]

Bentornato Woz!!

• 14 ottobre 2011 14.56.37 CEST
    • wilson greatbatch

Certo che le ultime creazioni di ( Setve Jobs) hanno i loro ''prò e contro'',nel senso che l'ultima sua creazione, e cioè il ( Touchscreen )  a mio avviso è ( inutile/anti -igienico/e con conseguenze post motorie di tipo (tik) Illustro qui sotto i prò e i contro..

( Touchscreen - Contro )

(Inutile) xhe se tutti ricorderanno c'era già , solo che invece che usarlo con illo si usava con una piccola (penna) che trà l'altro era anche meglio

(Anti-igienico) xke il Monitor si sporca con le impronte delle dita, nn a caso, se mettete il Pc in una certa posizione, si noteranno tutte le vostre impronte.. quindi brutto anche sotto un punto di vista estetico

per nn parlare di come faranno quei poveri utenti abituati alle (Pippe Serali) già immagino il loro monitor e poi chidiamoci pure, lo useranno solo loro in famiglia?????

Immaiginate uno che stà al Pc dalla mattina alla sera toccando il (Touchscreen ),un bel giorno esce per comprare le ''sigarette''... Immaginate lui che comincia a gesticolare per strada, va dal Tabacchi e comincia a gesticolare con le dita...(ora) immaginate il gestore del Tabacchi, che vedendosi tutti quei diti puntati contro, cosa puo' pensare?????? sarà un Tik?? o mi vuole schiacciare i brufoli???

( Touchscreen - Prò )

Gli ''Hacker Stalking'' o meglio ancora ''Lamer Pirling''che prima erano soliti rompere le @@ a Donne perseguitandole, e magari senza lasciatre traccia... ora con le impronte sul monitor 1 traccia la lasceranno,senza cosi poter dire --> Noooooooooooo sono innocente!!!!

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 15 ottobre 2011 06.29.23 CEST
    • wilson greatbatch

Ohhhhh che piacerone rivederla fantomaticus "woz", saranno sei o sette mesi che lei era dormiente, con questo nick.

Lo rispolveri bene eh

Scarpe Woz, zoccoli in gomma  

Comunque , concordo con il fatto che il valore di un uomo , non sminuisce quello di un altro.

l'interesse che suscita Steve Jobs e tutto quel che rappresenta  

non e' eticamente nemico e nemmeno in competizione

con l'interesse per le altre cose.

Anche mio nonno invento' uno spaccalegna geniale, usando una semplice pompa ad olio e un pistone oleodinamico di un caricaletame, eppure nessuno lo conosce

• 15 ottobre 2011 11.02.30 CEST
    • wilson greatbatch

Sarà uscito dal ''Tunnel '' dei Fake.  Forse si sarà stancato?

Festeggiamo l'uscita di ''Woz''

Ps: A me mi è morto il ''Criceto'' e a nessuno importa mòh

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 19 ottobre 2011 14.46.01 CEST
    • wilson greatbatch

E' morto anche Dennis Ritchie nel frattempo (il padre di UNix), ma nessuno ne ha parlato!  Credo in effetti abbia fatturato qualche miliardino di dollari in meno.

Comunque sia, la storia di Steve Jobs ha dell'incredibile. Io dubito avesse particolari capacità sul piano informatico ma di sicuro a livello manageriale e di marketing non aveva paragaoni. Ad un gruppo di geni invasati ordinava di tramutare un frullatore in un tostapane e loro....ci riuscivano!!

Continuo a chiedermi come possa una società del genere (penso possa definirsi produttrice di beni di lusso) riuscire a vendere cosi tanto durante un periodo di crisi globale, considerando poi quanti pezzi difettosi è riuscita e riesce tutt'ora a piazzare Apple.

Quello era un leader che sapeva ciò che voleva anzi, sapeva ciò che volevamo noi pur non essendone ancora consapevoli....

Ha dell'incredibile!

saluti

emilio

p.s.: perdonate la banalità ma e' cosi!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla