Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: DITE LA VOSTRA...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 novembre 2011 04.03.13 CET
    • DITE LA VOSTRA...

ORMAI DIAMO TUTTI LA COSA PER SCONTATA,AVERE LARGHE VEDUTE E' BENE,GIUDICARE INVECE E' MALE.NON SAREMMO UN PO TROPPO FRETTOLOSI NEL GIUDICARE IL GIUDIZIO?MAGARI IL GIUDIZIO NON E POI TANTO UNA DECISIONE IMPROVVISA,QUANTO UN AVVERTIMENTO TEMPESTIVO E UNO STRUMENTO RIVELATORE...SE E' INSTANTANEAMENTE CHIARO CHE UNA PEROSONA,UN POSTO,UNA PROFESSIONE NON FANNO PER TE...E' MEGLIO IGNORARE IL PROPRIO GIUDIZIO E LEGGERE TRA LE RIGHE? O E' GIUSTO GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA? 

• 01 novembre 2011 12.37.38 CET
    • DITE LA VOSTRA...

nn trovo giusto giudicare a priori... dalla copertina poi..noooooooo

sai...forse la differenza stà proprio nel giudizio... cioè ...bisognerebbe dara la propria opinione si...che x me sono cose molto differenti...

il giudizio discrimina...ferisce volontariamente gli altri...il giudizio è superbia...è sentirsi superiori un gradino più in alto...è guardare dall'alto appunto... e questo nn è di copetenza dell'essere umano secondo me...

giudici avvocati...è un'altro giudizio quello...xchè è il far valere la legge penale...è il loro lavoro è aver scelto quel tipo di lavoro... è giustizia...anzi mi correggo DOVREBBE essere giustizia ma sappiamo bene nn è cosi in molti casi...

l'opinione è bonaria...nn ferisce...dice io la penso diversamente da te...posso nn condividere le tue idee il tuo fare ma posso comprenderle...ti dico quello che penso senza attacchi senza farti sentire inferiore xckè io ho altre idee...poi quale sia l'idea giusta  è soggettivo...ognuno ha le sue ovvio e nn si può dire qualè quella giusta...può essere giusta x se..ma nn xgli altri...l'opinione si medesima nei panni dell'altro... ti ripeto comprendendo anche se nn condivide...

e poi... poi che dire.. certo se incontri una persona e d'istinto il suo fare nn ti dà fiducia...ci sarà certo un motivo.. la fiducia la trasparenza in un rapporto d'amicizia o quant'altro è tutto...fingere nn porta a nulla... se si è onesti prima nn si ha modo di essere ridicoli poi...nn è giudizio... potrebbe essere diffidenza prudenza...e come si fà nei tempi d'oggi a nn averla??...però discriminare del tutto no...diviene ache una forma di razzismo poi...secondo me...

mi piace molto leggerti... e ti ringrazio x darmi la possibilità di potermi confrontare...hai idee precise e molto chiare......esprimi i tuoi pensieri...fai domande ... attendi risposte x capire...bravo...sei in gamba

volevo dirti...quando commento e scrivo ... io .. tu... nn è riferito a te ovvio... è un tu generale...dovrei forse esprimermi in modo diverso forse... ma mi vien cosi hihihih

ciaooooooooo bn giornataaaaa emotion

• 01 novembre 2011 12.44.34 CET
    • DITE LA VOSTRA...

Magari poter vedere solo la copertina...

Due sfere orrende e cento magnifiche.... racchiuse in una perla stupefacente che sta per scoppiare, l'occhio inevitabilmente cade sulle sfere diverse di aspetto, che non fanno capire la logica... perche' in realta' non c'e'.... non c'e' una spiegazione alle diseguaglianze, alle differenze con le altre, dettagli incomprensibili.... eppure vorrei tanto rimanere strabiliato solo dall'involucro esterno, dalla lucentezza e bellezza della perla.....

....Buttare via i dettagli.

• 01 novembre 2011 12.52.06 CET
    • DITE LA VOSTRA...

[quote=Murcurio9]

Magari poter vedere solo la copertina...

Due sfere orrende e cento magnifiche.... racchiuse in una perla stupefacente che sta per scoppiare, l'occhio inevitabilmente cade sulle sfere diverse di aspetto, che non fanno capire la logica... perche' in realta' non c'e'.... non c'e' una spiegazione alle diseguaglianze, alle differenze con le altre, dettagli incomprensibili.... eppure vorrei tanto rimanere strabiliato solo dall'involucro esterno, dalla lucentezza e bellezza della perla.....

....Buttare via i dettagli.

[/quote] 

mò ti sei pure poetizzato..... ahhahaahh scornacchiato miooooooooooo 

sfere perle... ma nunnè che stai a confondè con du palle ahhahahahah

mega ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

• 01 novembre 2011 13.04.22 CET
    • DITE LA VOSTRA...

Hiihihihi.... siiiiiiiiiiiiiiii.... per due palline!!! Macche' Ajsha, e' un pezzetto di articolo che ho scritto sul mio blog, copiato ed incollato. Non ci pensa' alle palle.... guarda solo la perla che e' meglio, dammi retta. Prrrrrrrrrrr

Ciao Vecchiacciaaaa....

• 01 novembre 2011 17.42.53 CET
    • DITE LA VOSTRA...

qualcosa sulla professione e il luogo...

certo che se in entrambi i casi nn ci si sente a proprio agio... nn vedo xchè nn optare x un altra strada... personalmente nn faccio cose che nn mi piacciono o vado in luoghi nn di mio gusto... può capitare momentaneamente si.. quindi ci si adatta ma sempre x un breve periodo...se un qualcosa nn calza è inutile imporsela...la si vestirebbe cmq male.

ciaoooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla