Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PROPAGANDA ELETTORALE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 novembre 2011 17.31.22 CET
    • PROPAGANDA ELETTORALE

che merk... è un uomo pacifico.

trovo il tuo scherzo di pessimo gusto... cè già un post al riguardo fatto da dan... mi chiedo xchè devi sempre copiare post altrui x passare davanti agli altri...

ma nn hai idee tue??

sei ridicolo... scusa la schiettezza... ed ora puoi cancellare il post...come sempre fai... prima che altri lo leggano... x nn divenire ancora più ridicolo...

ciao.

• 02 novembre 2011 18.58.47 CET
    • PROPAGANDA ELETTORALE

Io voto Mercurio. 

Martina non mi sembra uscita bene bene e anche nelle caricature ha lo sguardo inaffidabile ah ah

Johnny stecchino non lo votero mai ,non ho proprio fiducia di uno cosi , non ha la faccia di uno che la racconta giusta...ha l'occhio dell'arraffone finto-buono.

( come si e' arrabbiata Ajsha , lei prende tutto con filosofia mah)

• 03 novembre 2011 18.51.06 CET
    • PROPAGANDA ELETTORALE

Be io piu' che ''Tunzunia'', avrei messo in palio il premio -->(Turzunia) chissà chi avrebbe vinto il premio Turzo dell'anno tra i condendenti.

Escludendo (Martina22) ovviamente

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 05 novembre 2011 09.21.30 CET
    • PROPAGANDA ELETTORALE

nn mi sono arrabbiata...

penso solo che anche tu... nn permetti a chi nn conosci di scherzare su di te... o anche sui tuoi amici...

nn è questione di filosofia... è proprio una presa x i fondelli...

ma se a te piace cosi...buon x te ...

a me quando uno scherzo...anche se fatto ad altri lo trovo pessimo...

lo dico tutto qui...

.... in tanto chi avrebbe dovuto commentare

qui... Elezioni presidente della TUNZUNIA

nn lo ha fatto... quindi forse altri nn sanno scherzare anche perchè si parte sempre dall'auto ironia...

classico atteggiamento da paragnosta... ops mi medernizzo oggi si usa dire fake... ma la sostanza nn cambia

ciao berg bacino ... bn giornata 

• 11 novembre 2011 05.08.33 CET
    • PROPAGANDA ELETTORALE

Il pubblico ludibrio c'e' sempre stato per chi ama mettersi in evidenza forzatamente,

pur non avendo le caratteristiche e virtù tipiche da leader.

In un pollaio che si rispetti un gallo non coloratissimo e stonato non riceve le giuste attenzioni, mai.

infatti chi frequenta sporadicamente i siti come CiaoAmigos, non coglie queste peculiarità che differenziano e identificano ognuno. 

al contrario chi invece e' assiduo ed e' una persona normodotata...rileva cmq situazioni balorde e risibili, come dire che alla fine il valore delle persone salta fuori e dove c'e' valore, non c'e' mai scherno cattivo.

...E la rete offre meravigliose opportunita' a questi personaggi che...nella vita reale non avrebbero tutta questa attenzione,al negativo.

Qua, possono vivere una seconda vita creando un profilo fittizio e funzionale a loro, ma devono beccarsi anche gli inconvenienti diciamo patologici di tale scelta.

Purtroppo nasce spontaneamente questa cosa, Ajsha ,e scaturisce "conseguentemente", favorendo reazioni che piacciono o non piacciono, ma son quelle.

la questione poi che siano o no tuoi amici ,in tale contesto, e' ininfluente ma e' comprensibile la tua reazione 

Ecco ,forse Mercurio meriterebbe piu stima ma "dimmi con chi vai e ti diro' chi sei".

Sintetizzo quanto sopra dicendoti " unicuique suum ".

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla