Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Amigoslive.it (Ora tutto ricomincia)

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 novembre 2011 14.43.33 CET
    • Amigoslive.it (Ora tutto ricomincia)

CREA L'ONDA?  Altro che onda è un vero e proprio TSUNAMI mediatico ! Raramente commento post sul forum, ma questo lo merita davvero ! In passato ho spesso criticato DANNATO... ma questa volta porgo i miei complimenti...BRAVO BRAVISSIMO! Ve lo dice chi ha esperienza di navigazione del web è questo un esperimento davvero interessante...siamo vicini allo stato dell'ARTE informatica. IERI 6/11 ho trascorso un poco di tempo in questa nuova chat...le potenzialità sono notevoli ! Non serve parlare ora dei vari piccoli inconvenienti...diamo il tempo necessario per calibrare meglio il sistema!

Del resto DANNATO ha notevole esperienza del funzionamento di ciaoamigos e quindi in amigoslive certamente eviterà il ripetersi degli inconvenienti della prima chat ! Credo che questa amigoslive sia il punto di partenza giusto per l'evoluzione del nuovo modo di intendere la chat!

Mi auguro che tutti quelli che hanno idee creative possibili, collaborino al fine di realizzare una piattaforma soddisfacente per le esigenze di molti.

UNA CORTESIA...non postate i difetti...siamo tutti capaci di rilevarli...postate solo per idee migliorative...niente di stratosferico...cominciamo dal brodo primordiale...!

Complimenti a tutti quelli che si sono prodigati per questa nuova iniziativa.

by Noster

• 07 novembre 2011 16.27.37 CET
    • Amigoslive.it (Ora tutto ricomincia)

Hhahahah.... si si molto interessante... son stato un po' a vedere come funzionava visto che ieri sera non ho avuto tempo, te pareva che Noster non aveva gia' fatto la sua stanza.... che e'?? Niente e'!! Hhahahahahah.... mo vengo a darti noia, prrrrrr!!

Direi che e' benfatta si, parlo da  profano naturalmente.... non so na riga di codici!! Qualcosa poi migliorera' sicuramente... DANNATO datti da fare dai!!! Son stato in tantissime videochat, diciamo quasi tutte.... questo sembrerebbe un progetto molto interessante e diverso da tutti. Mi associo a Noster (ma non ci piglia' il vizio!!) 

Ciaoaooaoaoaoaooaoa 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla