Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Il ritorno dei morti viventi

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 novembre 2011 15.11.28 CET
    • Il ritorno dei morti viventi

Noto con piacere che questo sito e' democratico e sostiene con vigore la bandiera della liberta'.

Infatti...ci si puo' insultare, si puo' stare nelle stanze blu nudi per ore....si puo' mettere come nik " sventrotuamadre" e si puo' anche entrare nelle stanze ogni santo giorno, alla stessa ora e rompere i cogl...a tutti quelli che ci son dentro , senza che nessuno muova un dito

e cosi via....

non si puo' pero' esprimere un'opinione in contrasto con le vedute "moderne" dei sinistri.

I morti viventi...

I sinistri han sempre avuto questo difettaccio di non essere in grado di sopportare chi non la vede come loro, ed e' sempre un'impresa ardua far loro capire che nel mondo e sulla terra...

le opinioni riguardo le cose, sono varie e che la lor idea rispettabilissima...

e' gia' fallita mille volte nella storia.

• 14 novembre 2011 19.25.27 CET

Infatti...ci si puo' insultare, si puo' stare nelle stanze blu nudi per ore....si puo' mettere come nik " sventrotuamadre" e si puo' anche entrare nelle stanze ogni santo giorno, alla stessa ora e rompere i cogl...a tutti quelli che ci son dentro , senza che nessuno muova un dito

COSA CENTRA CON DESTRA E SINISTRA?

• 14 novembre 2011 23.49.06 CET

Che ti frega BeeerGx: almeno leggendoci impareranno qualcosa, ghghghghghghgh

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 15 novembre 2011 06.53.39 CET

dopo aver letto ombra prendero' tre lauree col massimo dei voti...ahhhhhhhhh se non ci fosse lui,saremmo perduti!!!!....beeerg di la verita', copi da ombra per scrivere i tuoi commenti,vero? ahahahahahahah  Mo canto...

Guarda guarda ..ma dove corri..dove vai!

se ti fermi per un momento capirai!

lui..il gatto

ed io la volpe...siamo in societa'!

di noi ti puoi fidaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr

ahahahahahah

• 15 novembre 2011 15.14.24 CET

[quote=NuVolEttA]

dopo aver letto ombra prendero' tre lauree col massimo dei voti...ahhhhhhhhh se non ci fosse lui,saremmo perduti!!!!....beeerg di la verita', copi da ombra per scrivere i tuoi commenti,vero? ahahahahahahah  Mo canto...

Guarda guarda ..ma dove corri..dove vai!

se ti fermi per un momento capirai!

lui..il gatto

ed io la volpe...siamo in societa'!

di noi ti puoi fidaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr

ahahahahahah

[/quote]

Io ombra non so nemmeno chi sia,

Nuvoletta sbraiti sempre ma tuo marito non te lo dice mai?

• 15 novembre 2011 15.16.34 CET

[quote=Senzanima]C'e' una bella differenza tra esprimere un parare e ridicolizzare una categoria di persone. Adesso vuoi dare ad intendere che il tuo post non era un'affronto?

E se anche lo fosse , voi non siete quelli ironici?

Voi ridete sempre di tutto e gli altri non possono?

• 15 novembre 2011 15.24.40 CET

[quote=BEEERGx]

[quote=Senzanima]C'e' una bella differenza tra esprimere un parare e ridicolizzare una categoria di persone. Adesso vuoi dare ad intendere che il tuo post non era un'affronto?

(Un affronto non occorre l'apostrofo).

E se anche lo fosse , voi non siete quelli ironici?

Se a me provoca ilarità questa cosa,devo star serio?

A me un uomo a novanta gradi fa ridere perché ho la mia opinione sulla questione.

Voi ridete sempre di tutto, le manifestazioni dei gay sono un manifesto colossale e imponente... imperniato sulla satira e sul ridicolizzare gli altri.

...e gli altri , quelli anormali come me , non possono ridere?

• 15 novembre 2011 16.02.03 CET

Per BeeerGx:

Lascia stare, sei una persona troppo intelligente per rispondere a questi 4 individui fasulli che occupano una parte minima del Forum.

Cosa cerchi di far capire a uno con un nick 'Senzanima'?    io direi niente, visto che è vuoto nn capirà mai

Qui ora si è arrivati al punto che nn si può nemmeno piu postare un video Youtube di Quark che tratta di una ricerca scentifica,che questi tipi da chat cosi aperti al dialogo e al confronto, colpevolizzano come una ricerca razzista   

Ma ti rendi conto del loro ''Quoziente Culturale ?''

Ora che ho postato vedrai come entrano a rosicare i soliti ignoti.

Io te lo detto: questi mi amano a tal punto che  contestualizzano tutto quello che scrivo facendomi divertire come un matto, xke li sfotto.

Li ho cosi distrutti e messi in ridicolo qui sul Forum per la loro falsità, che segnalavano ogni mio post...tanto che fui costretto a dire a Dannato in Pvt come risolvere questo problema, e si sono calmate le acque

...GAME..OVER...

• 15 novembre 2011 16.45.23 CET

Mi sa che ci parlo io con DANNATO adesso!!! Sta cosa ha da fini'.... ma non vi leggete???? Povero mondo, siete davvero esosi!!!

Beerg scusa chi verrebbe preso in giro sul forum??? Io l'uniche prese di giro che leggo sono le vostre.    

• 15 novembre 2011 19.20.00 CET

Mercurio9 Intelligente?  ma dove? 

Nn vedi che si lamenta del lavoro fatto dagli altri Admin.. adesso sta mettendo in mezzo che ci sono utenti che parlano male.     

dove sono i post, dove stanno?

Mi sa che  Mercurio9 vuole il forum tutto per lui, e quei 3-4 amici piu' i  Fake che si creano  tutto per loro.

La trovo una cosa ridicola, senza offesa per nessuno ehh

...GAME..OVER...

• 15 novembre 2011 22.42.06 CET

[quote=BEEERGx]

Mercurio sei penoso seduto sulle tue idee da bigotto toscano burinotto, sei un ragazzo intelligente ma ti manca proprio qualcuno che ti riempia qualla testa vuota come il legno del sambuco.

[/quote]

Bigotto io?? Hihiihhiih.... poi deciditi... so intelligente? O con la testa di sambuco? Versami una sambuca!

• 15 novembre 2011 22.42.59 CET

[quote=0MBRA]

Mercurio9 Intelligente?  ma dove? 

Nn vedi che si lamenta del lavoro fatto dagli altri Admin.. adesso sta mettendo in mezzo che ci sono utenti che parlano male.     

dove sono i post, dove stanno?

Mi sa che  Mercurio9 vuole il forum tutto per lui, e quei 3-4 amici piu' i  Fake che si creano  tutto per loro.

La trovo una cosa ridicola, senza offesa per nessuno ehh

...GAME..OVER...

[/quote]

Questo poerello chi lo riprende piu'....continua a mettere in bocca parole che non ho detto!!! 

• 15 novembre 2011 22.45.04 CET

[quote=BEEERGx]

Noto con piacere che questo sito e' democratico e sostiene con vigore la bandiera della liberta'.

e cosi via....

non si puo' pero' esprimere un'opinione in contrasto con le vedute "moderne" dei sinistri.

I morti viventi...

I sinistri han sempre avuto questo difettaccio di non essere in grado di sopportare chi non la vede come loro, ed e' sempre un'impresa ardua far loro capire che nel mondo e sulla terra...

[/quote]

Te Beeerg ti senti democratico?? Tanto per saperlo....

• 16 novembre 2011 09.50.04 CET

[quote=Mercurio9]

[quote=BEEERGx]

Mercurio sei penoso seduto sulle tue idee da bigotto toscano burinotto, sei un ragazzo intelligente ma ti manca proprio qualcuno che ti riempia qualla testa vuota come il legno del sambuco.

[/quote]

Bigotto io?? Hihiihhiih.... poi deciditi... so intelligente? O con la testa di sambuco? Versami una sambuca!

Tu pensi di essere moderno e di vedute aperte, invece sei un bigottone che piu bigotto non si puo'.

Come te c'e' pieno, sei il simbolo vivente del pressapochismo di bassa lega

...e sei pure Toscano, quante sfighe ti porti appresso.

NON SAI NEMMENO LA DIFFERENZA TRA INTELLIGENZA E CULTURA...che pena,

si  ritengo che tu sia una persona intelligente, nel senso che tua madre e tuo padre ti han fornito gli strumenti per "vedere" oltre, ti hanno equipaggiato per poter risolvere le tue faccende ordinarie della vita...

ma tu sei ostinato a voler rimanere ignorante, senza un briciolo di conoscenza delle cose , dei fatti...delle persone...basta ascoltarti nel video che hai postato pocanzi per avere la conferma di quel che dico.

Vuoi rimanere ignorante? 

Resta cosi che vai bene.

• 16 novembre 2011 09.53.39 CET

[quote=BEEERGx]

[quote=Mercurio9]

[quote=BEEERGx]

[/quote]

Tu pensi di essere moderno e di vedute aperte, invece sei un bigottone che piu bigotto non si puo'.

Come te c'e' pieno, sei il simbolo vivente del pressapochismo di bassa lega

...e sei pure Toscano, quante sfighe ti porti appresso.

NON SAI NEMMENO LA DIFFERENZA TRA INTELLIGENZA E CULTURA...che pena,

si  ritengo che tu sia una persona intelligente, nel senso che tua madre e tuo padre ti han fornito gli strumenti per "vedere" oltre, ti hanno equipaggiato per poter risolvere le tue faccende ordinarie della vita...

ma tu sei ostinato a voler rimanere ignorante, senza un briciolo di conoscenza delle cose , dei fatti...delle persone...basta ascoltarti nel video che hai postato pocanzi per avere la conferma di quel che dico.

Vuoi rimanere ignorante? 

Resta cosi che vai bene.

[/quote]

Parla parla!!! Hhahahahah.... son cosi' e ne vado fiero!! Tu che sei?? Una manciata di sabbia

• 16 novembre 2011 10.10.47 CET

[quote=Mercurio9]

[quote=BEEERGx]

e cosi via....

I morti viventi...

[/quote]

Te Beeerg ti senti democratico?? Tanto per saperlo....

[/quote]

Io sono democratico con le persone intelligenti, che amano la verita' e che hanno sempre grande rispetto della natura delle cose.

Che si mettono sempre in gioco non facendo proclami e anatemi sulla vita ,sul sesso...sulle persone.

Essere democratici non vuol dire che tutti possiamo fare tutto e che le persone possono decidere in qualsiasi momento di fare qualsiasi cosa....tu pensi giust'appunto cosi e come te tanti altri qua.

Liberta' e' "armonia" con l'ambiente, non liberta' di sputare, di orinare e di soddisfare qualsiasi esigenza affettiva e corporea che a "chiunque" gli scatti dentro la testolina vuota.

le mie provocazioni fanno emergere queste contraddizioni e il fatto che ci siano cosi tante critiche feroci e' la spia che metto il dito nella piaga, le ipocrisie son queste caro Mercurio...non altro. 

Non leggo quasi mai contestazioni coerenti ma insulti, se una cosa e' sbagliata concettualmente, dove sono i concetti da anteporre , non li vedo ne li leggo, l'unico che mi ha contestato coerentemente e' stato Leopoldo, ma e' risaputo che vive ad anni luce culturali da voi.

Non sono democratico coi somaroni convinti e irremovibili , che credono di aver scoperto tutto nella vita, e che fanno scaturire le loro convinzioni in relazione alle loro esigenze affettive e corporee....non son capaci di uscire da questa logica relativista che ha portato tutti a questo sfacelo della societa'.

Se tu sei democratico in questo senso, io non lo sono.

• 16 novembre 2011 11.38.08 CET

BeeerGx ma con chi parli????  nn vedi che  nn è convinto manco lui di quello che dice scrive sul forum!!!

Infatti appena vede che sta sotto sia per concetti che contenuti, fa tante di quelle figuracce, che fa segnalare i Forum haahhahahaha.

(Sai) è saprito il Forum da lui stesso aperto dal titolo (Dannato urgente!!) 

nn c'è piu come mai?

Questo è uno che nn sa ne cosa dice ne cosa fa'..è un riflesso incondizionato, anzi no' mi correggo,e condizionato dal Fumo e dalle Pippe hahaaahahahahh

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla