Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Libri ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 15 novembre 2011 19.34.27 CET
    • Libri ( by OMBRA )

Avete mai letto un Libro?     e qual'è il vostro libro preferito?

Scommetto che la stragrande maggioranza di voi avrà letto sicuramente il libro Cuore.     sbaglio?

Ps: Io nn ho mai letto un libro, xke nn ne ho bisogno. (so già tutto)

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 15 novembre 2011 07.06.41 CET
    • Libri ( by OMBRA )

un consiglio sapiente, tanto sul piano umano come in quello della relazione con Dio; a nessuno infatti è gradita la persona presuntuosa, arrogante e piena di sè, che non perde occasione per imporsi all'attenzione degli altri, che peraltro giudica inferiori a sè e perciò non meritevoli di considerazione. Ne conosciamo tanti: riempiono le cronache oggi come ieri, al tempo del Siracide, e al tempo di Gesù che, come racconta il passo del Vangelo di questa domenica: "era entrato in casa di uno dei capi dei farisei per pranzare e la gente stava ad osservarlo..."; ma, in realtà, era lui ad osservare il comportamento degli invitati, i quali facevano a gara per occupare i primi posti, una cosa che spesso accade quando, per avere lustro o visibilità, si fa a gomitate per superare gli altri, a costo di coprirsi di ridicolo, o anche di esser umiliati se i primi posti son riservati a persone più ragguardevoli

un pezzettino ...ogni mattina ...dopo ..il caffe' magari

• 15 novembre 2011 08.16.06 CET
    • Libri ( by OMBRA )

Se con il 'Kamasutra' Vatsyayana si rivolse ai liberi amanti del suo tempo, ai quali indicò la via del pieno appagamento erotico (il vero piacere è quello che si realizza attraverso i cinque sensi dell'udito, tatto, vista, gusto e olfatto, guidati dalla mente e dall'anima), l'autore dell'Ananga-Ranga, vissuto nell'India medievale, concepì il suo come un trattato per la felicità coniugale, in un'epoca in cui il libero amore era considerato biasimevole e l'unico contesto ammesso per l'attività sessuale era il matrimonio. Ancora diverso, oltreché nell'origine (essendo arabo), è Il Giardino Profumato dello sceicco Nefzawi, che volle dilettare un pubblico di soli uomini con un testo esuberante e licenzioso, non di rado percorso da una sottile vena umoristica.

è un antico testo indiano sul comportamento sessuale umano, ampiamente considerato come l'opera più importante nella letteratura sanscrita sull'amore. Il libro è stato scritto da Vatsyayana ed il suo titolo completo è Vātsyāyana Kāma Sūtra ("Aforismi sull'amore, di Vatsyayana"). Si crede che l'autore sia vissuto in un'epoca fra il I ed il VI secolo, probabilmente durante il periodo Gupta.

consigliato ai signori uomini ...prima di coricarsi...con la propria donna...(....oggi come oggi...molto difficile...)

• 15 novembre 2011 22.15.19 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=n4ki4tt4]

consigliato ai signori uomini ...prima di coricarsi...con la propria donna...(....oggi come oggi...molto difficile...)

[/quote]

Mannaggia!!! Ma che glie metti er Kamasutra???? Questo lo scambia pe la favola di pinocchioooooo..... mmmmmmm....dove sara' mai il nasooooo!!!! UuHUUASHHUAHshushuah

• 15 novembre 2011 22.17.23 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=ambar]

0MBRA TESO' AVEVI RAGIONE QUESTI SI CREANO IL FAKE PER RISPONDERTI, TI AMANO TUTTI HIHIIH.. E POI É VERO´TU SAI GIÁ´TUTTO. KISSSSSSSSSSSSSSSSS

[/quote]

OMBRA teso' sei il piu' perfetto del mondoooo .....ombrinaaaa tranquillo e'!! Non sei gay!!! Sei solo un pochino ....come dire.... dillo te vai....

• 15 novembre 2011 22.23.50 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=0MBRA]

Avete mai letto un Libro?     e qual'è il vostro libro preferito?

Scommetto che la stragrande maggioranza di voi avrà letto sicuramente il libro Cuore.     sbaglio?

Ps: Io nn ho mai letto un libro, xke nn ne ho bisogno. (so già tutto)

...GAME..OVER...

[/quote]

Ma tu non avevi detto che avevi letto solo la Bibbia?? Allora manco quella!! Bugiardo!! Hihihiihih

• 15 novembre 2011 22.29.30 CET
    • Libri ( by OMBRA )

Hhahahahahahahahahah Mercurio9: per te bastava postare un (Wc) quella è la tua materia preferita prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma stai sempre  a rosicare?   ecco vedi', anche un forum fatto con il libro Cuore nn ti sta bene, di cosa vuoi che parli?    di privè?

Alla fine scommetto che sei anche vergine, da come raccontasti  la tua prima volta, cioè con una prostituta e nn avevi nemmeno 18 anni, mi sa che te nn hai mai fatto sesso.. vabbeh va' infilalo nelle tubature, nn sara' lo stesso ma almeno te sfoghi hihhihihihihihihhi

Ps: sei contento quando posto io ehh Pistolaaa

...GAME..OVER...

• 15 novembre 2011 22.34.26 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=0MBRA]

Hhahahahahahahahahah Mercurio9: per te bastava postare un (Wc) quella è la tua materia preferita prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma stai sempre  a rosicare?   ecco vedi', anche un forum fatto con il libro Cuore nn ti sta bene, di cosa vuoi che parli?    di privè?

Alla fine scommetto che sei anche vergine, da come raccontasti  la tua prima volta, cioè con una prostituta e nn avevi nemmeno 18 anni, mi sa che te nn hai mai fatto sesso.. vabbeh va' infilalo nelle tubature, nn sara' lo stesso ma almeno te sfoghi hihhihihihihihihhi

Ps: sei contento quando posto io ehh Pistolaaa

...GAME..OVER...

[/quote]

Chissa' che traumi hai subito pe esse cosi'!! UuHUUHUSAHUHSuushauhsUAHA di la verita'.... t'hanno agguantato male col forcipe....hihihiih

• 15 novembre 2011 22.41.56 CET
    • Libri ( by OMBRA )

Forse nn hai capito che ti prendi per il cooll da solo.   ma ti leggi?   dici di essere duro, e poi vai a piangere sul Forum con post ridicoli,xke vuoi il forum tutto per te. 

Io fossi in te mi mi rileggerei, sai stai affa' un tumulto di figuracce  poi fai te!!

Ps: Mi dici cosa ti rode???   sai ho come l'impressione che mi ''ami'' hahahahaahahahaaahah    nn è che vuoi che ti nsegni qualcosa d'informatica?  dai chiedi pure ti faccio diventare un hacker hhiihhihihihhi prrrrrrrrrrrrrrrrr

...GAME..OVER...

• 15 novembre 2011 22.47.06 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=0MBRA]

Forse nn hai capito che ti prendi per il cooll da solo.   ma ti leggi?   dici di essere duro, e poi vai a piangere sul Forum con post ridicoli,xke vuoi il forum tutto per te. 

Io fossi in te mi mi rileggerei, sai stai affa' un tumulto di figuracce  poi fai te!!

Ps: Mi dici cosa ti rode???   sai ho come l'impressione che mi ''ami'' hahahahaahahahaaahah    nn è che vuoi che ti nsegni qualcosa d'informatica?  dai chiedi pure ti faccio diventare un hacker hhiihhihihihhi prrrrrrrrrrrrrrrrr

...GAME..OVER...

[/quote]

Te al massimo puoi giocare coi lego.... quelli duplo, s'intende!! Hihiihihihhi

• 15 novembre 2011 23.18.28 CET
    • Libri ( by OMBRA )

Dai tranquillo per Natale ti compro la ''Play Station'', almeno quella penso la dovresti saper usare.

E se manco quella capisci, allora figlio mio datti alla Pesca,Munisciti di Canna e divertiti prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ps: Notte Sampei del Web

...GAME..OVER...

• 16 novembre 2011 13.06.54 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=ambar]

0MBRA TESO' AVEVI RAGIONE QUESTI SI CREANO IL FAKE PER RISPONDERTI, TI AMANO TUTTI HIHIIH.. E POI É VERO´TU SAI GIÁ´TUTTO. KISSSSSSSSSSSSSSSSS

Che vuoi farci Ambar senza di me nn si divertono, il probelma è che il gioco se fatto da persone che segnalano x coprire le loro figuracce, allora nn c'è piu gusto.

L'importante è che saprà sempre che con me nn potrà mai farcela anche aggregando altri user

...GAME..OVER...

• 16 novembre 2011 15.52.59 CET
    • Libri ( by OMBRA )

[quote=ambar]

Mercurio9, strumento di cosa? NN VEDI CHE DA SOLO LEGNA A TUTTI VOI SENZA BISOGNO DI NESSUNO? UHAUAHAUAHUAAHUA OMBRA

[/quote]

Si si come no Ombra2..... autoconvinciti pure tu, basta vedere quanta considerazione avete dalle persone. Poi non e' mica una disputa!!! Forse voi non avete capito una cosa, a me anche se lo levono il forum non me ne frega un emerito cazzo!!! Anzi.... tanto se devo leggere le vostre merdate. 

Ciaoooooooo 

• 16 novembre 2011 22.30.49 CET
    • Libri ( by OMBRA )

Adesso i libri pure sono delle merdate?  Manco il libro Cuore se salva?

Ma dove stiamo arrivando?   Mi dici xke devi sempre offendere me lo spieghi?

Ps: La benevolenza delle persone false nn mi interessa.  

Devi sapere che quelle poche persone che ti fanno il sorrisino, in 5 anni di chat che sto qui, nn le ho mai calcolate.

Quindi so per certo che sparlano anche alle spalle, ma nn mi interessa , ho le spalle larghe e proseguo per la mia strada

Ps: Voi chi?    sei razzista verso le persone del Sud?

Detto questo nn postare piu'  xke nn  rispondo alle tue offese ciao

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla