Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: The Shining Room

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 novembre 2011 16.01.43 CET
    • The Shining Room

MERCURIO9 ......QUOTOOOOOOOOOOO

AL 100%

• 21 novembre 2011 21.57.30 CET
    • The Shining Room

Fate pure come se foste a casa vostra mi raccomando!! Hhahahhahha ...Nachiatta dipende, questo l'ho fatto con un programma scaricato in rete gratuitamente, comunque lo puoi far benissimo con Windows Moviemaker, lo dovresti avere gia' sul pc, lo trovi sicuramente premendo --->start --->tutti i programmi. Se non lo trovi te ne mando io qualcuno da scaricare, sicuro naturalmente!! Prrrrrrrrrr

CiAoOoOOoOo

• 23 novembre 2011 09.53.45 CET
    • The Shining Room

Complimenti di nuovo, per l'idea ! Impegnandosi come vedi si riesce sempre a far qualcosa di sfizioso. Peccato che siano in pochi ad aver dimistichezza con i video. Si potrebbe fare una specie di concorso ! "TUTTO IN TRE MINUTI" i video di ciaoamigos ! La cosa importante è che dovresti spiegare agli amigos la procedura per la pubblicazione su you tube (visto che ciaoamigos accetta solo Tube). Riprendendo una discussione di giorni passati va benissimo MovieMaker, non devono scaricare niente è abbastanza facile da usare...poi l'appetito vien mangiando ed allora si vedrà. Per quelli che hanno iMAC inutile dire che siete fortunati ahahaha ! iMOVIE è più divertente, più rapido. più completo...quasi quasi utilizzo il tuo video per farne una versione MAC così possiamo vedere la differenza dei due sistemi operativi. Per chi aspira a diventare filmmaker esiste FinalCut ma è tutta un'altra storia. Per windoz Adobe ha una suite specifica.

• 23 novembre 2011 12.40.52 CET
    • The Shining Room

Mi sembra un'ottima idea, intanto prendi il video e sistemalo per il mac, so curioso di vederlo anche io, poi ci organizziamo per dare un'infarinata a fare un video in pochi passaggi, se ci pensi bene e' anche semplice, basta avere un pizzico di buona volonta'. Sai l'avevo fatto in sedici noni ed a alta definizione con pinnacle video spin ma era una cosa pesantissima (circa 700 mb), per caricarlo su tou tube ci sarebbe voluta una giornata intera, quindi l'ho trasferito su moviemaker e magicamente l'ho alleggerito di 675 mb.... hahahahahahha.... naturalmente perde tanto ma mica lo dovevo fare per la worner bros!!

Ciaooooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla