Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: riavviare la connessione

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 dicembre 2011 07.49.23 CET
    • riavviare la connessione

ciao ho un problema in amigos in qsti ultimi due giorni nn riesco a rimanere connesso per piu di 5 secondi, qlcn ha lo stesso problema o è riuscito a risolverlo?? grazie

• 01 dicembre 2011 15.22.58 CET

Che ve devo diiiiiiii? Lo so che rendo la vita più difficile a DANNATO, ma utilizzo infostrada come provider... wind per il mobile... uso tanto pe movimentare la vita gli O.S. : windows 7, windows xp pro, snow leopard, tiger; per non parlare di safari, firefox, chrome...date per scontato che è tutto aggiornato all'ultima release...incredibilmente mi funziona tutto ! La cam, il microfono, la videochat e tutti gli ammenicoli di ciaoamigos...misteri della fede ? Può essere se non credete nel VERBO (ahahahahahah ! DANNNN a me vaaaaaa so fortunato o so capace ? 2° mistero di fede)

• 01 dicembre 2011 15.42.06 CET

credimi nn sei l'unico genio-.- nn sei tu qll capace XD..anche a me fino a due giorni fa funzionava beneeT_T anche ora mi funziona tutto l'unico problema è che n nriesco a rimanere connesso , solo x qnt riguarda amigos, nn perso la connessione cn il router..

• 01 dicembre 2011 16.04.09 CET

ragaaaaaa...sto collegato da 1 ora su ciaoamigos...! Funziona tutto...che volete che vi dica abbiamo INFOSTRADA/WIND e va normalmente come sempre! 

Ho provato anche con altre chat, non c'è niente da faaaaaa non mi scollego se non gli dico chiudi...sarà che glielo dico in napoletano ?

• 03 dicembre 2011 19.18.22 CET

[quote=noster]

ragaaaaaa...sto collegato da 1 ora su ciaoamigos...! Funziona tutto...che volete che vi dica abbiamo INFOSTRADA/WIND e va normalmente come sempre! 

Ho provato anche con altre chat, non c'è niente da faaaaaa non mi scollego se non gli dico chiudi...sarà che glielo dico in napoletano ?

[/quote]

ah sei tu??

urka ... mi ci è voluto un pò... ma ora ho capito...

anche se... puntini puntini puntini....

ti dico nn ben tornato... mà...

alla buon ora !!!!!!

hihhihiih al prossimo nik...usa sapientino... ti si addice meglio...

pprrrr .....

bye bye...

ora dirai la lava la fava...bla bla bla....

ma nn cambio idea... ri ciao.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla