Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Debito Pubblico ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 08 dicembre 2011 12.42.38 CET
    • Debito Pubblico ( by OMBRA )

In questi giorni si parla molto del ''Debito Pubblico'' che ammonterebbe alla modica cifra di ''1900 Miliardi di euro'',pari a circa 3650.000.000.000.000 di vecchie lire,ce la faremo?  nn ce la faremo?.    

Chi di voi ha una soluzione per risolvere questo enigma?  anzi,sarebbe meglio dire  per come estinguerlo...se qualcuno lo sa, si faccia avanti

Ps: Per tutti quei ''Professori Mancati '' che credono di sapere tutto, o appartenenti ad una fascia politica, intenti a criticare solo i vari governi ''recenti o passati''?, voglio ricordare che questo ''debito'' esisteva già in passato.

Quindi nn si accettano critiche , ma solo Soluzioni

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 08 dicembre 2011 12.54.57 CET

Ma .....non era gia' stato postato?? Boh!! Misteri della mente umana!!

Ciao amico 0MBRA.... come stai? Io bene grazie, spero che ti stai divertendo tesoro, ma si che ti diverti, te sei il meglio di tutti, come ti invidio 0MBRA, sei davvero un uomo da prendere d'esempio. Pieno di nuove idee, moderno, colto, inimitabile, intelligente, comprensivo, altruista, etc... etc... etc... etc... all'infinito come e' infinita la tua immensa mente.

0MBRA grazie di esistere.Signori e signore ecco a voi 0MBRASHOW ....la vostra mente non ci arriva? Siete duri come le pine? Non capite nu cazz? Niente paura.... adesso c'e' ....0MBRAAAAA.

Ciao amico 0MBRA, ci vediamo al prossimo post, adesso mi rammarico che devo andar via... come faro' mezza giornata senza di te....

• 08 dicembre 2011 13.52.13 CET

Lo ho eliminato, xke entrate solo per criticare, come state facendo ora.

l'invidia è una brutta Bestia..nn Comment

Ps: Forse: è la bellezza del mio Blog, che li rende invidiosi?  mòh

...GAME..OVER...

• 08 dicembre 2011 13.28.34 CET

[quote=0MBRA]

In questi giorni si parla molto del ''Debito Pubblico'' che ammonterebbe alla modica cifra di ''1900 Miliardi di euro'',pari a circa 3650.000.000.000.000 di vecchie lire,ce la faremo?  nn ce la faremo?.    

Chi di voi ha una soluzione per risolvere questo enigma?  anzi,sarebbe meglio dire  per come estinguerlo...se qualcuno lo sa, si faccia avanti

Ps: Per tutti quei ''Professori Mancati '' che credono di sapere tutto, o appartenenti ad una fascia politica, intenti a criticare solo i vari governi ''recenti o passati''?, voglio ricordare che questo ''debito'' esisteva già in passato.

Quindi nn si accettano critiche , ma solo Soluzioni

...GAME..OVER...

[/quote]

TU che sei sapiente per nascita ILLUMINACI

TU che non scrivi libri e manco li leggi ILLUMINACI

TU che sei paladino della cultura ILLUMINACI

TU che ... a facce ride sei unico...lascia staaaaa NUN è robba pe teee !

meglio queste

è na cosa più intelligente (parola difficile per te lo capisco ma mi adeguo )

GBONA la squaw che non perdona...e manco dimentica

• 08 dicembre 2011 14.10.53 CET

Non vedi quanto sei esibizionista e penoso. Tra l'altro e' anche poco serio nei confronti delle persone che avevano scritto sul precedente tuo forum uguale identico a questo, rimesso qua solo per stare sempre in bella vista, come il tuo blog continuamente aggiornato a vuoto appena aggiornano gli altri. Guardati attorno, non ti stima nessuno. Spero che l'amministrazione prenda provvedimenti. Vergognati.

• 08 dicembre 2011 14.38.53 CET

Per la Cronaca..

Il  Forum che avevo aperto prima: sono stato io stesso ad eliminarlo,xke entrate come sempre a rosicare... quindi ho voluto ripulire il mio Forum dalle vostre Rosicate.

Nn aggiorno un bel niente, ma cambio le immagini,e alcuni concetti

Infatti e tutto cambiato... ma a voi sta cosa che il mio Blog sia il migliore, vi rode cosi tanto?

Rosicate tutti, ma alla fine copiate tutto quello che faccio, dalle frasi, alla firma finale sotto a ogni post..ma la coerenza, dove ce l'avete?.

( Ma  state tutti sul mio Blog ??)  bene allora, visto che controllate tutto,andate nella 2 pagina del mio Blog, e vedrete tutti i vostri aggiornamenti con i commenti di tutti i Fake che vi siete creati ,e che io ho reso visibile a tutti.

Attenetevi al Forum...siete in ''OT''

...GAME..OVER...

• 08 dicembre 2011 16.07.12 CET

Come possiamo noi miseri utenti, costretti a studiare, capire quello che tu già sai?  ILLUMINACI

Tu che della cinefilia sei sacerdote...ILLUMINACI

Tu vate r...isplendente di saggezza...ILLUMINACI

TU colto tra gli insapienti...ILLUMINACI

Tu che tutto sai, che tutto capisci, che tutto fai...ILLUMINACI

GBONA la squaw che non perdona...e manco dimentica

• 08 dicembre 2011 17.00.24 CET

VISTO CHE SI PARLA DI NUMERI LA SOLUZIONE PIU FACILE  E  PIU FATTIBILE SAI  QUAL è..

• 08 dicembre 2011 17.59.50 CET

VISTO CHE SI PARLA DI NUMERI LA SOLUZIONE PIU FACILE  E  PIU FATTIBILE SAI  QUAL è.......quella di trasformare  il debito  esistente  in una valuta piu  bassa .......cosa che cmq implicherebbe  una perdita hai  debitori del debito pubblico (banche risparmiatori ecc.)....... un altra soluzione  che se  tieni  soldi in tasca ce li rimetti ..un altra ancora la completa ristrutturazione del tuo debitopubblico del sistema fiscale   ...un altra ancora la tua ripresa economica( se  ti aumento le tasse , a fine  mese mi ritrovo con meno  piccioli  in tasca quindi  per fare sta ripresa ci vuole  un bel po di tempo )....( un altra  soluzione  che gli stati membri che fanno parte della comunita europea e che sono piu competitivi in quanto hanno un ecomia piu forte  ti coprino il debito con i propi soldi  fatto  che  nn Piace soprattutto alla Germania in quanto x adesso e' uno degli stati  con un maggiore crescita .........mo buon divertimento ....un altra ancora se ci fossero stati meno "trulffaddini" ingirooo  si  vivrebbe  meglio ancora .......... detto questo  ci ha gia pensato il tuo  governo tecnico  a farti sopravvivere ancora .. .......pero  non finisce qui  solo con  questa  manovra  che e stata fatta .....e poi cmq qui il problema e qualcosaltro come salvare  la moneta che stai usando adesso .......peche'  se i  debiti  pubblici di ogni singolo stato che fanno  parte  della comunita europea o dell' eurozona continuerebbero a salire....creerebbero la caduta della moneta che stai usando  da 10 anni a questaparte il prossimo anno  si  inserira anche un altro  stato  che fara parte dell euro zona l'Estonia la  sua cresciata  e parogonata  a quella della cina  immagginate un po  quello  che accadra  con la sua entrata  e il suo debitopubblico e'uno dei piu  bassi uhahuauahuhau altro che ripresaA TITOLO INFORMATIVO  MA TU LAVORI  E SE LAVORI COSA FAI .....!

• 08 dicembre 2011 17.28.57 CET

Vai a lavorare fallito, sei sempre qua! Hahahaha, stai farneticando come tuo solito. Classico comportamento da immaturo e ignorante. Amministratori per quanto dobbiamo sopportare la sua strafottenza a noi imposta?

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla