Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MA LE CAM ???? !!!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 dicembre 2011 12.08.02 CET
    • MA LE CAM ???? !!!!!

Buon giorno !! 

Vorrei esporre un quesito .. principalmente al sig. DANNATO.

Ma anche a tutti gli utenti che hanno potuto riscontrare il mio stesso problema  !

Capita da un po' di tempo che una volta impostata la cam su vari programmi tipo manycam,camdirector ecc. ecc. accade questo : una volta che si e' accettata la cam all'ingresso prima di entrare in qualsiasi stanza, si ridimenziona ! ovvero avviene una specie di zoom che distrugge la qualita' video dell'immagine .. come ho detto l'ho riscontrato con diversi programmi di gestione cam .. ed anche con il programma originale della stessa cam .. ma niente da fare .. una volta attivata la cam all'ingresso la qualita' video diventa veramente pessima ...
      Ho voluto provare a fare diversi test .. quali pulire i file temporanei, cambiare risoluzione della cam sia dai vari programmi di gestione sia dal programma base della cam .. come ho provato ad usare una cam in formato "VGA" come una cam in "HD" !! ma niente .. il risultato finale non cambia !!! la qualita' video e' veramente pessima .. 

NON SO SE SIA SEMPRE STATO COSI .. E SONO IO CHE ADESSO MI CI SONO FISSATO xD !!! 
      FATTO STA ... CHE LA QUALITA' DELLE CAM E' ONESTAMENTE SCADENTE !!!

DANNATO CAMBIA SERVER VIDEO .. !!

• 20 dicembre 2011 14.08.50 CET
    • MA LE CAM ???? !!!!!

Usa questa: e risolvi l'enigma

,--.!,                                          
                                                  __/     -*-                                          
                                               ,d08b.    '|

0088MM                                                    
                                             `9MMP'

Accendi qui  ^       BOOMM!!!

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 22 dicembre 2011 14.54.33 CET
    • MA LE CAM ???? !!!!!

Io non chiedo ne pretendo assolutamente una soluzione immediata ..

Cercavo solo conferma in quello che a me capita quotidianamente ...

Presumo cmq ... che un sito abbastanza evoluto quale ciaoamigos.. con l'affluenza di utenti che si ritrova .. un minimo di qualita' "standard" dovrebbe pur averla !!!

Detto questo ..

so da me che le speranze sono pressoche' inesistenti .. Ma e' sempre meglio esporre i vari difetti o i miglioramenti .. che continuare a far finta di nulla ed a rimanere sempre con gli occhi chiusi 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla