Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: la rottura

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 gennaio 2012 15.27.06 CET
    • la rottura

Partecipanti:Roisoleil e rukkybaby4u
      ritratto di rukkybaby4u

30/12/2011 - 00:47

Ciao Dear.my nome è Miss Rukky Femminile mio indirizzo email è (rukkyadamss@yahoo.com) ho consumato il tuo profilo in questo sito www.ciaoamigos.it. Si prega vorrei che alla posta mi torna diretto al mio indirizzo di posta elettronica nel box in modo che io ti mostrerò la mia immagine completa completo e per ulteriori informazioni myself.Please ho qualcosa di segreto e importante da condividere con voi solo cercare di contattarmi torna al sito perché non d'azzardo, ma contattarmi direttamente al mio indirizzo email nella casella in alto (rukkyadamss@yahoo.com) per il discorso privato (ricordate la gara distanza o il colore non importa ma l'amore questioni cura e gentile molto nella vita) Grazie per la comprensione.

Hello Dear.my name is Miss Rukky Female my email address is (rukkyadamss@yahoo.com) i went through your profile at this site www.ciaoamigos.it. Please i would like you to mail me back direct to my email in box address so that i will show you my full complete picture and also tell you more about myself.Please i have something secret and  important to share with you alone try to contact me back not at site because of chance but contact me direct to my email in box  above (rukkyadamss@yahoo.com) for private speech (Remember the distance race or color does not matter but love care and kind matters a lot in life)Thank you for your understanding.

I consomato il mio profilo,menomale non hai consomato qualch'altra cosa,tu sei incivile,merdoso,terzo mondo,figlio di tanti padri,fuck off, Thank you for your understanding.

• 30 dicembre 2011 03.05.27 CET
    • la rottura

Ciao Rosoleil,tutti riceviamo di sti messaggi...non cè bisogno che ti arrabbi, BLOCCHI L'AUTORE e se poi  tu come  chiunque riceva di sti messaggi può essere gentile da  segnalarne il profilo.. GRAZIE

A presto  by Terry

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 30 dicembre 2011 11.37.07 CET
    • la rottura

In alternativa puoi sempre (eliminare) il Msg!!!

Selezioni il Nick del Msg interessato,mettendo il segno di spunta nel quadratino

Clicchi sul Tasto Elimina in alto come nella foto qui sotto

Finito

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 30 dicembre 2011 12.29.22 CET
    • la rottura

non siamo tutti uguali nel senso uno puo supportare,un altro non,ma penso che ogne cosa ha un limite,quando volte devo bloccare,signalare,cancellare..?si non l'unica soluzione chiudere il blog è via,perchè non è giusto nemmeno invadere ,inviando messaggi,per me è una pura inciviltà....

ciao

• 30 dicembre 2011 12.50.41 CET
    • la rottura

minchia che bella scoperta,hai scoperto l'acqua calda,tu,niente di meno perdi tempo per scrivere una fisseria del genere,wawww povera europa,non sai consomando corrente ci son conseguenze,per produre 1kw quando CO2 viene emesso nell'atmosphera??????????c'è pure i cambiamenti climatici.

il sole;fonte di luce,créatore d'ombra.

• 30 dicembre 2011 13.52.48 CET
    • la rottura

Questa è davvero bella:

Hai pensato solo alle risposte che ti sono state date,criticandole!

Ma alla ''Demenza'' che hai postato , nn ci pensi?

Ps: Dato che stai pensando ancora, comincia anche a pensare che magari le risposte che ti si danno,siano una presa per il cool..ciao nè

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 30 dicembre 2011 14.55.21 CET
    • la rottura

E Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il più dimente da pronto soccorso è quello chi publica una cosa del genere,sai dove si usano techniche del genere.... prendere per il culo,vai semple dilitto,caminale,gualdale bene,chiedele,gilale a destla poi a sinistla,poi entlale è segulo,è segulo

perchè mi prendi per il cool,perchè ti brucia il cool,io ti prendo per l'intercooler,hai visto il video,seguilo bene animatore di cilindri

Il sole fonte di luce,creatore d'ombre

The game must go on

Ps:ho un cilindro da animare mi daresti una mano

• 30 dicembre 2011 15.10.30 CET
    • la rottura

Se fossero solo questi i fastidi ne vorrei avere a centinaia...!

PRE-MESSO (ciao sekh) che non è certo una colpa del sito se vagano menti malate come chi ti ha inviato il msg, ne arrivano su hotmail, gmail, yahoo, tiscali ecc. ecc. sono il sottoprodotto del web. Vi è chi si lancia nell'infinito mare del www sperando di raccogliere pesciolini sprovveduti nella rete. In genere i ricettori di tali messaggi, consci di non essere tanto presuntuosi dal pensare che un nick XXX totalmente sconosciuto possa fare ammicamenti o proposte di varia natura non li aprono nemmeno. Questi messaggi si eliminano e basta come si fa con ogni tipo di pubblicità che potresti ricevere in forma cartacea o virtuale. Non cambi certo casa se ricevi pubblicità non gradita...il segnalarlo al mittente serve solo a rafforzare la probabilità che l'indirizzo sia vero e attivo. Inutile invocare qualche forma di prevenzione sarebbe sempre e comunque aggirata. Dovresti cancellare ogni tipo di registrazione da qualsiasi sito, compreso indirizzi di posta elettronica, in pratica non potresti più usare internet considerato che il tuo provider richiede una registrazione. 

Rispondere a OMBRA, noto per farsi notare a ogni costo, è solo una perdita di tempo ignoralo e vai nel sole che a giocare con le ombre ci pensano i cinesi.

by Noster

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla