Forums Raccontiamoci... Eros
  • Topic: I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 gennaio 2012 14:18:49 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Ciao a tutti...

      mi sono iscritta qui stamattina per cercare una videochat. Sono una che non ha facebook, non usa msn, non ha skype, niente di tutto ciò, e oggi per la prima volta nella mia vita ho provato questo impulso di guardare e farmi guardare da perfetti sconosciuti.

      Ho 28 anni, sono sposata da 3, vivo in Sicilia, con mio marito sono felice, non l'ho mai tradito e credo nemmeno lui l'abbia mai fatto, non abbiamo figli e non ne vogliamo.

      La mia vita sentimentale è perfetta, se non fosse per quei desideri nascosti e mai rivelati, che oggi hanno trovato sfogo qui in chat... Sogno di fare sesso con lui davanti ad altri uomini, di essere posseduta da sconosciuti, anche più di uno per volta, di introdurre nel sesso di coppia una donna o anche un'altra coppia come noi... sogno tutte queste cose e non ne ho mai parlato con mio marito, se non dell'idea di avere una donna nel nostro letto che assecondi le mie voglie saffiche.

      Ne abbiamo parlato spesso, ma non ha mai preso l'iniziativa per cercare davvero questa donna dei sogni... e io intanto fantastico, complice la noia del trovarmi improvvisamente a casa licenziata, dopo tanti anni di lavoro.

      Non so se parlarne con lui o tenermi tutto dentro, ho paura mi giudichi negativamente, o peggio, che pensi di non piacermi più... il sesso con lui è fantastico ma le mie fantasie volano oltre... che fare?

    • 04 gennaio 2012 14:37:29 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Dire sempre tutto!!! Mai nascondere i propri desideri sessuali.... anche se sono perversi, secondo me questo e' il modo giusto per non rischiare mai la noia e la monotonia in un rapporto.

      Io dico che se gli fai trovare un'altra donna nel letto tuo marito e' contentissimo!! Hihihiihihi..... chi dice che non lo sarebbe e' un falso ed un ipocrita.... vai tranquilla. Buona caccia!!

    • 04 gennaio 2012 15:22:02 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Ciao, condivido pienamente...... mercurio9 a chi uomo nn piacerebbe trovare la sua lei con una sua amica a letto e condividere tetto insieme.......

       

      Ciao spero che mi accetti come amico kisssssss

    • 04 gennaio 2012 18:26:35 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      [quote=Casalinga]

      Ma voi, accettereste che vostra moglie facesse sesso con altri uomini?

      [/quote]

       

        io non accettero mai una cosa del genere, ma fallo virtualmente per aumentare l'eccitazione si, ma solo virtualmente.

       

      ciao bella

    • 04 gennaio 2012 19:04:33 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

       fARLO VIRTUALMENTE, SAREBBE UN MODO PER  AUMENTARE IN TE E IN LUI NUOVE EMOZUIONI.

      SE E' COSI' FALLO, L'IMPORTANTE CHE SI CONSOLIDI

       IL RAPPORTO SESSUALE.


      VERO1

      ____________________________________

      VERO1

    • 04 gennaio 2012 19:41:33 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      CasalingUa che problemi ci sono?? Se la mia lei volesse farlo con me ed un'altro insieme parliamone... non mi scandalizzo mica, ho gia' fatto sesso in piu' persone e certo non potrei colpevolizzare mia moglie se lo volesse fare!! Il sesso e' bello quando e' sporco!!

      CiAoooOoOoo

    • 04 gennaio 2012 19:57:34 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Tante volte ho chiesto a mia moglie di inserire un terzo o una terza nel nostro letto...... ma ho rischiato la separazione...... non sempre si possono avverare i sogni... SIC!

    • 04 gennaio 2012 20:25:50 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

       

      Partendo dal fatto che questa Casalinga sembra un ciarlatano

      visto che prima dice di nn averne mai parlato e poi di parlarne spesso con suo marito

      mi sorge spontanea una domanda per coloro che dicono ma si, che c'e di male se tra me e mia moglie c'e un altro uomo nel letto?

      Ma quando vostra moglie ha finito il"LAVORETTO ORALE" al vostro amico gli date un bacio appassionato per ringraziarla di essere stata al gioco?

    • 04 gennaio 2012 22:05:32 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      [quote=TUCO]

       

      Partendo dal fatto che questa Casalinga sembra un ciarlatano

      visto che prima dice di nn averne mai parlato e poi di parlarne spesso con suo marito

      mi sorge spontanea una domanda per coloro che dicono ma si, che c'e di male se tra me e mia moglie c'e un altro uomo nel letto?

      Ma quando vostra moglie ha finito il"LAVORETTO ORALE" al vostro amico gli date un bacio appassionato per ringraziarla di essere stata al gioco?

      [/quote]

      Se ti domando la stessa cosa solo che  il lavoretto orale lo aveva fatto tua moglie ad un ipotetica lei tu che fai?? Non gli dai un bacetto?? Su' su'.... se la cosa piace ambigua piace ambigua in tutti i sensi....  le cose o si fanno per bene o non si fanno!!

      Che poi CasalingUa sia un ciarlatano o meno ci ho pensato pure io.... ma alla fine mi son detto.... contenta lei!!! Uuashuhasashuhuas

      CiAoOoOOo pervertiti

    • 05 gennaio 2012 07:59:20 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      ... se sono un ciarlatano o no, piacere vostro pensarlo :)
      In fondo, cosa cambia ai fini della discussione che io sia vera o meno? I concetti restano gli stessi, che ad esprimerli sia un uomo, una donna, un trans, un cane o un pipistrello.

      Con mio marito ho parlato solo della fantasia con un'altra donna, perché sento che è l'unica che tollera. Non stiamo insieme da anni per niente :)

      Grazie a chi ha dato risposte serie, senza puntare dita virtuali :)

    • 05 gennaio 2012 08:54:04 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Sembra il ritratto del perfetto utente anonimo di CiaoAmigos.

      Nick sconosciuto e stimolante, cam oscurata o con foto, pochi tasti sul rullo e molti pvt, post molto provocanti.

      Trooooooppo perfetto !

    • 05 gennaio 2012 08:56:25 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      [quote=woz]

      Sembra il ritratto del perfetto utente anonimo di CiaoAmigos.

      Nick sconosciuto e stimolante, cam oscurata o con foto, pochi tasti sul rullo e molti pvt, post molto provocanti.

      Trooooooppo perfetto !

      [/quote]

       

      vieni in cam e vedi che sono vera...

    • 05 gennaio 2012 11:41:17 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      [quote=Mercurio9]

      Vaiiiii Woz..... visto che e' Casalinga te fa pure un piatto di lasagne!! Uuahsahuashuashu

      [/quote]

       

      pure la parmigiana, se vuole ;)

    • 05 gennaio 2012 14:51:12 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Nn capisco 4 cose:

      Che senso ha ''Sposarsi'' se poi si decide di nn avere figli ?

      Che senso ha ''Sposarsi'' se poi si vuol fare sesso con altre persone?

      Xke vuoi che sia lui che prenda l'iniziativa nel cercare una ''Donna''?.

      Forse xke poi dopo potrai metterti nella posizione di poter dire--> (Ora anche io voglio farlo con altri uomini?).

      ''Se cosi fosse'', che senso ha trovare una scusa simile se nn hai figli ne niente?.

       

      Che senso ha ''Sposarsi'' ?  .... (Nel tuo caso ovviamente!)



      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                        ...GAME..OVER...

       

       

       

    • 05 gennaio 2012 16:27:00 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Ci si sposa non solo in funzione dei figli, e non solo in funzione del sesso. Ci si sposa, banalmente, per amore. Perché, se fosse sfuggito, io amo mio marito: sapendo che lui probabilmente non accetterà mai di introdurre altri uomini nel nostro menàge, mi rassegnerò a far rimanere questi desideri come tali, senza realizzarli mai. La mia domanda era: che fare (o anche: che fareste al mio posto)? Non: come mi giudicate?

      Evidentemente mi ero fatta un'idea diversa di questo sito, ossia di un forum popolato da persone dalla mentalità aperta e capaci di confrontarsi: finora mi sono sentita dare del fake, e velatamente anche della zoccola, nel migliore dei casi sono stata invitata a far le lasagne.

      Ringrazio, di nuovo, chi ha espresso pareri e non giudizi, o addirittura accuse. Come se me ne venisse in tasca qualcosa, a fingermi un'altra persona.

      Cordialmente!

    • 05 gennaio 2012 17:56:19 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Ma ...amare una persona e non desiderare di farla scopare ad un altro,

      e' " essere" chiusi e incapaci di confrontarsi, ah ah ( sic...a volte non so se piangere o ridere)

      Questa mi giunge nuova e sono cosi contento della mia arretratezza.

      Io credo che il sesso abbia una grossa particolarita':

      tutti possono sperimentarlo e la casistica relativa ad esso, e' imponente,

      resta il fatto incontrovertibile che

      se un somaro fa sesso...

      non e' lo stesso sesso che pratica  una persona con molto sale nella zucca.

      Ecco credo che sia proprio cosi...

      la liberta' di poterlo fare e' il "misuratore" della qualita' che ne scaturisce...

      proporzionalmente alla qualita' del pensiero che vi sta dietro.

       

       

       

    • 06 gennaio 2012 14:28:16 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Casalinga Scrive:
       
       
      Ci si sposa non solo in

      Ci si sposa non solo in funzione dei figli, e non solo in funzione del sesso. Ci si sposa, banalmente, per amore. Perché, se fosse sfuggito, io amo mio marito: sapendo che lui probabilmente non accetterà mai di introdurre altri uomini nel nostro menàge, mi rassegnerò a far rimanere questi desideri come tali, senza realizzarli mai. La mia domanda era: che fare (o anche: che fareste al mio posto)? Non: come mi giudicate?

      Evidentemente mi ero fatta un'idea diversa di questo sito, ossia di un forum popolato da persone dalla mentalità aperta e capaci di confrontarsi: finora mi sono sentita dare del fake, e velatamente anche della zoccola, nel migliore dei casi sono stata invitata a far le lasagne.

      Ringrazio, di nuovo, chi ha espresso pareri e non giudizi, o addirittura accuse. Come se me ne venisse in tasca qualcosa, a fingermi un'altra persona.

      Cordialmente!

      _______________________________________________________________________________

      OMBRA Risponde:

      Quindi per te L'Amore,e il Matrimonio, sono una Banalità?  Bhe se questo è il tuo concetto d'Amare, cosa ti si può dire? ahh si... (Auguri)

      Curiosità:

      Nn so chi ti abbia dato della zoccola ,ma mi piacerebbe sapere da te, se quegli stessi uomini che si presterebbero al tuo gioco sessuale in presenza anche di tuo ''Marito'',cosa penserebbero di te, e anche di lui. 

      Sai sarei curioso di sapere se ti classificherebbero come una ''Santa'',oppure no

      Riflessione:

      Questo è un Forum, e come tale ci scrivono persone che aprono punti di discusione di vari generi, e altri che rispondono dando ragione o torto a seconda della loro opinione rigurado al punto di discussione aperto. 

      Quindi se ti aspettavi, o volevi che tutti ti davano ragione, magari facendoti un applauso..mi sa che sei fuori strada.   

      Anzi siccome sei in una chat che per metà è anche di Sesso,avrai molti fan,specie se sei Donna come asserisci.   Ma questo lo Valutarai tu stessa.

      Riflessione:

      Chi ti da del Fake, è solo xke alla fine vuole vederti in cam,ne + ne -.    

      Qui se nn vedono nn possono orientarsi, (chissà xke )

      Riflessione:

      Nel mio primo post c'èra la risposta al tuo Quesito, che nn hai,o nn voluto capire.

       

      Ps: Già so in primis, che nn risponderai alla mia curiosità N°1



      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                        ...GAME..OVER...

       

    • 07 gennaio 2012 07:28:23 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Ho scritto "banalmente" in maniera ironica, pensavo si capisse, visto che a quanto pare tu ti sposeresti solo a fini procreativi.

       

      Cerco di rispondere al tuo interrogatorio, tanto per non uscire dalla modalità "come mi giudicate":

      1° Non sono cattolica e non aspiro alla santità; mi piacerebbe trovare persone che, come noi, non penserebbero "quella è una zoccola, quello è un cornuto!" ma "quello/a vuole fare nuove esperienze insieme alla moglie / al marito". C'è anche gente così, sai?

      2° Non volevo applausi, ma nemmeno essere presa a ortaggi virtuali solo per aver espresso un pensiero che, tra l'altro, è ancora tutto di fantasia.

      3° Qualcuno in cam mi ha già vista, mod compresi, se fossi un fake penso che l'avrebbero già segnalato qui.

      4° Nella tua risposta mi hai chiesto perché sono sposata, accusandomi poi di machiavellici giochi mentali che non mi appartengono. Tant'è che qualche giorno fa ho messo io stessa un annuncio su un sito, e sto già facendo la conoscenza di qualche fanciulla disposta a divertirsi.

       

      Ora che ho finito con l'interrogatorio, vediamo se sai anche dare risposte (del tipo: io la penso così, o cosà) e non fare domande e accuse. Anche perché, finora, tutto puzza un po' di flame, e non sono qui per flammare o farmi provocare.

      Buona giornata.

       

       

    • 07 gennaio 2012 10:14:48 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      Ciao casalinga, ho letto la tua presentazione, e secondo la mia personale esperienza,ti consiglio di essere leale prima con te stessa e poi con chi ti sta accanto.Nella mia seppun piccola esperienza ho conosciuto molte coppie ,con fantasie o realta sessuali,che a detta di molti ignoranti, sono considerati pensieri e atti depravanti.Ma nella realtà non è così.

      Le fantasie appartengono a tutti,uomini e donne.Anche se siete una coppia giovane pensi che il tuo compagno non abbia fantasie?

      In genere esistono due fantasie o realtà ricorrenti.

      Le coppie che fanno scambio,inserendo nel loro menage o una coppia o un singolo o una singola.questo è inteso sempre e comunque come un "gioco" prettamente fisico e sessuale,dove i sentimenti non sono messi in discussione.Un gioco dove il fine è solo esclusivamente ul piacere fisico,dove è possibile mettere in atto le proprie fantasie,sempre e comunque con la partecipazione e la complicità assoluta del proprio patner.

      Poi ci sono le coppie cuckolds,dove la parte fisica è vissuta dalla donna mentre il suo lui vive un piacere mentale.Per definizione il cuckol è colui che prova piacere nel concedere la sua donna ad altri.chiaramente con tutte le variazioni possibili dettate sempre e comunque dalla complicità della coppia e dalle loro fantasie.

       

      Come vedi non è un campo semplice,ma puoi comprendere come tutto sia legato fondamentalmente alla lealtà ed alla complicità,tutto parte dalla mente,piu la mente è libera piu ci si può addentrare in questo mondo senza rischiare nulla.

      Ti consiglio infine a piccoli passi di confessare le tue fantasie al tuo patner, senza crearti un pregiudizio su cosa o no potrebbe pensare,magari esprimendole mentre fate sesso tra voi, come una fantasia che accentui il vostro piacere.

      Spero che questo mio scritto possa aiutarti a risolvere almeno in parte il tuo problema, se ritieni opportuno aggiungimi ai tuoi amici e sarò sempre disponibile a parlare e consigliarti.

      Ciao vincent 

    • 07 gennaio 2012 10:50:36 CET
    • I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

      [quote=enzoct1]

      Ciao casalinga, ho letto la tua presentazione, e secondo la mia personale esperienza,ti consiglio di essere leale prima con te stessa e poi con chi ti sta accanto.Nella mia seppun piccola esperienza ho conosciuto molte coppie ,con fantasie o realta sessuali,che a detta di molti ignoranti, sono considerati pensieri e atti depravanti.Ma nella realtà non è così.

      Le fantasie appartengono a tutti,uomini e donne.Anche se siete una coppia giovane pensi che il tuo compagno non abbia fantasie?

      In genere esistono due fantasie o realtà ricorrenti.

      Le coppie che fanno scambio,inserendo nel loro menage o una coppia o un singolo o una singola.questo è inteso sempre e comunque come un "gioco" prettamente fisico e sessuale,dove i sentimenti non sono messi in discussione.Un gioco dove il fine è solo esclusivamente ul piacere fisico,dove è possibile mettere in atto le proprie fantasie,sempre e comunque con la partecipazione e la complicità assoluta del proprio patner.

      Poi ci sono le coppie cuckolds,dove la parte fisica è vissuta dalla donna mentre il suo lui vive un piacere mentale.Per definizione il cuckol è colui che prova piacere nel concedere la sua donna ad altri.chiaramente con tutte le variazioni possibili dettate sempre e comunque dalla complicità della coppia e dalle loro fantasie.

       

      Come vedi non è un campo semplice,ma puoi comprendere come tutto sia legato fondamentalmente alla lealtà ed alla complicità,tutto parte dalla mente,piu la mente è libera piu ci si può addentrare in questo mondo senza rischiare nulla.

      Ti consiglio infine a piccoli passi di confessare le tue fantasie al tuo patner, senza crearti un pregiudizio su cosa o no potrebbe pensare,magari esprimendole mentre fate sesso tra voi, come una fantasia che accentui il vostro piacere.

      Spero che questo mio scritto possa aiutarti a risolvere almeno in parte il tuo problema, se ritieni opportuno aggiungimi ai tuoi amici e sarò sempre disponibile a parlare e consigliarti.

      Ciao vincent 

      [/quote]

       

      Grazie della bella e utile risposta, ti aggiungo...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla