Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: E vero

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 gennaio 2012 17.07.13 CET
    • E vero

Eppure gli intelligenti sostengono il contrario.

Credo comunque che non esistesse neppure prima di Oscar Wilde, questa possibilita',

nel senso che chiunque ci arriva da solo.

Se tra un uomo e una donna nasce un'amicizia e' perche' uno dei due ha gia deciso insindacabilmente che...

non accadra' mai nulla sessualmente.

Quindi, a mio sindacabilissimo avviso, non e' una scelta ma un ripiego.

Anzi , non di rado l'amicizia e' una specie di "tampone" che frena le ambizioni di uno dei due,quasi sempre l 'uomo..

Purtroppo quando una cosa ovvia si fonda su un paradosso

che scaturisce da un concetto che traballa,

fa insorgere il sempre-presente-assiduo, senso comune.

Infatti qual'e' il paradosso?

Che di fronte a questa domanda quasi tutti recepiscono "intelligente "

dire che tra una donna ed un uomo l'amicizia e' normale

Voglio vedere se qualcuno dei chatters di ciaoamigos sarebbe in grado di ritener normale un'amicizia con Belen o se invece la stessa Belen nn ritenga invece "normalissimo"

essere amica di Maurizio Costanzo.

Dipende...

• 21 gennaio 2012 19.23.51 CET
    • E vero

per beeergx scusa la mia ignoranza,sai io non son intelligente la prova non ho quasi capito quello che stai sostenendo,secondo me l'amicizia è solo un termine che viene usato da uomini e donne come pretesto per arrivare appunto al dunque,sia per una storia o per andare a letto,proprio qua in questa chat ho capito il significato,ho notato quando scrivi a una donna quasi tutti capiscono che ti piace e voglio vedere proprio se andresti in viaggio per giorni e giorni con un amica se avresti resistito a non farti scattare qualcosa in tutti sensi,o l'amore o sesso?quindi finchè c'è il sesso in mezzo (come nel video di gbona)non può esserci amicizia solo nel caso di una brutta donna.

• 21 gennaio 2012 19.37.44 CET
    • E vero

per gbona sono dello stesso parere dell'attore quello che voglio dire prima di arrivare all'amicizia,c'è l'attrazione fisica,se una donna non mi attira non la noto nemmeno,non la calcolo proprio qiundi....l'amicizia è un nascondiglio per non far capire che ci stiamo interessando a lei,cioe alla persona con la quale vogliamo creare quell'amicizia lì...bel video

• 22 gennaio 2012 08.14.56 CET
    • E vero

Premetto che a mio avviso,l'Amicizia trà ''Uomo - Donna'' può esistere,ma è anche vero che vanno ''Valutate'' alcune (Opzioni).

In una ''Amicizia'' tra due sessi opposti c'è sempre un minimo di attrazione fisica,infatti  uno/a persona che sceglie un ''amico/a'', tendenzialmente cerca di scerglierselo ''Carino/a''.

(Chiediamoci il xke?)

Tutte le amicizie tra Sessi opposti e non, nascono con un minimo di interesse che ci aggrada personalmente.. che puo' variare dalla (Simpatia - Estetica - Posizione economica,culturale..o che abbia i nostri stessi interessi)

''Quindi già si parte con un minimo di interesse''

(Chiediamoci xke?)

Si è sempre detto,o si usa dire, che è la ''Donna'' a decidere a chi darla,e a chi nn darla.

Quindi se in un amicizia nasce ''l'Avventura''... di chi è la Colpa?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 22 gennaio 2012 09.11.56 CET
    • E vero

[quote=Roisoleil]

per beeergx scusa la mia ignoranza,sai io non son intelligente la prova non ho quasi capito quello che stai sostenendo,secondo me l'amicizia è solo un termine che viene usato da uomini e donne come pretesto per arrivare appunto al dunque,sia per una storia o per andare a letto,proprio qua in questa chat ho capito il significato,ho notato quando scrivi a una donna quasi tutti capiscono che ti piace e voglio vedere proprio se andresti in viaggio per giorni e giorni con un amica se avresti resistito a non farti scattare qualcosa in tutti sensi,o l'amore o sesso?quindi finchè c'è il sesso in mezzo (come nel video di gbona)non può esserci amicizia solo nel caso di una brutta donna.

[/quote]

Se usi l'amicizia come pretesto per arrivare al dunque, non sei un'amica.

E comunque prima ho fatto una provocazione.

Credo che chiunque possa essere amico di chiunque, e che esistano delle belle amicizie anche dove non crederesti.

Penso pero' che sia molto difficile e anche mortificante quando ci viene richiesta un'amicizia quando una persona ci coinvolge sessualmente.

Questo sentimento fatto di passione, struggimento

e' totalizzante e non parziale

ed e' completamente diverso dall'amicizia.

L'amicizia, ha tante forme e tanti gradi. Va da un minimo verso un massimo di perfezione. L'amicizia può essere piccola, solo un moto dell'animo, oppure grande, grandissima.

L'innamoramento è perfetto fin dall'inizio ed e' un sentimento che ci  rapisce completamente e cambia perfino la chimica che ci identifica.

L'amicizia muove verso il "di più" , verso un ideale non corporeo, ideale appunto.

L'amore e la passione sono se stessi con una rivelazione unica iniziale.

Sono appunto due cose completamente diverse che spesso vengon confuse, e Oscar Wilde, che non era l'ultimo arrivato, nonostante non mi sia simpatico...

aveva ragione,forse, ma non a titolo pieno.

• 22 gennaio 2012 13.42.06 CET
    • E vero

Beeergx amica mianon perchè l'ha detto oscar wild,ma perchè non sta a noi di controllare i nostri sentimenti pò essere come dici tu ma è  molto minima come percentuale 0,0000001%,è una cosa spontanea,pò anche per un piccolo gesto scattare l'amore,o vi trovate a letto senza accorgervi perchè c'è un attrazione reciproca,appunto quell sentimento forte dell'amicizia che si trasforma in amore,si parla di amicizia(chiamiamola cosi) nell'unico caso che è quando i due temono di fare il primo passo,o non lo vuoliono fare perchè sospettano la risposta anche se non è coma la pensano,a prescendere, tutti due si piaciono  ma non è amicizia...

• 22 gennaio 2012 14.03.13 CET
    • E vero

ombra non è come dici tu,sia l'uomo,sia la donna a ambidue piace fare,parlo della realtà,quindi la donna la dà e basta sta a l'uomo sapere come prenderlaquando ti accorgi che una donna ti la vuole dare?quando tu senti che la vuoi e viceversa... scherzo,sono d'accordo con te ombra

il sole:fonte di luce,creatore d'ombra

• 22 gennaio 2012 21.31.56 CET
    • E vero

gbona cosa hai preso sta sera quello ch'ha preso la signorina,l'ho gia visto e un bellissimo film mi hai fatto sorridere,non so dirti se figono come me o non ,sai che voglio proprio verificare questo dettaglio pero ci vuole un aiuto da una terza persona scherzo io mi accorgo subito sai da cosa dal battito non del cuore ,delle parete della micia.....hahahahs

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla