Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ...Isterismo Femminile... ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 09 febbraio 2012 11.23.20 CET
    • ...Isterismo Femminile... ( by OMBRA )

Play

Perche la maggior parte delle Donne sono tutte Isteriche?

Secondo voi esiste una Donna che nn sia isterica?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 31 gennaio 2012 06.05.30 CET

Io trovo il commento di Gra molto veritiero genuino  ,lo definirei uno spaccato tipo di vita quotidiana che rappresenta ancor oggi la vita di molte donne italiane,Gra45 con il suo scritto ci ha offerto uno spunto di riflessione molto interessante su' cui meditare !!!!!!

• 01 febbraio 2012 13.38.13 CET

Alive Scrive:

Io trovo il commento di Gra

Io trovo il commento di Gra molto veritiero genuino  ,lo definirei uno spaccato tipo di vita quotidiana che rappresenta ancor oggi la vita di molte donne italiane,Gra45 con il suo scritto ci ha offerto uno spunto di riflessione molto interessante su' cui meditare !!!!!!

__________________________________________________________________________________

Ma in un'altro Forum aperto da lui stesso Scrive:

OMBRA Risponde:

Ammazza che coerenza

(Ma tanto si sa come funziona Alive) 'Lekka Lekka'

Nn capisco come mai hai eliminato il Forum che avevi aperto,dove raccontavi che per fare sesso con la tua Donna dovevi chiedere un miracolo.

Booh nn so xke l'hai eliminato mòh

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 01 febbraio 2012 16.47.11 CET

Ombra come sempre non capisci una cippa non ti accorgi manco che era goliardico ...e poi numero uno di cosa sei ? UHAUAHUAHAUHAUAH

ROSIKA ROSIKA ROSIKA

AUHAUHAUHAUH

• 01 febbraio 2012 17.50.21 CET

non esistono,anche se ci sono non le chiamerei esteriche sono capricciose si,perchè con tutto quello che subiscono.... non devi vedere la donna nei paesi occidentali,ma nei paesi dove la meseria è meseria,dove soprattutto la donna è maltrattata eppure......

il sole:fonte di luce,creatore d'ombre. 

• 01 febbraio 2012 18.04.28 CET

Gra45 che cos'è è un compito da fare a casa,da compilare tutti i puntini è cosi si,penso che mi servono 2 interpreti questa voltà perchè uno non sono sicuro che ci la fàciao

sera amigos

• 01 febbraio 2012 19.55.34 CET

Ammazza aoo!! c'è ne fosse uno sano di mente, ma che èèèè la sagra dei psicolabili???

Alive che dice rosica, ma cosa? mòh

Mercurio che  per dispetto fa disegnetti volgari,come facevano quei teppistelli ridicoli sui muri..tra poco ci farà anche i cerchi di fumo!! uahahahaauahahauhahuahaahaa hahahahaahaha che ridere

Ps: Beeergx trattami bene la Gra che è una ok

...GAME..OVER...

• 01 febbraio 2012 19.58.49 CET

_.;_'-._
           {`--.-'_,}
          {; \,__.-'/}
          {.'-`._;-';
           `'--._.-'

.-\\,-"-.
                  `- \( '-. \
                         \;---,/
                   .-""-;\
                 /  .-' )\
                 \,---'` \\
                                \
      |  Siiii sei un abngiolebto

• 02 febbraio 2012 09.00.01 CET

Per Mercurio9:

Leggendo te, mi sa che esiste anche l'isterismo maschile hahaahhahhaahahaaha ah già, tu sei aperto sessualmente vero?

Ecco sarà dovuto la fatto che hai tendenze omosessuali, agli attacchi d'isterismo dovuti forse al tuo lato Femminile?...forse è per quello?

Ps: Rosichi ma mi copi come mai?

...GAME..OVER...

• 02 febbraio 2012 11.49.06 CET

[quote=Chindy]

... ah ecco svelato l'arcano....di che è il numero uno ... ahahhahaha......

[/quote]

Hhahhahah......0MBRA ti fai riconoscere da tutti.... sei proprio il numero 1 si' ....degli strunz!!! Vedo che il tuo vizio non lo perdi mai e'!!! Metti in bocca parole che non sono state dette e continui imperterrito a combattere le solo tue battaglie alla Don Chishotte (che sicuramente era molto piu' intelligente di te!!). Salutami la tua amica.... demenza!!

CiAoOOOoOoo

• 02 febbraio 2012 12.00.27 CET

Ma che posso ragionare con un personaggio che inizia un discrso con "Play" ed alla fine del post mette sta frase??!?!?!? Hahahhaahha.... ricordati na cosa, a me quello che dici tu mi entra dagli orecchi e mi esce dal culo sotto la sua forma originale.

Ciao n°1 .....degli strunz, mo rinizia a sparlare che io ritorno a non cagarti come ho fatto sino ad adesso. 

• 02 febbraio 2012 13.15.00 CET

vorrei spezzarre un'arancia di favore di Ombra mettendomi nei sui pani.

Xchè ki lo kritika non è nè uno nè due nè quattro ma molto addietro in classifika.

Tanto lui nn a paura di voi xke è il N°1 e anche luce e anche (ma non solo) ombra.

Mi kiedo solo come sia possibile che nessuno di voi comprenda quanta fatica si deve fare per scrivere così.

• 02 febbraio 2012 18.07.01 CET

ombra è un argumento molto interessante davvero,ma qua anzichè di dare la loro opinione sull'argumento vanno a parlare di cose che non hanno niente a vedere con l'argumento sai perchè ,perchè simplicemente tu le metti in difficoltà e si asttengono e soprattutto una non ha postato finnora un argumente interessante e si permette a dire a qualcuno che più bravo di lei certe cose(quella là è l'esterismo in carne e ossa è l'unico caso d'isterismo sopra la faccia della terra)poi no lo so cosa si crede di essere,poi c'è un altra categoria di gente che non vuol far capire soprattutto alle donne come la pensano su di loro e poi son i primi a dire che siamo spontanii,criticano tutto ma arrivano argumenti sulla donna(stop,HAlt)non parlano più,vuoi far tacere qualcuno è simplice basta fargli una domanda sulla donna ti garantisco che non apra più bocca...ombra secondo me gli argumenti che piaciono di più che possono alzare il share è il sesso o la gastronomia e si ti metti a raccontare i fatti tuoi personali...credimi ciao

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla