Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: secondo te

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 febbraio 2012 23.47.27 CET
    • secondo te

Non e' l'amore che fa nascere la gelosia, sono le proprie insicurezze ed incertezze

E ovvio se non ami non hai quelle incertezze e insicurezze non, se non è un unione e basta in questo caso,poi puoi essere all'altezza quando vuoi ma non dipende da noi ma dal coniuge ciao

• 02 febbraio 2012 17.18.13 CET
    • secondo te

scusa dove hai letto il burka e le catene????????ti credo che ti piace il ragazzo geloso altro che,non ho conosciuto ancora donne che sostengono il contrario.la gelosia e per se una catena anche in senso lato come dici tu,una di due e vera o è gelosia o non è,la gelosia è un disturbo quindi non puoi dominarla o controllarla fa diventare pure fino possessivi,una grande percentuale dei divorzi causa gelosia,e soprattutto donne italiane non parlare sono troppo possessive perchè dico questo,perchè ho vissuto con un italiana per cerca due anni poi ci siamo lasciati,indovina perchè???per un motivo molto molto banale e futile,mentre lei saliva le scale vide scendere una ragazza che non era del palazzo quando arrivata a casa disse che è venuto qua?che stava qua? io risposi nessuno ,noooo,ho visto una ragazza scendere le scale,quella stava qua con te.......e non era vero niente vai a capire tu su che base....e ci siamo lasciati per questo perchè era molto gelosa e possessiva e non è l'unica,quindi che non è geloso non vuole dare gusto al partner,e sono pochi e sono eccezione.  

• 06 febbraio 2012 12.40.14 CET
    • secondo te

x me un pizzico di gelosia, in un rapporto  non fa male. certo dev'essere dosato al punto giusto..e non essere possessivi..e come un piatto di pasta con i legumi ..se non metti un goccino di olio..la pasta non sa di nulla..la stessa kosa equivale x un rapporto d'amore, un pizziko di gelosia ,rende un rapporto piu' piacevole, intrigante !!! poi ognuno ha un suo modo di vedere le cose..la cosa essenziale avere rispetto x la persona di cui si e' invaghiti, sia in positivita' e in negativita'.. = rispetto !!!!!!!!!  ciaooooooooooooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla