Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Il coglione (Dal blog di LeopoldBloom)

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 febbraio 2012 22.48.45 CET
    • Il coglione (Dal blog di LeopoldBloom)

Dedicato a tutti i coglioni, in particolare al n°1 dei coglioni.

Lessi tempo addietro questo articolo su uno dei blog piu' eccelsi di CiaoaMigos, quello di Leopold Bloom (un vero bloggher) e subito mi e' venuta in mente una persona che non staro' a citare perche' non si merita nemmeno questo.... ma lo scritto la rispecchia nella sua immensa coglionaggine:

Il coglione è contento quando tutti se ne sono andati
      il coglione fa sempre il vuoto attorno al suo vorticare
      il coglione è sempre primo
      il coglione può leggere tutta la treccani a memoria
      il coglione non muta e non è mai muto
      il coglione deve stare sempre sotto qualcosa
      il coglione non sa cosa c'è sopra un coglione
      il coglione non avrà mai un idea originale
      il coglione è convinto che tutto è rivolto a lui
      il coglione è convinto di avere delle idee
      il coglione piange come un coglione
      il coglione esulta come un coglione
      il coglione non combina mai un cazzo
      il coglione sa sempre di chi è la colpa
      il coglione non ha mai colpe
      il coglione infrange i suoi simili
      il coglione è irrimediabilmente un coglione

Un saluto all'autore di questo scritto ed al coglione per eccellenza... 

CiaoaMigos

• 06 febbraio 2012 17.49.50 CET

Ne hai scordato uno ihihihihihihhi...

uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

Poteva mancare il TOP dei COGLIONI ????

• 06 febbraio 2012 22.09.23 CET

[quote=LeopoldBloom]

[quote=noster]

Per questo ho scritto la liberatoria

[/quote]

Mi assumo tutta la responsabilita' del post anche se lo scritto e' tuo..... ma son sicuro che hai avuto un "MUSO"  ispiratore!! Hhahahhaahha

• 06 febbraio 2012 23.05.40 CET

Alive Scrive in un Forum aperto da lui

Come puoi notare dalla conversazione geroleon annuncia di mettersi in cam e quindi l'entrata di okerinodj (tra l'altro è talmente pirla che confonde le sue due stesse videate Poi flodda come geroleon e si vanta come akerinodj.

geroleon: ora accendo la cam

geroleon: entraaaaaaaaaaaa akerinop dj

kinguccia: OOOOOOOOOOOOO

kinguccia: SI PRESENTA DA SOLOO﹒

geroleon: e si e'

ROBYVE: CIAOA TUTTI

geroleon: io e mio fratello geroleon

akerinodj: ciaooooooooooooooooooooo

akerinodj: amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

akerinodj: ehiiiiiiiiiiiiii siete svegli?????????

puntino: grrrrrrrrrr e che palle ..caddo sempre

akerinodj: pure a me succede

akerinodj: ieri si e' votato a una limita' x il flodd

puntino: beh allora nn sono solo

akerinodj: nono

akerinodj: i risultati sono stati imprevisti si e votato x w il flodd

akerinodj: ma poi a che serve

akerinodj: mariaaaaaaaaaaaaaaa

akerinodj: puntinooooooooooo

akerinodj: o ragazziiiii

puntino: sii

akerinodj: ma dormite ancora

puntino: io nn so che e il flodd

akerinodj: puntino il flodd  e una cosa devastante

akerinodj: x amigos

puntino: grrrrrrrrrrrrr nn e possibileeeeee ..caddo

geroleon: ti daro una piccolissima prova x farti capire

kinguccia: NN TI XMETTERE

kinguccia: OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

geroleon: ma piccola x non fare danni

kinguccia: OK

akerinodj: e ora guardateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

geroleon: ﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒

kinguccia: SEEEEEEEEEEEEEEE

kinguccia: DAIII

kinguccia: CAZZO

akerinodj: dicesi flod

kinguccia: E BASTA

akerinodj: okok

kinguccia: LO FACCIO IO X 10000 E VEDI

akerinodj: potrei essere piu aggrssivo

_________________________________________________________________________________________

OMBRA Risponde:

Nn capisco che fastido poteva dare uno che stava nella sua room,visto che il titolo della stanza se nn vado errato è ( Il paradiso All'improvviso ) e nn ( Le vie dei colori ) che se nn erro è la stanza del Sg.Alive.

Nn capisco che senso abbia entrare nella propria stanza con un'altro nick del tipo ( akerinodj) se poi sul rullo si scrive con il proprio nick (geroleon) illustrato sul N°2.

Che senso ha, nn lo capisco!

La ciliegina sulla torta,cioè quello sotto con il nick (Patroclo) che nn è altro che chi ha stampato la foto,nn che l'autore del Forum,alias -> Alive con un'altro nick,che tanto sparla degli altri, ma che poi cambia nick andando nelle altre room a screditare gli altri come fa anche qui sul Forum con l'aiuto di amici piu Coglioni di lui.

Il Coglione per antonomasia, è uno che sparla di tutti,e poi va sbavando dietro tutte mandando richieste di amicizia a Dx e Sx,facendo il finto buono sul Forum, e poi in chat nn fa altro che parlare di Sesso anale?

Un'amica, mi ha mandato questa foto che nn volevo postare, ma visto che certi coglioni persistono nel rompere le @@ cercando di screditare gli altri,mi sono deciso di postare.

Da qui si capisce l'interesse nello screditare gli altri per portare l'acqua al propio mulino.

e x cosa? mòh

Nn posto il video che è stato mandato su youtube da ''nn so chi'',che raffigurava una lite nella mia stanza tra vari soggetti, tra qui il Sg. Alive ed altri... e che poi stranamente e finito su Youtube.

Nn lo posto xke in chat lo hanno gia' visto.

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 07 febbraio 2012 03.57.01 CET

OMBRA SEI SOLO UN ESEMPIO DI COME UN UOMO POSSA ESSERE COGLIONE,DA QUANDO SON QUI  NON SI CONTANO  LE  BRUTTE FIGURE DA TE FATTE SU' QUESTO FORUM,SEI SOLO IL CLASSICO PRESUNTUOSO OTTUSO  PERSONAGGIO CHE NON VEDE OLTRE IL PROPRIO NASO TE  NON SEI NE  IL NUMERO 1 NE' IL NOSTRO DIO COME AMI DEFINIRTI, MA SOLO  UNA PERSONA PRIVA DI OGNI COGNIZIONE SU' COME CI SI RELAZIONA  IN UNA QUALSIASI SOCIETA' !!!!!

• 07 febbraio 2012 06.11.22 CET

Hhahahah..... il coglione e' talmente coglione che perde mezz'ora a scrivere un commento che non caga nessuno!! Ma poi vorrei sape' a chi le spiega le cose.... scrive...scrive ...scrive... coglionate. Al massimo gli risponde qualche altro/a coglione/a che gli lascia un paio di puntini ed un cuoricino.

Il mal voluto per i coglioni non e' mai troppo!!!

Coglione!!!

Coglione!!!

Coglione!!!

Coglione!!!

Coglione!!!

• 07 febbraio 2012 06.13.32 CET

[quote=D4RK]

mercurio non pensavo,, ke i comandamenti del vekkio testamento erano 17.haahhaahhaha.... !!!!!!!!

[/quote]

Hhahahah..... questi so i comandamenti del nuovissimo testamento (Quello dei coglioni). Ne ho messi un'altro paio

• 07 febbraio 2012 12.49.39 CET

Non era necessario che tu dimostrassi ulteriormente di essere il coglione n° 1.... lo sapevamo già.

Patrocolo sono io.

Mi stanno sui maroni i coglioni, quelli che floddano (si chiamano bimbiminkia), quelli che si definiscono il mio dio (ma che cazzo ne sanno, potrei pure essere ateo), le merde umane (senza offesa per gli umani), quelli che sono più ignoranti di un badile e credono di essere dei padreterni, quelli che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e il loro scopo di vita è di fare i coglioni nei forum e frantumare i cocomeri al prossimo, quelli che si inventano dei personaggi per poter fare finta di avere un dialogo con qualcuno, quelli che la pensano in un modo e tutti quelli che non la pensano così sono degli imbecilli (e aprono pure dei sondaggi per poterlo dimostrare).

Per questo motivo sono diventato cacciatore (e il bello è che mi pagano pure) e appaio quando uno meno se l'aspetta; e anche se non appaio ci sono senza che nessuno mi veda e se uno non mi vede si crede libero di dimostrare quanto è coglione.

Alive solo per correttezza non ha detto chi gli ha passato le info; tu invece come sempre sei andato alla cazzo inventandoti una storiellina in quella tua testa malata (ma molto malata) e spacciandola per la verità assoluta.

Stai pure tranquillo, non aprire più post, non rispondermi; non serve che tu scriva altro per dimostrare quanto sei idiota, ti credo sulla parola.

• 07 febbraio 2012 15.53.44 CET

[quote=ambar]

sto video e' propieta' di qualcuni qua hahahahahahah...uhahahahhaaha..merk, lo conoci?

[/quote]

Brava rispecchia totalmente il Coglione.... anche nel modo di parlare, complimenti, naturalmente tu sei esperta essendo sempre a contatto!!!

• 07 febbraio 2012 15.59.34 CET

...scusate ma non so se piangere o ridere...non mi interessa sapere chi è o meno e quanto possa essere cogl...so solo che il mondo e il web ne è pieno....viva il vuoto umano...sarebbe bello un mondo senza essi ma forse poi ci annoieremmo troppo...che delusione di uomini...

• 07 febbraio 2012 16.12.24 CET

[quote=woz]

Non era necessario che tu dimostrassi ulteriormente di essere il coglione n° 1.... lo sapevamo già.

Patrocolo sono io.

Mi stanno sui maroni i coglioni, quelli che floddano (si chiamano bimbiminkia), quelli che si definiscono il mio dio (ma che cazzo ne sanno, potrei pure essere ateo), le merde umane (senza offesa per gli umani), quelli che sono più ignoranti di un badile e credono di essere dei padreterni, quelli che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e il loro scopo di vita è di fare i coglioni nei forum e frantumare i cocomeri al prossimo, quelli che si inventano dei personaggi per poter fare finta di avere un dialogo con qualcuno, quelli che la pensano in un modo e tutti quelli che non la pensano così sono degli imbecilli (e aprono pure dei sondaggi per poterlo dimostrare).

Per questo motivo sono diventato cacciatore (e il bello è che mi pagano pure) e appaio quando uno meno se l'aspetta; e anche se non appaio ci sono senza che nessuno mi veda e se uno non mi vede si crede libero di dimostrare quanto è coglione.

Alive solo per correttezza non ha detto chi gli ha passato le info; tu invece come sempre sei andato alla cazzo inventandoti una storiellina in quella tua testa malata (ma molto malata) e spacciandola per la verità assoluta.

Stai pure tranquillo, non aprire più post, non rispondermi; non serve che tu scriva altro per dimostrare quanto sei idiota, ti credo sulla parola.

[/quote]

Ti ringrazio Woz ma  mai e poi mai avrei rivelato la mia fonte,non è solo correttezza,ma è un sano principio che ho aquisito nel tempo,qui  certi individui si arrogano diritti che non hanno si proclamano esseri superiori  definendosi unici e ineguagliabili ,delle volte  mi chiedo seriamente se un simile personaggio meriti tnt risalto !!!!!!

• 07 febbraio 2012 16.15.08 CET

[quote=SweetWoman]

...scusate ma non so se piangere o ridere...non mi interessa sapere chi è o meno e quanto possa essere cogl...so solo che il mondo e il web ne è pieno....viva il vuoto umano...sarebbe bello un mondo senza essi ma forse poi ci annoieremmo troppo...che delusione di uomini...

[/quote]

Dai mo non piangere... semmai puoi piangere dal ridere, ti ho portato il fazzolettino!! Ahhhhh.... hai quasi scritto coglione, ma sei impazzitaaaaa!!! Hhahahah, la donna piena di sorprese. 

• 07 febbraio 2012 16.54.58 CET

Per Mr.Woz il rè dei 'Coglioni' per scelta...segui il ragionamento Coglionaso

Ora vi passate la palla dicendo che Patroclo era Woz ahaahahhaaha si' si', e anche se fosse ci sono altri punti oscuri come quello che hai nella tua mente. Segui sempre le freccette cosi forse capirai qualcosa nella tua inutile vita -->

La room si intitola ''IL Paradiso all'improvviso'', e nn ''le vide dei colori'' quindi se uno anche volesse floddare nella propria stanza, credo sia libero di poterlo fare.

Quindi se sei geloso, o ''siete'' gelosi,ora chi legge capirà anche questo

Per nn parlare poi , che chi deve risolvere propblemi di questo tipo nn sei di certo tu,che alla fine sei solo un Coglione che nn sa nemmeno che i Pc si aggiustano a distanza.

Spiegami uno come mai dovrebbe entrare nella sua stanza con 2 nick diversi,dove sta il senso?

Se tu lo sai  illustracelo, sempre che tu sia cosi Coglione da avere la risposta

Quello sotto alla cam con il nick ''Patroclo'', è quello che ha stampato la foto,e visto che il Forum lo ha aperto il Sg.Alive e di facile intuito capire che ''Patroclo'' sia lui...ma se ora vuoi dire che sei tu per nn so quali motivi inutili, o di interesse, questo è un'altro aspetto.

Nn mi sbagliavo allora quando dicevo che siete un gruppetto di ''Coglioni'' intenti a fare giochi sporchi , e per cosa? ..beh questo lo capirà chi legge puoi starne tranquillo/a.

Spiega come mai mi avete segnalato il Forum di ieri visto che sarei un Coglione hahahhahhhaah che avete paura?.. la verità vi fa male vero?

Ps: Per un'altro coglione agiunto alias Noster: Ambar nn è italiana,tu vuoi fare l'intelligente, e manco capisci un emeiro sax hahahaahaha.. pistola le persone intelligenti le cose le verificano prima, nn sparano cagate a caso come fai te ciaooo Birlotto

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla