Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: SEMPLICEMENTE IO...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 febbraio 2012 16.02.34 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

Oh mio DIO! ,  sì Amigos di ieri di oggi e di domani [forse], sorpresi? Ma certo che no...siete tutti users [sto termine piace tanto allo staff...che ce costa?]...colgo l'attimo [capisc 'a mmeeeee] per rispondere ad un reiterato [“ripetuto“ per quelli dei...martellini e stelline] messaggio “AL TUO SEGNALE SCATENEREMO L'INFERNO" caro amico...non mi onoro di essere un generale o gladiatore romano...sono uno di noi! Voglio ricordarti il paradosso della scacchiera [si fa per dire...] raddoppiare il nick ad ogni tasto della scacchiera [la matematica docet...essendoci 64 scacchi...hai voglia quanto tempo si deve perdere per...e poi so giovane nu bambinello], detto ciò...sono certo che questo post sarà cancellato o segnalato è nella prassi...potrei riproporlo pensa un pò: 36.893.488.147.419.103.231 di volte...dici: ma hai tutto sto tempo? IO sì e anche lo staff...ma tu? Sai che noia... un messaggio al secondo per ogni minuto, per ogni ora, per ogni giorno, moltiplica per gli users...questioni di feeling cantavano. Dicevo mio caro amico, non essendo un generale, nemmeno un gladiatore...ti chiedo la bontà di ascoltare il mio pensiero: la giustizia, in assoluto, non esiste! Scontentare tutti può essere una soluzione...scontentare alcuni a danno di altri è una scelta...discutibile quanto vuoi...ma certi si gratificano così...visto che la vita li ha così miserevolmente soggiogati...con una chat si sentono padreterni...NOI CHE ABBIAMO UNA VITA REALE...FATTA DI AMICIZIE [quelle vere non FB ecc. ecc.] CHE ABBIAMO FIGLI A CUI INDICARE LA VIA DELL'ONORE E DEL VALORE UMANO...queste bazzecole di una chat lasciamole a chi si sente EVOLUTO E POTENTE perchè è "all'onore della cronoca di un qualcosa evanescente come il virtuale" molti vivono solo di questo...qualcuno si ritiene il nr.1 dei grafic...ONI, qualcuna delle mamm...ONE, c'è chi pensa di essere un master...ONE. Questa è la nostra miseria...

• 09 febbraio 2012 19.27.00 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

Non mi sto mettendo in mezzo alle vostre litigate.  

Scrivo questo solo perchè adoro la matematica e adoro gli scacchi.

Il calcolo esatto del numero R dei chicchi lo puoi ricavare da questa formula: 

R= 2^64 - 1 = 2^0 + 2^1 + 2^2 + 2^3 + ... + 2^63 = 18.446.744.073.709.551.615 

Il numero che dici tu 36.893.488.147.419.103.231 è il numero di chicchi calcolato per una ipotetica (e improbabile) scacchiera formata da 65 caselle.  

Stavi cercando di averne addirittura uno in più del doppio eh?   

_..----.._    _
                  .'  .--.    "-.(0)_
      '-.__.-'"'=:|   ,  _)_ \__ . c\'-..
                   '''------'---''---'    -"

• 10 febbraio 2012 00.45.45 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

E incredibile!, mi pare di leggere un users del passato quale usava minacciare tutti nessun escluso, dagli User, Mod agli Admin, per avere un nn so che cosa, ( Il martello forse?  questo user era solito entrare, offendere, minacciare, per poi rientrare dal ban, e dire la fadidica frase da premio Oscar ( Tanto rientro )

Tu nn sei molto differente da lui, anzi forse hai qualcosa in meno visto la tua deprimente e ridicola ansia di dimostare qualcosa qui nel Forum, senza accorgerti che fai solo la figura del ridicolo,come la stai facendo anche in Bacheca.

Vuoi puntare il dito su qualcuno senza fare nick!, ma alludi spudoratamente ad un unico nick specifico,senza capire, e forse manco ci arrivi a capirlo se nn te lo spiego io,che quando un Forum viene segnalato esso ritorna,e se nn ritorna ti è stato cancellato dallo Staf.

(Quindi)

Nn stare sempre a rosicare l'operato di altri, se poi subito dopo copi...nn stare  a puntare sempre il dito, ma inchinati al tuo Mito -> ( O.......A )

Ps: Gioca a Scacchi On Line, forse li riesci a vicnere qualcosa

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 12 febbraio 2012 13.18.22 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

pochi nemici...poco onore? Oh my GOD, grazie Cristina rianimare un for.um.oristico ai limiti del collasso è impresa ardua...ma grazie al valente supporto dell'unica mente eccelsa del pianeta riusciremo in questo intento. Siamo tutti anelanti nell'apprendere gli insegnamenti del mummifico nr.1 

• 12 febbraio 2012 17.47.31 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

Noster entra con il tuo vero Nick, anche xke tutti abbiamo capito che entri con un Nick di comodo solo per cercare di scalzare qualcuno  

( Chi sa chi ehh?)

Invece di tentare nel voler dare lezioni da ' Professore Mancato ' del Web prendendo 4 frasi dal web e riassumendole qui sul Forum, impegnati sul contenuto e sulla coerenza di ciò che dici, xke se nn te ne sei accorto,stai facendo una miridade di 'Figuracce' il tuo comportamento è limpido,attacchi un Nick specifico senza che questo ti abbia mai Cagato! ma ti rendi conto di quanto sei stupido/a?.

(Quindi in sintesi), invece di rosicare, screditare qualcuno per poi copiarlo a partire dalla Firma finale, e da alcuni concetti d'informatica qui sul Forum, impegnati su altri concetti di tuo.. mettici del tuo, insegna qualcosa a qualcuno scambia opinioni se ci riesci, xke fin quando attacchi solo il (Sottoscritto) farai capire solo 1 cosa sia a me che ad altri, che è che sei il classico tipo che prima impara e poi pugnala, come c'è ne sono tanti nel mondo reale.

Per me oltre alla Grammatica che prendi dal Web, nn hai niente,''concetti 0'' Renditi conto Ciao.

Ps: Detto questo ora ritorni in 'Ignored'

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 13 febbraio 2012 20.00.33 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

Ahis Muaaaaaaaaaaaaaaaaaa Benvenuta nel (Forum)

...GAME..OVER...

• 14 febbraio 2012 12.16.01 CET
    • SEMPLICEMENTE IO...

Si è vero le fogne sono tutte otturate,ma la colpa e di certi  ''Idraulici'' che invece di ''sturare'' buttano ''Cartine'' nel Wc ostruendo il flusso fognario

Ps: Se ognuno facesse bene il prorpio lavoro si vivrebbe meglio!

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla