Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: EUROPEI DI CALCIO CHE VERGOGNA ,!!!!!! ABBASSOO IL CALCIO.......

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 febbraio 2012 19.01.36 CET
    • EUROPEI DI CALCIO CHE VERGOGNA ,!!!!!! ABBASSOO IL CALCIO.......

Secondo la Peta dal 2010 sono stati trucidati almeno 20 mila animali anche attraverso l'utilizzo di piccoli forni crematori ambulanti. L'Uefa aveva promesso 4 milioni di euro per sterilizzare i cani, soldi mai arrivati
      Continua la strage di cani e gatti randagi in Ucraina per “liberare” il Paese in vista degli Europei di calcio 2012. Ormai da mesi i randagi vengono uccisi sommariamente con veleni, bastoni e perfino fucilate, tant’è che a Kiev di cani ne sono rimasti davvero pochi. Le manifestazioni e le urla di dolore delle associazioni animaliste ucraine ed europee hanno attirato sul Paese l’attenzione della comunità internazionale, di tutti coloro non riescono a giustificare una simile strage solo per permettere qualche partita di pallone.

Ho appena finito di vedere  un video sulle orrende uccisioni di cani randagi in Ucraina,mi ripudia anche linkarlo , personalmente non ho mai amato il calcio ma adesso poi con questa strage  ingiustificabile in nome dello sport che  schifo , non ci sono davvero parole  e nulla giustifica l'uccisione di oltre 20mila cani randagi.....

VERGOGNAAAAAAAAAAAA

• 26 febbraio 2012 20.56.42 CET

NN POTEVO IMMAGINARE KE ANCORA OGGI NEL 2012 ANDIAMO IN CONTRO A QUESTE CRUDELTA' NN OSO IMMAGINARE COSA SUCCEDERA' FRA QUALKE ANNO.. A GIORNO D'OGGI ANCORA SUCCEDONO QUESTE TRISTE VICENDE ...TT CIO' MI FANNO PENSARE A COSA SIAMO DIVENTATI ... UNA CRUDELTA' IMMAGINABILE IO VORREI KE QUESTE PERSONE SI METTESERO NEI PANNI DI QUESTI POVERI ANIMALI PENSO KE NN GLI PIACEREBBE MA X FARE TT CIO' NN PENSO KE ABBIANO TT QUESTA BONTA' ... MA INFONDO NOI KE SIAMO CONTRO LA CRUDELTA' NN POSSIAMO FARE ALTRO KE STARE QUI A COMMENTARE LE LORO BRUTTE AZZIONI MENTRE LORO CONTINUANO A FARLE.....

PS: FATE DAVVERO SCHIFO!!!!!

by XxM1ST3ROxX

• 26 febbraio 2012 21.00.55 CET

Amate ogni creatura e tutto l'universo, ogni granello di sabbia, ogni fogliolina, ogni raggio di sole. Amate ogni cosa, potrete comprendere il divino mistero... Amate gli animali, perché Dio ha dato loro il principio del pensiero e una serena gioia. Non turbatela, quindi, non tormentateli, non opponetevi alla suprema volontà. Uomo non insuperbirti di fronte agli animali. Essi sono innocenti, mentre tu malgrado la tua superiorità, contamini la terra.
      Fiodor Dostojevsky

Io penso che gli uomini saranno uccisi e torturati fino a quando gli animali saranno uccisi e torturati e che fino allora ci saranno guerre, poiché l'addestramento e il perfezionamento dell'uccidere deve essere fatto moralmente e tecnicamente su esseri piccoli. Penso che ci saranno prigioni finché gli animali saranno tenuti in gabbia. Poiché per tenere in gabbia i prigionieri bisogna addestrarsi e perfezionarsi moralmente e tecnicamente su piccoli esseri.
      L'errore più grande che l'adulto possa compiere nei confronti dei bambini è limitare la loro sfera d'amore al solo essere umano.
      Abituando i bambini a non dare valore ad ogni forma di vita, a non curarsi della sofferenza e della morte degli altri esseri viventi, in essi non si sviluppa la sfera del sentimento, dell'amore, della condivisione e il loro animo resta incapace di rispetto, insensibile, egoista anche verso le necessità degli altri esseri umani.
      La realizzazione di un mondo migliore è possibile solo se migliore sarà la coscienza di coloro che lo compongono.
      Il male si alimenta non dalla violenza dei pochi, ma dalla tiepidezza dei molti.

Non si può permettere che qualcuno consideri leggero il peso delle proprie responsabilità. Finché vengono perpetrati tanti maltrattamenti ai danni degli animali, finché i gemiti degli animali assetati, imprigionati in vagoni merci, continuano a non essere ascoltati, finché tanta brutalità ha la meglio nei nostri mattatoi... siamo tutti colpevoli. Ogni essere vivente è prezioso proprio perché vive, perché rappresenta una delle manifestazioni evidenti di quel mistero che chiamiamo vita.
      Nostro dovere è prendere parte alla vita e averne cura. Il rispetto reverenziale per tutte le forme di vita rappresenta il comandamento più importante nella sua forma più elementare. Ovvero, espresso in termini negativi: "Non uccidere". Prendiamo così alla leggera questo divieto che ci troviamo a cogliere un fiore senza pensarci, a pestare un povero insetto senza pensarci, senza pensare, orribilmente ciechi, non sapendo che ogni cosa si prende le proprie rivincite, non preoccupandoci della sofferenza del nostro prossimo, che sacrifichiamo ai nostri meschini obiettivi terreni.
      Solo una parte irrilevante delle immense crudeltà commesse dagli uomini può essere ascritta ad istinti crudeli. La maggior parte di esse è dovuta a superficialità o ad abitudini consolidate. Le radici della crudeltà, quindi, sono più diffuse di quanto non siano forti. Ma verrà il giorno in cui l’inumanità, protetta dalle abitudini e dalla superficialità, soccomberà di fronte all’umanità difesa dalla riflessione.
      Devo interpretare la vita che mi circonda nello stesso modo in cui interpreto la mia. La mia vita è molto significativa per me. La vita che mi circonda deve essere significativa per se stessa. Se mi aspetto che gli altri rispettino la mia vita, io devo rispettare quella degli altri, per quanto strana mi possa sembrare. E non solo la vita umana, ma la vita di tutti gli esseri: le forme di vita di livello superiore al mio, se esistono; quelle di livello inferiore, che so che esistono. L’etica, come viene intesa nel mondo occidentale, è stata finora limitata ai rapporti tra uomini. Ma questa etica è limitata. Abbiamo bisogno di un’etica più vasta, che includa anche gli animali.

Ogniqualvolta gli animali siano costretti al servizio dell'uomo, ciascuno di noi dovrebbe pensare al tributo che esigiamo da loro. Non possiamo restarcene lì con le mani in mano a guardare gli animali che subiscono crudeltà inutili o deliberati maltrattamenti. Non possiamo dire che non sono fatti nostri e che quindi non dobbiamo interferire. Anzi è nostro dovere intervenire in loro favore.

• 26 febbraio 2012 22.05.59 CET

Sinceramente del calcio non mi importa molto, gli europei li potrebbero abolire!!! Preferisco l'atletica leggera.... per la questione sterminio dei cani e gatti non saprei se mi sento davvero toccato nel cuore. Non per fare l'insensibile ma non me la sento di prendermela per la cosa, tantomeno dire una bugia scrivendo che mi dispiace, dunque devo dire che a me non mi importa niente.

Mi spiace ragazzi.... vedo i bambini in africa morire di fame (non che mi imoporti molto pure dei bimbi visto che e' risaputo che ognuno guarda ai suoi problemi, ma sicuramente mi stanno piu' a cuore loro)... e le pubblicita' delle scatolette per cani e gatti che sembrano roba da gourmet... per quello che mi riguarda non mi piacciono queste cose.

Tanto di cappello a chi ama gli animali comunque, E' tutto cosi' speciale perrche' siamo tutti cosi' diversi, era solo per dire la mia senza veli ipocriti.

CiAoOOoOoOoo

• 26 febbraio 2012 22.17.04 CET

4 milioni di euro per sterilizzarli? meglio morire!

sinceramente non so come si faccia a pensare al calcio e alle partite e regalare milioni ai calciatori!che poi tra l'altro truccano le partite! 

• 27 febbraio 2012 10.20.57 CET

...per me il calcio dovrebbe solo essere abolito...mondiali...europei...ecc ecc...che possano essere...per ciò che riguarda gli animali posso solo dire che...chi uccide...maltratta...e non ama gli animali...non è degno di essere chiamato uomo...perchè chi solo del male...è capace di farlo anche nei riguardi dell'uomo...

• 01 marzo 2012 10.06.31 CET

E' molto nobile il tuo sentimento animalistico ma non capisco cosa c'entra il Comitato organizzatore degli Europei di calcio con chi purtroppo fa di queste obbrobbi! Non credo che l'UEFA,che da sempre si batte per la lealtà sportiva,oltre che per cause assolutamente nobili,possa incentivare questi scempi! Io invece credo che si tratti di un'enorme campagna pubblicitaria su questa sosa,comunque assolutamente vergognosa come dici tu, che in occasione dell'imminenza degli Europei di calcio,(la più grande manifestazione organizzata dall'Ucraina),trova una cassa di risonanza,un seguito mediatico,assolutamente inimmaginabile senza l'Europeo! Non si era mai parlato tanto dell'Ucraina come se ne parlerà da ora fino a luglio!

• 01 marzo 2012 10.08.50 CET

...per me il calcio dovrebbe solo essere abolito...mondiali...europei...ecc ecc...che possano essere...per ciò che riguarda gli animali posso solo dire che...chi uccide...maltratta...e non ama gli animali...non è degno di essere chiamato uomo...perchè chi solo del male...è capace di farlo anche nei riguardi dell'uomo...

MENO MALE CHE NON DECIDI TU IN TAL SENSO!

FORZA NAPOLI,SEMPRE!

• 01 marzo 2012 10.10.05 CET

MENO MALE CHE NON DECIDI TU IN TAL SENSO!

FORZA NAPOLI,SEMPRE!

QUALI SONO LE TUE PASSIONI!? I TUOI HOBBY!?

[/quote]

• 11 marzo 2012 00.24.30 CET

Spesso, quando c'è un problema anzichè andare al nocciolo della questione e cercare una soluzione, si cerca solo il colpevole per punirlo.

Credo purtroppo che il vero problema siano l'avidità e la distruttività umana e non il calcio in quanto sport. E credo anche che gli Europei di calcio siano soltanto un pretesto per metterle in pratica.

L'indegno massacro di di cani e gatti randagi che sta avvenendo in Ucraina viene portato avanti dalle autorità ucraine nel nome di "offrire una bella immagine del paese pulito" e aumentare così prestigio e guadagni. Inutile precisare che l'immagine offerta è tutt'altro che bella e prestigiosa. Ma non penso proprio che l'UEFA abbia suggerito qualcosa del tipo "Sbarazzatevi dei cani cani e dei gatti randagi in questo modo crudele".
      Il problema è l'avidità umana. Cosa arriva a fare l'essere umano pur di avere più fama, più prestigio e più ricchezza.
      Il problema è la distruttività umana. Quanto l'essere umano sia attratto dal male, e quanto sia in grado di distruggere.
      In natura la distruttività è tipica solo degli esseri umani. Fra gli altri esseri viventi non esiste. Esiste solo l'aggressività non la distruttività.I motivi che spingono un essere vivente ad essere aggressivo sono tutti legati alla soppravvivenza e sono usati soltanto se indispensabili alla soppravvivenza o se l'alternativa è la morte: difesa, ricerca del cibo, difesa della prole, difesa del territorio.
      L'essere umano è l'unico che usa la violenza non come avvertimento o difesa ma come fonte di godimento. E' l'unico essere che uccide per il piacere di uccidere, che usa violenza per il piacere di usare violenza.Ed è anche capace di goderne sessualmente. Dalla caccia, il bullismo a scuola.... fino agli esempi estremi delle dittature,degli stermini di massa o alle guerre.
      La radice comune è una sola: la distruttività umana. Erich Fromm ha fatto di questa tesi un pilastro del suo pensiero. Per esempio nel libro "Anatomia della distruttività umana".

Il boicottaggio è un'azione straordinaria. E' una provocatoria, pacifica, non violenta, non collaborazione. Però presuppone alcune cose fondamentali:

La prima è l'informazione.
      Sapere e informarsi su chi e come viola diritti.

La seconda è che sia una protesta sensata.
      Avrebbe senso boicottare la stampa, le librerie e le biblioteche perchè la carta viene prodotta dagli alberi? Non sono loro le responsabili di come la carta viene prodotta.

La terza è una rinuncia volontaria, non una punizione vendicativa.
      La persona che boicotta un prodotto rinuncia a comprarlo e se ne priva non per punire il produttore ma perchè con quell'azione dichiara: "Anche se mi servirebbe ci rinuncio perchè i miei principi mi impediscono di ignorare a che prezzo è stata ottenuta.Quindi sappi che, se questo prodotto viene fabbricato calpestando certi princìpi e valori, tante persone in quei valori ci credono quindi rifletti attentamente e abbandona questi comportamenti".

La quarta è la coerenza nelle proprie azioni:
      La persona che boicotta un prodotto deve essere coerente e non contraddittoria.
      Che senso avrebbe, per esempio, boicottare gli Europei di calcio per dimostrare al governo ucraino e all'UEFA che i cani e gatti non vanno massacrati e nello stesso periodo comprare magari uno shampoo Pantene , un detersivo Ace o Dash, un profumo Hugo Boss o Gucci, un dentifricio Oral B.
      Questi sono prodotti della Procter&Gamble  (segnalata dalla stessa PETA e da altre associazioni animaliste) perchè testa i suoi prodotti  sugli animali e finanzia attivamente la vivisezione.
      Oppure comprare per i propri cani e gatti Cesar, Chappy, Pedigree, Royal Canin, Sheba, Catsan, Kitekat, Whiskas , che sono prodotti della Whaltam-Mars Incorporated (anche questa segnalata dalle associazioni animaliste) perchè testa questi prodotti sugli animali con esperimenti che non sto qui a descrivere.

Per non parlare poi di comprare un diamante alla fidanzata, l'ultimo modello di scarpe Nike, oppure avere il proprio conto alla BNL, o fare benzina in un distributore della Shell o Esso.
      Ma queste sono collegate alla violazione dei diritti umani, non degli animali. Perchè c'è anche quest'altra cosa da dire:

Fa talmente male sapere e conoscere cosa  l'avidità umana e la distruttivià sanno fare, che si arriva a preferire di scandalizzalizzarsi per cosa viene fatto a dei cani e gatti (che guarda caso sono quegli animali che amiamo e abbiamo in casa) che non per cosa viene fatto ai nostri simili. Come si può pretere di scandalizzarsi per come vengono trattati gli animali se non sappiamo nemmeno farlo per i nostri simili?
      L'Ucraina pratica ancora violazione dei diritti dei rifugiati, torture e maltrattamenti. E' una delle mete più gettonate per il turismo sessuale. Chernobyl è in Ucraina.
      E non mi risulta che sia stata cercata e trovata una soluzione efficace chiesta  con la stessa indignazione.

_..----.._    _
                  .'  .--.    "-.(0)_
      '-.__.-'"'=:|   ,  _)_ \__ . c\'-..
                   '''------'---''---'      -"

• 11 marzo 2012 14.35.46 CET

Calcio uguale a questo....

Chi fa il finto moralista e animalista =  pietoso vada a confrontarsi con le famiglie dei

due poveri disgraziati che sono stati sbranati dai cani randagi.

Di cani e gatti nelle vostre metropoli ne esistono troppi, ma il dramma sono le periferie e le 

campagne dove vive una parte di COGLIONI i quali detengono gli animali in condizioni non

adeguate quindi massima liberta per gli stessi =CAOS = AFFARI $ purtroppo bisognerebbe

eliminare tutti i canili.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla