Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Perdersi...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 febbraio 2012 07.32.07 CET
    • Perdersi...

Meglio  ritrovare sempre se stessi e  perdere delle battaglie anche se importanti  ,ma credo che  l'essenziale sia non perdere  cio' che siamo e come siamo senza correre il rischio di scivolare in un abisso senza fine!!!

By Alive

• 27 febbraio 2012 10.24.29 CET
    • Perdersi...

...domanda interessante...a volte è bello perdersi... e a volte no...a volte è bello ritrovarsi...e a volte no...è tutto soggettivo e dipende dal  come e dove ti perdi e  dal come e dove ti ritrovi...ciao bischero...

• 27 febbraio 2012 11.03.50 CET
    • Perdersi...

Tutto sta in quanto siamo disposti a perdere per perdersi.... Alive ha detto bene!! Per paura di perdere non riusciamo a perderci completamente pena: "L'infelicita'" ...ma ha ragione anche Gra a dire che molte volte bisogna star attenti a perderci completamente.... bisogna stare molto attenti a dove perdersi, e quanta pena ne vale ...beh vediamo che esce.... male male compro un navigatore!!

Sweet tu sei persa di natura!! Hhahahhaha....beata te!!! Prrrrr

Reny sarebbe l'ora!!! Tanto non c'e' pericolo, per veni' a trovarmi non ti perdi di sicuro!! Hhahhaha

CiAoOoOOoOo

• 27 febbraio 2012 11.31.41 CET
    • Perdersi...

Noster hahhahaahah... forse e' meglio perderla!!! Poi il video lo guardo meglio a casa, ho visto l'inizio ma poi la connessione con chiavina mi ha abbandonato. Che dici bisogna andarci a fare una passeggiata in questo giardino!! Ma poi ci ritroviamo?? Boh, tocca chiama' la protezione civile. 

• 27 febbraio 2012 13.01.35 CET
    • Perdersi...

Leopold che te devo diiiiiiii ? Il dubbio è nella natura umana...sopportato o sopportatore che sia... questo è ! Crederci o meno non cambia molto nella vita di ognuno...un pò come nelle fiabe...negli ideali...nelle buone intenzioni. Sarà vero? Sarà falso è irrilevante...ma aiuta a vivere...almeno in questo mondo. Tanto poi so io che devo combattere a forza di letteratura e metafisica ma questa è un'altra storia ! Cmq è appagante e con questo ho detto tutto.

con affetto

• 28 febbraio 2012 13.00.08 CET
    • Perdersi...

[quote=CRISTINA30]

grazie merc,hai mantenuto la promessa.

ciao bischero

[/quote]

Ma ci mancherebbe madame... non sia mai che dica una cosa per un'altra, ma almeno potevi scrivere se era meglio perdere o perderti, mannaggia a te Cristina, qualche volta ti strozzooooo!!!!

Ciaoooo ....al prossimo forum??

• 20 aprile 2012 15.53.26 CEST
    • Perdersi...

[quote=Mercurio9]

Ci sono giorni in cui non vorrei proprio ritrovarmi...

E' meglio perdere che perdersi??

[/quote]

Lo scrivo qua sul forum, sarebbe assurdo dire la propria opinione sul blog! 

Perdersi... Perdere... Ho letto su un blog che trattava l'argomento un commento scritto in tono ironico "Io perdo perchè mi perdo", questo signore scherzosamente ha colto il punto di questo post, forse inconsapevolmente con questa frase ha detto tutto quello che c'era da dire, non c'è dilemma, non c'è da starci a pensare, le due cose vanno a braccetto, l'una non è altro che la conseguenza dell'altra. Chiaramente se mi perdo dietro a qualcosa o qualcuno inevitabilmente perderò anche qualcosa, è molto difficile che riusciamo ad avere tutto senza perdere niente e senza fare il minimo sforzo. Non è una goccia in più o in meno in una burrasca che cambia le cose, ma pur sempre resta una goccia che insieme a tante altre provoca una bufera... Credo che possa bastare, le persone intelligenti hanno capito il senso, se continuassi a scrivere rischierei di diventare stronza, molto stronza! Buona serata

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla