Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ESPRIMERE IL PROPIO PARERE,COME GLI ADMINS INSEGNANO

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 marzo 2012 11.11.47 CET
    • ESPRIMERE IL PROPIO PARERE,COME GLI ADMINS INSEGNANO

I MIEI BAN SAREBBERO MERITATI,SE SI USASSE LO STESSO METRO CON TUTTI.QUANDO UN USER SI RIVOLGE AD UNA MOD USANDO IL MASCHILE PER FERIRE,SI BANNA.........NON SI DICE ALLA MOD IN PUBBLICA " STA ESPRIMENDO IL PROPRIO PARERE";QUANDO UN USER DENIGRA UNA DONNA PER IL SUO  AVERE DEI KG IN PIU',NON SI RIDE...........SI BANNA.ANCHE IO HO ESPRESSO IL MIO PARERE,E' FORSE COLPA MIA SE SEKHMET OFFUSCA I SUOI COLLEGHI PER IL SUO SAPER GESTIRE LA CHAT?SEKHMET NON FLODDA IN PUBBLICA PER DIRE AI MOD DI ANDARE IN UNA DETERMINATA ROOM,CI VA.............

HO ESPRESSO IL MIO PARERE

• 05 marzo 2012 13.14.55 CET

"I MIEI BAN SAREBBERO MERITATI,SE SI USASSE LO STESSO METRO CON TUTTI".

Non ho capito niente, cosa significa la frase sopra?La liceita' di un bann e' legata ai previlegi di qualcuno?

"QUANDO UN USER SI RIVOLGE AD UNA MOD USANDO IL MASCHILE PER FERIRE,SI BANNA.........NON SI DICE ALLA MOD IN PUBBLICA " STA ESPRIMENDO IL PROPRIO PARERE";

Altro caso si schizofrenia "scritta" chi e quando si rivolge alla moderatrice usando il maschile? dieci anni di chat mai vista una cosa del genere e laddove sia accaduto, spiega almeno l'antefatto ( dobbiamo intuire?)----->Inoltre:...Che nesso ci sara' tra la frase principale e la subordinata lo sa solo gesu' cristo, porco zzio.

E' FORSE COLPA MIA SE SEKHMET OFFUSCA I SUOI COLLEGHI PER IL SUO SAPER GESTIRE LA CHAT?

( questa mi fa impazzire come fraseeeee, cosa vuol direeeee)

SEKHMET NON FLODDA IN PUBBLICA PER DIRE AI MOD DI ANDARE IN UNA DETERMINATA ROOM,CI VA

( non si capisce: ma e' un post contro Sekh o e' a favore? ahahahahaah)

Martina un moderatore ti dico io come dovrebbe essere:

1) Pagato per il lavoro che svolge.La retribuzione e' quel " momento" di correttezza dove un qualsiasi rapporto di lavoro diventa...unilaterlamente, serio e limpido.

Se son pagati e non lo sappiamo questa frase si autodistruggera' in 5 secondi con le mie relative scuse a seguire.

2) Istruito minimo minimo con un diploma di scuola superiore, oppure adeguatamente colto al punto da saper almeno scrivere o esprimersi decentemente, non e' il tuo caso e nemmeno quello del novanta per cento dei moderatori, fanno eccezione in pochissimi.

3) Scelto per le sue caratteristiche di persona equilibrata, di maniera e poco influenzabile dagli eventi. Io non potrei mai fare il moderatore, gli imbecilli mi fanno saltare subito i nervi e qua c'e' pieno. 

( Blacksilk e' un moderatore perfetto, anche se non conosco il suo grado di istruzione, svolge la sua mansione in maniera impeccabile da sempre, per tutti gli altri...compreso Sekhmet, un esempio vivente di come dev'essere un admin e un moderatore, anche GIULIO lo era , peccato che non si conoscano i motivi della sua presunta débacle)

Buona giornata

• 05 marzo 2012 13.38.29 CET

sì una cosa difficile per molti, nota per qualcuno...!

NON MERITA risposta ma è solo per interrompere un circuito vizioso originato dal solito...!

Le osservazioni di martina22 esprimono il cosiddetto comune senso della chat. Discutibili quanto volete, condivisibili, disapprovabili...fa parte del bagaglio culturale dei singoli. Nello specifico il  mio pensiero va al FILOSOFO DEL NULLA che di tanto in tanto chiosa con osservazioni pedestri, Questo non è un post di risposta a un blabla ma un semplice ringraziamento a martina22 per aver segnalato uno status. Ergo dettaglio:

1) utilizzando questo criterio, il giorno in cui dovresti trovarti sotto i ponti...una bevanda calda non ti arriverà mai. So volontari l'unica loro mercede è l'amore per il prossimo. Concetto difficilissimo ma sfortunatamente esiste! Un pò come Scienza delle Costruzioni...ma i palazzi crollano!

2) Scienza dell'UMILTA' non è ancora un corso polifunzionale in nessuna Università... del resto QUALCUNO più saggio e UMILE di noi sapeva che gli adepti sarebbero stati anche di semplici origini. Laurearsi senza aver assimilato ciò è in sostanza tempo perso per lo spirito...ma proficuo per il portafoglio.

Le ultime slinguate sono evidenti segni di ALZHEIMER incombente...peccato per quei poveri malati che devono sopportarti come colleghi... ma questo è!

3) E' un corollario del punto 2... se sono poco pratico nel saper DIGITARE (capisc' a mmmme') devo considerarmi inetto? Anche volendo non saresti MOD nemmeno con l'acqua di Lourdes...ti manca l'essenza....  

Se non hai meglio da fare...leggi i forum.

• 08 marzo 2012 08.30.45 CET

INUTILE COMMENTARE... DATE UNO SGUARDO AL VIDEO SU COME USA IL BAN QUESTA SCERIFFA

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla