Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Donne! ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 14 marzo 2012 14.27.52 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Play                                    

Vantaggi ? o Svantaggi ?

Le Donne con seni grossi =

Riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori

Hanno un bel posto dove mettere via il resto

Sono sempre state al centro delle arti

Rendono lo jogging uno sport per spettatori

Riescono a leggere una rivista e mantenerla all'asciutto anche mentre si fanno il bagno

Hanno maggiore potere di negoziazione,specie con uomini piu' bassi dil oro.

Di solito riescono a trovare dov'e' andato a finire il resto del popcorn alla fine del film

Sono capaci di trasportare un carico extra

Galleggiano meglio

10° Sanno dove andare a cercare quando perdono gli orecchini

11° Raramente non trovano qualcuno che balli un lento con loro.

12° Hanno un posto dove poggiare gli occhiali quando sono sedute su una sdraio

Le Donne con seni piccoli =

Non provocano incidenti stradali ogni volta che si piegano in pubblico

Dimostrano meno anni

Sanno che le molliche vanno a finire nel tovagliolo sulle loro gambe

Possono sempre vedere le loro scarpe ed i loro piedi

Riescono a dormire a pancia in giu'

Non hanno problemi nel mettersi al volante di piccole utilitarie

Sanno che la gente riesce a leggere l'intero messaggio sulle loro magliette

Sanno che qualunque quantita' superiore alla manciata e' roba sprecata

Possono arrivare in ritardo a teatro senza disturbare un'intera fila

Possono fare aerobica senza correre il rischio di auto tramortirsi.

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 14 marzo 2012 22.51.06 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Mi sa che ti sei dimenticata/o qualche particolare

poi ci saranno le donne del futuro...

qui ci sta proprio TUTTO...e sara la nostra rovina.ahahah

• 14 marzo 2012 23.06.46 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Weeeeeeee ciao ( Yacquin alias Alive ) ora entri ancora con un'altro Fake?

Sai con questo Nick mi ricordi tanto Milaunica, e tanti altri,ora lo posto qui sotto cosi ti viene in mente nel caso lo avessi dimenticato!!!

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 15 marzo 2012 05.21.34 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

MA CHE TI FUMI E'

• 15 marzo 2012 05.57.42 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Yacquin si e' riiscritto sul sito dopo quasi un anno e mezzo di assenza. Io lo conscevo e non e' Alive, hai preso un granchio come sempre, pensaci due volte prima di accusare le persone. Riesci ad andare off-topic anche sui tuoi forum, .... e poi basta sempre con ste storie!!

• 15 marzo 2012 10.38.19 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Per Gra45:

Gra per me le tette che siano grosse o piccole, nn ha importanza,lo gia detto in altri forum che io in una Donna guardo l'eleganza la femminilità il suo portamento. 

(Quindi) per me so uguali sia maggiorate che non.

Riguardo alle misure dei maschi, bè a me nn interessa,e se qualcuno vuole sapere la mia,gli dico che sono come il Calzerotto--> ( Taglia unica ) hihiihhihihihiihh

...GAME..OVER...

• 15 marzo 2012 21.03.06 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Ombra questa volta come dice il mio Amico Mer...

hai preso un bel granchio ...e pure con le tette ahahahahah.

poi di numeri UNO in CiaoAmicos c'e ne sono uno di questi e proprio Merc...

Ombra.....mi si e spenta la ...... Ciaooooo

• 16 marzo 2012 15.03.48 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

L'avvocato dei poveri Mercurio9 Scrive:

Yacquin si e' riiscritto sul

Yacquin si e' riiscritto sul sito dopo quasi un anno e mezzo di assenza. Io lo conscevo e non e' Alive, hai preso un granchio come sempre, pensaci due volte prima di accusare le persone. Riesci ad andare off-topic anche sui tuoi forum, .... e poi basta sempre con ste storie!!

OMBRA Risponde:

Mi spieghi che senso abbia cancellarsi per poi ritornare?,.. per me una persona normale lascia il nick parkeggiato senza il bisogno di cancellarsi,  o sbaglio?

Senza contare il fatto che scrive uguale a Milaunica con la --> @ il colore ,e poi dice sempre la stessa frase di 'complimento' . Ma la vera chicca sta nella foto qui sotto dove il tuo amico dice di nn conoscere Sek,cosa molto strana per uno che stava qui 1 anno fà,nn credi? Qui dentro tutti conoscono Sek ehehehehehehe uauhahuaahuaahu

Ps: Sarò pure Off Topic, ma tu sei Off Line

...GAME..OVER...

• 16 marzo 2012 14.02.37 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Non ti e’ balenato nella zucca che magari Yacquin scrive cosi’ perche’ con Sek non ha mai avuto il piacere di averla tra i contatti, non ha avuto modo di parlarci, conoscenza intesa in quel senso probabilmente…

Io non faccio l’avvocato di nessuno, dico solo le cose come stanno, quando le so!! Senno’ sto zitto (come dovresti fare anche tu!!). Mila e’ Mila, Alive e’ Alive, Yacquin e’ Yacquin…. Ma che te lo spiego a fare… tanto qualunque cosa scriva tu avresti al che ribattere con le tue convinzioni, per te erano fake anche Nuvoletta, Cristina30… etc… etc… addirittura sei arrivato a dire che Ajsha ero io!! Hhahahahah, suvvia… e’ assurdo. Oltretutto le prove che mostri sono prive di fondamento, ridicole, in base ad un colore ed ad un simbolo affermi che due persone so le solite…. e meno male che non fai il magistrato, senno’ sai quanti innocenti in galera!!!Comunque Ombra credi quello che vuoi, volevo solo dirti che prima di infamare le persone bisognerebbe informarsi meglio!!

Ciao stamme bene….e salutami Ambarrr..aba..ci…ci…coco

• 16 marzo 2012 14.54.51 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

¿¿¿¿¿¿¿¿¿Ma cosa centro io?????????? Mercurio9, ti ricordo che anche te credevi che io ero un FAKE, ora che hai capito che so vera, anzi verisssssssssima!!!! sei dietro d me? Mo, ti ho detto in tante ocazione che sono fidanzata, so che soffri di brutto, che posso fa?

• 16 marzo 2012 15.01.15 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Ahahahahahahaahahah eccolo!!! mo scoppia come fa sempre hihihhihihih allora leggi bene Pistola.

Mi sto chiedendo come mai Yacquin è amico tuo, e nn conosce  Sek? aahahahahah ma poi cosa centra?,..se lui sta qui da 1 anno come dici tu, doveva solo dire auguri e basta,che lui dica nn vi conosco,nn ci azzecca niente.

Qando dissi che Aisha eri tu, feci una battuta, che nemmeno hai capito ''come al solito ehh!!''Se hai un po di tempo,ti consiglio di andarti  a rielggere il Forum.

Degli altri due nick  nn ho mai detto che erano fake,semplicemente percke nn gli ho mai risposto, tranne solo per qualche occasione,come il forum delle ricette.

A me dei due nick che hai citato nn me ne puo' frega de meno.

( Infamare? ) guarda che stiamo ancora aspettando che postiate la foto della Donna che avete detto di aver preso dal Web,quella seduta in maglia ed intimo nero.

Ma  secondo me, nn la vedremo mai vero? chissà perchè? heeheheheh

...GAME..OVER..

• 16 marzo 2012 15.26.47 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

ambar cosa vuoi farci,si vede che   Mercurio9 ''mangia e se scorda''come si dice qui da noi al Sud.

Forse si è dimenticato che la storia dei Fake l'ha messa in mezzo lui, forse perchè ne ha sempre usati molti sia lui che i suoi amici,che si è perso. 

E la cosa bella di tutto ciò,è che lo hanno anche confermato in molti Topic hihihihihihhi mòh!!! nn ho parole

...GAME..OVER..

• 16 marzo 2012 21.26.45 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Ombra mi diventa impossibile il dimostrarti il contrario dei tuoi pensieri, ma ti posso garantire che per la mia precedente e breve permanenza in CiaoAmicos mi sono sempre chiamoto Yacquin, e non avevo molti contatti anzi pochi di cui, Merc...che e stato il primo sincero leale e disponibile,COSA RARA, poi Ajska che ricordo con affetto, panna in chat, Nuvoletta, Ely, un moderatora non ricordo il nome ma la sua foto portava occhiali verdi con in cima delle corna ahahahah molto simpatico e ironico,ec....

Poi mi e stato insegnato quando finiscono dei rapporti,non si dice addio,auguri,arrivederci,perche io posso non vedere una persona per 10 anni ma nel momento in cui ci si rivede si riprende da dove ci siamo lasciati,come se il tempo non sia mai trascorso. E per vari motivi sono stato in silenzio,sai il mondo e bello da vedere  e da scoprire, cosi dopo un anno e mezzo sono tornata.

Quindi mio/a caro/a Ombra Merc....NON MENTE. Sai ti confido una cosa qui siamo tutti delle OMREEEeeeeee.....

P.S. scusa per la mia grammatica ma sono una persona ignorante....Ciaooooo

• 16 marzo 2012 22.22.49 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Yacquin Scrive :

Ombra mi diventa impossibile il dimostrarti il contrario dei tuoi pensieri, ma ti posso garantire che per la mia precedente e breve permanenza in CiaoAmicos mi sono sempre chiamoto Yacquin, e non avevo molti contatti anzi pochi di cui, Merc...che e stato il primo sincero leale e disponibile,COSA RARA, poi Ajska che ricordo con affetto, panna in chat, Nuvoletta, Ely, un moderatora non ricordo il nome ma la sua foto portava occhiali verdi con in cima delle corna ahahahah molto simpatico e ironico,ec....

Poi mi e stato insegnato quando finiscono dei rapporti,non si dice addio,auguri,arrivederci,perche io posso non vedere una persona per 10 anni ma nel momento in cui ci si rivede si riprende da dove ci siamo lasciati,come se il tempo non sia mai trascorso. E per vari motivi sono stato in silenzio,sai il mondo e bello da vedere  e da scoprire, cosi dopo un anno e mezzo sono tornata.<--

Quindi mio/a caro/a Ombra Merc....NON MENTE. Sai ti confido una cosa qui siamo tutti delle OMREEEeeeeee.....

P.S. scusa per la mia grammatica ma sono una persona ignorante....Ciaooooo

________________________________________________________________________________

OMBRA Risponde:

Ma che discorsi sono?   nn avevi molti contatti ecc ecc ?

Ma chi se ne frega dei contatti,ma che state ancora all'era dei contatti?  haahahahahah wueeeeeeeeee wueeeeeeee!!! sveglia che un contatto nn è un appuntamento ehh!!! minkia mi pare di sentire quei Pivelli sul rullo che ne fanno tutta una questione di contatti,che amarezza,ma do so capitato??

( Ora dico io ) va bene l'ignoranza, ma dire tornata per tornato, mi sembra eccessivo ehh

Ps: Sto solo notando che girate l'ostacolo, come fate sempre!

...GAME..OVER..

• 16 marzo 2012 23.53.24 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

Pensavo di aver chiarito, mi rendo conto che parlare con te non e parlare al muro,

MA COL MULO.

Ma che lengua parli: ma do so capitato.....

Buoni questi....

• 17 marzo 2012 00.03.23 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

[quote=yacquin]

Pensavo di aver chiarito, mi rendo conto che parlare con te non e parlare al muro,

MA COL MULO.

Ma che lengua parli: ma do so capitato.....

Buoni questi....

[/quote]

Lui e' scemo!!! Non c'e' altra spiegazione!!!

• 17 marzo 2012 00.05.25 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

[quote=ambar]

¿¿¿¿¿¿¿¿¿Ma cosa centro io?????????? Mercurio9, ti ricordo che anche te credevi che io ero un FAKE, ora che hai capito che so vera, anzi verisssssssssima!!!! sei dietro d me? Mo, ti ho detto in tante ocazione che sono fidanzata, so che soffri di brutto, che posso fa?

[/quote]

We bellina!! Se tu fossi l'ultima donna al mondo... me lo taglierei!!! Hhahhahahahahah.

• 22 marzo 2012 13.20.02 CET
    • Donne! ( by OMBRA )

We bellina!! Se tu fossi l'ultima donna al mondo..
       me lo
      taglierei!!! Hhahhahahahahah. <---- MERCURIO9

Lo tìpico che si scrive quando nn ha niente da dire. nn  mi amiHuauhsuahushaushauhs jiijijjjij hihihihihi jjojoojoj jajjaja auhaus aahahhahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla