Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ALL'ATTENZIONE DELL'ILLUSTRISSIMO WEBMASTER:SONO GRAVIDA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 marzo 2012 13.42.40 CET
    • ALL'ATTENZIONE DELL'ILLUSTRISSIMO WEBMASTER:SONO GRAVIDA

COME SEMPRE SONO INNOCENTE...............TUTTO è AVVENUTO SENZA CHE IO MI RENDESSI CONTO,MI RITROVO GRAVIDA,SENZA CONOSCERE LA PATERNITA' DEL NASCITURO............LA COLPA E' DEI LEGGINS GRIGIO PERLA.VISTO CHE IL FATTO E' ACCADUTO NELLA SUA ROOM,CIAOAMIGOS,PENSO CHE LE SPESE PER LA BABYSITTER SIANO A SUO CARICO,VOGLIA ALLESTIRE UN ASILO NIDO,NON SO QUANTI BAMBINI NASCERANNO..........CONFIDANDO IN UN SUO RISCONTRO POSITIVO,COLGO L'OCCASIONE PER PORGERLE DISTINTI SALUTI.

IL CORPO DEL REATO

• 19 marzo 2012 13.33.26 CET

Te l'avevo detto di prendere il contraccettivo Martina!!!! Mo a Dannato chi glielo dice... buashbuashbuash... gli puoi fa scegliere i nomi, se vengono 3 gemelle, le chiami Martina23, Martina24 e Martina 25, ma se vengono maschietti come fai?? A che numero sei con Martino??? Via via... ci si risente tra 9 mesi!!!

• 19 marzo 2012 14.12.49 CET

[quote=Mercurio9]

Te l'avevo detto di prendere il contraccettivo Martina!!!! Mo a Dannato chi glielo dice... buashbuashbuash... gli puoi fa scegliere i nomi, se vengono 3 gemelle, le chiami Martina23, Martina24 e Martina 25, ma se vengono maschietti come fai?? A che numero sei con Martino??? Via via... ci si risente tra 9 mesi!!!

[/quote]SI CHIAMERANNO LOBOXO22,KAMO22 E MAXO22

:occhicheruotano:

• 19 marzo 2012 14.34.07 CET

Martina io sono contro L'aborto.... 

Ma se i nascituri devono avere quei nomi che hai citato, allora ti consiglio vivamente di (Abortire) aaahahahahahahahahahaaa uaahhuaahuauhauhauhauhahaha muoiooooooooooooooooooooooooo

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

• 19 marzo 2012 14.36.50 CET

[quote=0MBRA]

Martina io sono contro L'aborto.... 

Ma se i nascituri devono avere quei nomi che hai citato, allora ti consiglio vivamente di (Abortire) aaahahahahahahahahahaaa uaahhuaahuauhauhauhauhahaha muoiooooooooooooooooooooooooo

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

...GAME..OVER...

[/quote]:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

• 19 marzo 2012 15.30.52 CET

Martina  daiiiii i figli non portan carestia ......uahuahauhauahauahuahuahauhauahauh E magari han preso tutto dalla mamma

• 19 marzo 2012 15.33.06 CET

[quote=Alive]

Martina  daiiiii i figli non portan carestia ......uahuahauhauahauahuahuahauhauahauh E magari han preso tutto dalla mamma

[/quote]CHISSA' CHE PRENDERANNO DALLA MAMMA................

• 19 marzo 2012 22.16.41 CET

@martina22 --- SI CHIAMERANNO LOBOXO22,KAMO22 E MAXO22

Gli altri due non so ma il primo sarà sicuramente troppo avanti ... Ihihihihihiihihih

P.s: Quei leggins grigio topo direi (no perla) te li avrei strappati di dosso a morsi un tempo, e avresti fatto pacchi di malva per un mese..... Un tempo ormai troppo lontano.

• 20 marzo 2012 07.40.05 CET

Congratulazioni !

Gentile utente le ricordiamo di presentare quanto prima la domanda per l'assegno di maternità virtuale .

L’assegno spetta alla madre a condizione che si trovi in una delle seguenti situazioni:

1. Utente di Ciao Amigos  che ha diritto all’indennità di maternità (o ad altro trattamento economico per maternità virtuale ).

2. Ex utente di Ciao Amigos che è stato scoperto dal/la compagno/a geloso/a , che le impedisce di accedere al sito .  

3. Fancazzista  disoccupata che ha fruito in passato di determinate prestazioni............... economiche ....... in ogni caso, il periodo tra l’ultimo giorno di godimento............. della prestazione virtuale .......... e la data del parto non può essere superiore a 9 mesi.

L’assegno può essere richiesto, alle stesse condizioni previste per la madre, da ALTRI  SOGGETTI REALI O VIRTUALI  (padre fantasma , padre virtuale ,affidatario preadottivo o adottante virtuale, adottante non coniugato virtuale , affidatario non preadottivo virtuale).

Cordialità.

• 20 marzo 2012 11.15.57 CET

[quote=BadDays]

Congratulazioni !

Gentile utente le ricordiamo di presentare quanto prima la domanda per l'assegno di maternità virtuale .

L’assegno spetta alla madre a condizione che si trovi in una delle seguenti situazioni:

1. Utente di Ciao Amigos  che ha diritto all’indennità di maternità (o ad altro trattamento economico per maternità virtuale ).

2. Ex utente di Ciao Amigos che è stato scoperto dal/la compagno/a geloso/a , che le impedisce di accedere al sito .  

3. Fancazzista  disoccupata che ha fruito in passato di determinate prestazioni............... economiche ....... in ogni caso, il periodo tra l’ultimo giorno di godimento............. della prestazione virtuale .......... e la data del parto non può essere superiore a 9 mesi.

L’assegno può essere richiesto, alle stesse condizioni previste per la madre, da ALTRI  SOGGETTI REALI O VIRTUALI  (padre fantasma , padre virtuale ,affidatario preadottivo o adottante virtuale, adottante non coniugato virtuale , affidatario non preadottivo virtuale).

Cordialità.

NON POSSO ACCUSARE GL ALTRI,SAPENDO CHE IL COLPEVOLE E' SOLO UNO............LUI..........CON QUELL'ARIA DA CONIGLIETTO SMARRITO.........E' UN MODERATORE!MI HA PORTATO IN UNA ROOM PRIVATA CON LA SCUSA DI FARMI SENTIRE LA CANZONE DI SAN FRANCESCO.........POI HA INIZIATO A DIRMI:BEFANA SARDA,STREGACCIA!TE LE SGONFIO QUELLE TERRAZZE!HA INIZIATO AD URLARE:BONIIIIIIIIIIIII,BONAAAAAAAAAAAAAAA!QUEL SUO URLARE,ORMAI ERA IN PREDA AD UN'ECCITAZIONE SPAVENTOSA,SI E' TRAMUTATO IN CANTO.......BELLA STRONZA ESCI DAI TUOI PANTALONI,MI VERREBBE DA STRAPPARTI QUEI VESTITI DA PUTTANA E TENERTI A GAMBE APERTE FINCHE' VIENE DOMATTINA;BELLA STRONZA CHE HAI CHIAMATO LA VOLANTE QUELLA NOTTE E VOLEVI FARMI METTERE IN MANETTE,SOLO PERCHE' AVEVO PERSO LA PAZIENZA,LA SPERANZA!E' STATO TERRIBILE E,AVENDO PAURA DI RITORSIONI,PENSO MI SPETTI UNA SCORTA........OLTRE L'ASSEGNO DI MATERNITA',ALMENO 4 PALESTRATI CHE VEGLINO SUL MIO CORPO..........IL SOGGETTO IN QUESTIONE E' MOLTO PERICOLOSO...........

[/quote]

• 20 marzo 2012 11.46.37 CET

( Ma pensa te che situazione!! ) e meno male che nn hai chiamato un'altro 'moderatore' perchè a questo punto mi sa che avresti potuto rischiare uno stupro di chiacchere e song di massa.... hahahaahahahahahhaaha uauhauhauahuauhauhahuauaa

( Moderatore con l'aria da coniglietto?... e chi sarà uhmmmm?????

Ps: Mo me scarico ( Cattiva ) di Loredana Errore, e poi te invito in room pvt uaauuhauhauahuhaauhahauhauha ahahaahahahha

...GAME..OVER...

• 20 marzo 2012 18.53.42 CET

[quote=martina22]

[quote=Mercurio9]

[/quote]SI CHIAMERANNO LOBOXO22,KAMO22 E MAXO22

[/quote]ANCORA CHE MI ROMPI LE PALLE, IO EVITO, TI IGNORO E CONTINI A ROMPERMI IL CAZZO, PENSA ALLA TUA VITA FALLIMENTARE, ANZI SAREBBE CONTRO NATURA ESSERE  MIA MAMMA, VISTO CHE HAI CIRCA 4 ANNI IN MENO.  PS EVITAMI, E' UN CONSIGLIO.

• 20 marzo 2012 23.11.35 CET

Perdincibacco martina nn pensavo fossi anche tu una BDS (Banca Del Seme) di Amigos...

Posso depositarne un paio di litri? goccia + goccia meno eh!

mauhauhauhauhauha

Greenwood - iLgUf0

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla