Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ORMAI SIETE INSOPPORTABILI

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 marzo 2012 14.05.40 CEST
    • ORMAI SIETE INSOPPORTABILI

MA PERCHè QUALCUNO,NON FACCIO NOMI,AGGIORNA SEMPRE IL BLOG A VUOTO?QUESTO QUALCUNO è UN INDIVIDUO MOLTO COLORATO CHE ALTRETTANTO COLORATAMENTE HA ROTTO LEGGERMENTE(EUFEMISMO)LE COSIDETTE...NON TI SI SOPPORTA DAVVERO PIù...LA TUA FACCIA APPARE OVUNQUE...SEI UN PERSONAGGIO ASSURDO...IL TUO UNICO SCOPO è STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE.IO DICO BASTA!CHIEDO SCUSA PER LO SFOGO.

• 26 marzo 2012 14.56.20 CEST

Non e' certo l'unico!!! Ci son molte persone molto meno colorate che lo fanno ugualmente, quindi non scusarti tanto e fai piu' caso a certe cose!!! Perche' tu puoi confermare che e' l'unico??? Vai a prendere in giro qualcun altro dammi retta.... e fai piu' caso a leggere i post (visto che a giro per i blog non ti ho mai visto), vedrai che rimarrai male nel vedere quanti utenti aggiornano i blog a vuoto!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Sai che c'e'??? Che i veri blog si contano sulle dita di 2 mani, il resto... blog tecnici, blog di paraculi, blog di persone prive di fantasia... ecco che sono diventati (o meglio che avete fatto diventare!!), e' la conseguenza di pochi scemuniti!!!

Prima di permetterti di scrivere sui blog degli altri poi fatten uno tuo!! Allora puoi parlare... e fai piu' bella figura se parli col tuo nik (visto che codesto non l'ho mai visto dentro un blog.

Io leggo tutto ricordatelo, lo so bene chi sono gli utenti che aggiornano senza scrivere nulla.

• 26 marzo 2012 15.14.38 CEST

...forse aggiornerà...come dici tu a vuoto...ma per chi sa non è così... se non ti va non lo apri e non lo leggi...perchè per sapere che è a vuoto il suo aggiornamento lo devi per forza di cosa aprire il suo blog...quindi ignoralo e vai oltre...come dice il mio predecessore...non è certo l'unico...lui almeno per chi sa ha un motivo...gli altri non so... scusate l'intervento...

• 26 marzo 2012 16.02.04 CEST

MERCURIO OVVIAMENTE IL MIO POST NON ERA RIVOLTO A TE...TU QUESTO GIOCHETTO NON LO FAI O PERLOMENO NON LO FAI PIù..DA QUANDO TI SEI RESO CONTO DI QUANTO FOSSE RIDICOLO(QUESTO è SINONIMO DI INTELLIGENZA(CORREGGERE I PROPRI ERRORI))FARLO.NON MI FACCIO UN BLOG PERCHè NON NE PROVO GUSTO NON NE PROVO SODDISFAZIONE MA QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IO SIA NEL GIUSTO.VOLEVA SOLO ESSERE UN RICHIAMO A FARE LE COSE CON UN PO' PIù DI ELEGANZA...ABBIAMO CAPITO CHE HA UNA STANZA SUA...CHE HA UN GRUPPO SUO CHE HA UN BLOG SUO...LO HANNO CAPITO ANCHE TUTTE QUELLE RAGAZZE SPAVENTATE DALLE RICHIESTE CONTINUE(E SOTTOLINEO CONTINUE) RICEVUTE DA MR.ONNIPRESENTE AD ADERIRE AL SUO GRUPPO...ALLA SUA STANZA E AL SUO PICCOLO MONDO.CON QUESTO CHIUDO E CHIEDO ULTERIORMENTE SCUSA PER LO SFOGO.

• 26 marzo 2012 17.26.33 CEST

ALLORA...INIZIO COL RICORDARTI KE QUELLO KE FACCIAMO NOI IN STANZA NN SAREBBERO AFFARI TUOI DAL MOMENTO KE NN TE NE FREGA ...PRIMO....SECONDO....SE UNO AGGIORNA O NN AGGIORNA IL PROPRIO BLOG NN PENSO KE SIANO AFFARI TUOI......E DAL MOMENTO KE MI HAI TIRATO IN BALLO SENZA CONOSCERMI TI DICO UNA COSA ...OGNUNO NELLA PROPRIA ROOM ...NEL PROPRIO BLOG....NEL PROPRIO GRUPPO ...FA CIO' KE VUOLE...NN PENSO KE DOBBIAMO DARE SPIEGAZIONI A QUALKUNO SOPRATUTTO A TE....PURTTROPPO  X FAR CRESCERE UN QUALOSA DI SIMPATICO E CARINO ...DAL MOMENTO KE IN ROOM GLI UTENTI SONO DI CONTINUO A GIRO MI SEMBRA UNA COSA NORMALE INVIARE IL LINK PIU' VOLTE ...QUESTO FA SI KE IL NUOVO UTENTE KE ENTRA SIA REGISTRATO O NON.. POSSA LEGGERE E SE INTERESSATO ADERIRE....VEDI X FORTUNA SIAMO PERSONE MOLTO COLORATI E CORDIALI NN ESCLUDIAMO NESSUNO ...E SE QUESTO DA FASTIDIO A PERSONE CM TE NN CI POSSIAMO FARE NNT ...CM CITATO PRIMA NOI SIAMO PERSONE COLORATISSIMI...OGNUNO E' LIBERO DI FARE LE PROPRIE SCELTE.....(IL RISPETTO)E' LA COSA PIU' BELLA KE CI SIA...IL TUO COMMENTO A MIO PARERE NN HA NE TESTA NE PIEDI....L'INVIDIA ...PRESUNZIONE....IL NN VOLERE KE LE COSE VADANO NE MIGLIORE DEI MODI ...VANNO MESSE DA APRTE....CN QUESTO HO CHIUSO........"W I COLORATI"

by XxM1ST3ROxX

• 26 marzo 2012 17.42.17 CEST

[quote=XxM1ST3ROxX]

ALLORA...INIZIO COL RICORDARTI KE QUELLO KE FACCIAMO NOI IN STANZA NN SAREBBERO AFFARI TUOI DAL MOMENTO KE NN TE NE FREGA ...PRIMO....SECONDO....SE UNO AGGIORNA O NN AGGIORNA IL PROPRIO BLOG NN PENSO KE SIANO AFFARI TUOI......E DAL MOMENTO KE MI HAI TIRATO IN BALLO SENZA CONOSCERMI TI DICO UNA COSA ...OGNUNO NELLA PROPRIA ROOM ...NEL PROPRIO BLOG....NEL PROPRIO GRUPPO ...FA CIO' KE VUOLE...NN PENSO KE DOBBIAMO DARE SPIEGAZIONI A QUALKUNO SOPRATUTTO A TE....PURTTROPPO  X FAR CRESCERE UN QUALOSA DI SIMPATICO E CARINO ...DAL MOMENTO KE IN ROOM GLI UTENTI SONO DI CONTINUO A GIRO MI SEMBRA UNA COSA NORMALE INVIARE IL LINK PIU' VOLTE ...QUESTO FA SI KE IL NUOVO UTENTE KE ENTRA SIA REGISTRATO O NON.. POSSA LEGGERE E SE INTERESSATO ADERIRE....VEDI X FORTUNA SIAMO PERSONE MOLTO COLORATI E CORDIALI NN ESCLUDIAMO NESSUNO ...E SE QUESTO DA FASTIDIO A PERSONE CM TE NN CI POSSIAMO FARE NNT ...CM CITATO PRIMA NOI SIAMO PERSONE COLORATISSIMI...OGNUNO E' LIBERO DI FARE LE PROPRIE SCELTE.....(IL RISPETTO)E' LA COSA PIU' BELLA KE CI SIA...IL TUO COMMENTO A MIO PARERE NN HA NE TESTA NE PIEDI....L'INVIDIA ...PRESUNZIONE....IL NN VOLERE KE LE COSE VADANO NE MIGLIORE DEI MODI ...VANNO MESSE DA APRTE....CN QUESTO HO CHIUSO........"W I COLORATI"

by XxM1ST3ROxX

[/quote]

L’Università di Oxford (ingl. University of Oxford) è la più antica università del mondo anglosassone nonché una tra le più prestigiose d’Europa insieme a quella di Cambridge[1].

Talora si usa l'espressione Oxbridge per riferirsi allo stesso tempo sia all'università di Oxford sia all'Università di Cambridge. Le due università hanno una grande tradizione di competizione l'una nei confronti dell'altra, in quanto si tratta delle due università più antiche e più prestigiose del Regno Unito.

L'università di Oxford è membro del gruppo di istituti universitari di ricerca britannici denominato Russell Group, del Gruppo di Coimbra (una rete formata dalle principali università europee), del LERU (League of European Research Universities) ed è anche fra i principali membri di Europaeum.

• 26 marzo 2012 18.54.41 CEST

SIAMO DELLE PERSONE SINCERE E SEMPLICI ....(dalle mie parti si dice...la forza sta in caserma)...

DELLE PERSONE IPOCRETI NN CI INTERESSANO......."la tua battutina" E' DA NN CONSIDERARE!!!...

SPERO X TE KE UN GIORNO CRESCERAI.....

by XxM1ST3ROxX

• 26 marzo 2012 19.40.29 CEST

Troppo spesso vedo il dito puntato verso gli altri, troppo spesso chi punta sempre il dito, si dimentica di riflettere la propria immagine allo specchio; nel farlo, si meraviglierebbe di vedere proprio quel dito puntato verso se stesso.

Rimango sempre più colpita da persone che si permettono di accusare senza peraltro mai essere passate da quella parte di chat che per molti è sconosciuta.

E' il caso tuo Cyrano che non ti ho mai letto e che ti permetti di giudicare Alive e la sua room.

Credo che qui bisogna forse parlare di numeri che fanno molta differenza. Alive è riuscito dove molti utenti hanno fallito e ha saputo creare un limbo dove chiacchere e discussioni hanno la meglio su insulti e offese facendo rilevare numerose presenze di utenti sia in room che nel blog..è forse GELOSIA la tua???

Da donna ti posso dire che mi sento libera di interagire in quella parte di chat dove offendere e insultare non sono all'ordine del giorno mentre sappiamo tutti bene cosa accade nella chat ufficiale.

Non dimenticare che gestire un "mondo a colori " come dici tu ci vuole polso, coraggio, tenacia, costanza  e testa, cose della quali credo tu ne senta davvero la mancanza!

Forse volevi il tuo momento di gloria...ebbene lo hai ottenuto.

Ora prova a riversare i tuoi pensieri su qualcosa di più prolifico che puntare un dito e magari vieni nelle "vie dei colori" invece di spiare e sputare sentenze da lontano.

Un  consiglio Cyrano.....mettici la faccia quando accusi qualcuno , per me e per tutte quelle donne che hai citato :vuol dire avere le palle.....ma forse anche quelle ti mancano!!

• 26 marzo 2012 19.52.31 CEST

[quote=CYR4NO]

MERCURIO OVVIAMENTE IL MIO POST NON ERA RIVOLTO A TE...TU QUESTO GIOCHETTO NON LO FAI O PERLOMENO NON LO FAI PIù..DA QUANDO TI SEI RESO CONTO DI QUANTO FOSSE RIDICOLO(QUESTO è SINONIMO DI INTELLIGENZA(CORREGGERE I PROPRI ERRORI))FARLO.NON MI FACCIO UN BLOG PERCHè NON NE PROVO GUSTO NON NE PROVO SODDISFAZIONE MA QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IO SIA NEL GIUSTO.VOLEVA SOLO ESSERE UN RICHIAMO A FARE LE COSE CON UN PO' PIù DI ELEGANZA...ABBIAMO CAPITO CHE HA UNA STANZA SUA...CHE HA UN GRUPPO SUO CHE HA UN BLOG SUO...LO HANNO CAPITO ANCHE TUTTE QUELLE RAGAZZE SPAVENTATE DALLE RICHIESTE CONTINUE(E SOTTOLINEO CONTINUE) RICEVUTE DA MR.ONNIPRESENTE AD ADERIRE AL SUO GRUPPO...ALLA SUA STANZA E AL SUO PICCOLO MONDO.CON QUESTO CHIUDO E CHIEDO ULTERIORMENTE SCUSA PER LO SFOGO.

[/quote]

Lo so che non era riferito a me.... anche se affermi (SBAGLIANDOTI!!) che io il giochino lo facevo prima, io l'ho fatto per 2 mesi per giocare con quelli che avevono iniziato a farlo (e si ritorna a parlare di conseguenze!!), comunque il nocciolo non e' questo. Il punto e' che tu parli solo di uno.... quando il "giochino" lo fanno in parecchi... cosi' mi viene il dubbio che sia piu' una questione personale, tutto qua... tra l'altro lui almeno qualcosa scrive come vadi, ma tralasciamo pure questo...

Dovevi scrive che l'aggiornamento a vuoto e' una cosa ridicola e manca anche di rispetto alle persone che ti vengono a leggere e scoprendo che e' tutto come hai gia' letto (sai io quanti viaggi a vuoto faccio??). Che questi 4 "blog tecnici" sono solo uno specchio per le allodole (peraltro ultracopiati dal web ..senza un minimo di tocco personale), ridicoli.... Queste son le cose che fanno male ai blog.

E questo e' il mio di pensiero, comunque non ha nemmeno torto Gra, ognuno col suo blog fa che vuole, se poi lo usa a cazzo, tanto le persone se ne rendono conto da sole e piano piano non li leggono piu'!!

Te salutoooooo

• 27 marzo 2012 05.59.35 CEST

io quoto cyrano che fondamentalmente ha espresso un pensiero comune...per qualche tempo ho chattato alle vie dei colori e so' come funzionano le cose.O LA PENSI COME LORO O "TI FACCIO VOLARE" questo è il succo del discorso.Non è una cosa personale come facilmente si possa pensare è solo quello che penso e lo dico.Sul fatto di aggiornare i blog nn mi esprimo,però voglio dire una cosa..l'altro giorno ero in home avevo il pc irrimediabilmente impallato...clikka e smanetta e indovinate dove sono finito per errore?Sul blog di alive! la possibilità che possa succedere anche a voi è molto probabile...c'è solo lui in home! ciaoooooooo

• 27 marzo 2012 06.52.57 CEST

Sisi.. la conosco bene questa espressione..."ti faccio volare", l'ho letta piu volte sul rullo e nello specifico la usa Alive,quando qualcuno contravviene alle regole della chat stessa...ti elenco i casi nei quali facilmente l'hai potuta leggere:

1) volatile in vista (e non e' un cardellino!!!!)

2) offese ripetute(specie alle donne della room)

3) richieste di sesso

4) offese generali su pubblica ingistificate( e per ingiustificate voglio intendere quando non sei stato provocato,quando nessuno (parlo di pubblica) ti ha dato contro generando una tua ovvia reazione!!

5) le offese private spesso non vengono prese in considerazione..seguendo il ragionamente che possono anche essere messe sul rullo per proprio tonrnaconto cercando di far espellere questo o quel nik..

detto cio,caro Blas..in quali dei succitati punti ti puoi collocare? credimi se l'avvertimento che tu stesso hai citato ti e' stato rivolto probabilmente e' perche disturbavi la room,non certo perche non la si pensava come te...ti assicuro che li dentro ognuno la pensa come vuole!

ah dimenticavo il punto! 6)  nik volgari e che si riferiscono a parti intime..anche in questo caso potreste sentirvi dire quella "famosa" frase che quasi sempre e' espressa sotto forma di avvertimento cioe' "o cambi atteggiamento,nik e quant'altro o lasci la room",cio' secondo me mette in luce,la reale intenzione di Alive,di moderare senza escludere che chi sbaglia inizialmente possa cambiare idea e comportarsi secondo le regole e magri scoprire che e' una persona molto simpatica!

ciao blas ti aspettiamo nelle VIE DEI COLORI...

ps Siete i benvenuti nelle VIE DEI COLORI,seguendo questi piccoli accorgimenti,scontati per alcuni un po' meno per altri,posso assicurarvi liete serate in compagnia CiAooOOOoOOOOO

• 27 marzo 2012 07.02.49 CEST

[quote=Blas]

io quoto cyrano che fondamentalmente ha espresso un pensiero comune...per qualche tempo ho chattato alle vie dei colori e so' come funzionano le cose.O LA PENSI COME LORO O "TI FACCIO VOLARE" questo è il succo del discorso.Non è una cosa personale come facilmente si possa pensare è solo quello che penso e lo dico.Sul fatto di aggiornare i blog nn mi esprimo,però voglio dire una cosa..l'altro giorno ero in home avevo il pc irrimediabilmente impallato...clikka e smanetta e indovinate dove sono finito per errore?Sul blog di alive! la possibilità che possa succedere anche a voi è molto probabile...c'è solo lui in home! ciaoooooooo

[/quote]

Allora se ti sei trovato nel mio blog avrai notato tutte  le cose  che quasi quotidianamente scrivo nel mio blog,ma cio' non credo sia un problema in quanto nessuno è obbligato a leggere cio' che scrivo e le possibilita' che qualcuno possa finirci per caso sono scarse.

Riguardo alla tua frequentazione delle  VIE DECOLORposso dire  che  le  regole  due  ,quella di evitare nudo in cam e di rispettare tutti senza riserve ,se sei  stato bannato è perche' sei venuto meno a queste regole...

By Alive

• 27 marzo 2012 07.52.06 CEST

Il bello di un sito come ciaoaMIgos è quello di poter creare uno spazio autonomo (YOUCHAT) ove utenti che abbiano comunione di intenti e di pensiero possono ritrovarsi senza "dar fastidio" al resto della comunity. Non esiste nessun obbligo di frequentare questi spazi.  Sempre rispettando la libertà di ognuno penso che in 12 chat blu + 12 chat rosse oltre un numero variabile di youchat si possa tranquillamente trovare un'area congeniale al personale modo di agire. Il post iniziale creato da cyrano più che uno sfogo è una sterile provocazione, il suddetto nick non è obbligato a leggere blogs o post sul forum. Credo che dopo il post esaustivo di Nuvoletta non ci sia altro da aggiungere. 

P.S. Dimenticavo.... COLORATEVI la vita... che avete una facciaaaaaa !

amigossiano

• 27 marzo 2012 07.59.25 CEST

[quote=amigossiano]

Il bello di un sito come ciaoaMIgos è quello di poter creare uno spazio autonomo (YOUCHAT) ove utenti che abbiano comunione di intenti e di pensiero possono ritrovarsi senza "dar fastidio" al resto della comunity. Non esiste nessun obbligo di frequentare questi spazi.  Sempre rispettando la libertà di ognuno penso che in 12 chat blu + 12 chat rosse oltre un numero variabile di youchat si possa tranquillamente trovare un'area congeniale al personale modo di agire. Il post iniziale creato da cyrano più che uno sfogo è una sterile provocazione, il suddetto nick non è obbligato a leggere blogs o post sul forum. Credo che dopo il post esaustivo di Nuvoletta non ci sia altro da aggiungere. 

P.S. Dimenticavo.... COLORATEVI la vita... che avete una facciaaaaaa !

[/quote]

Quoto il tuo commento  senza alcuna riserva .!!!!

By  COLORATI

• 27 marzo 2012 09.20.05 CEST

CARO BLAS ..TI CREDEVO UN'AMICO MA A QUANTO VEDO TI DIMOSTRI IL CONTRARIO...

NN IMMAGINAVO KE UNA PERSONA CM TE ABBIA IL CORAGGIO DI VOTARE UN POSTO CM QUELLO DI CYRANO .....ANDANDO CONTRO A QUELLI KE TI SONO STATI AMICI E TI HANNO AOLTO NELLA LORO ROOM...MA LA SCIAMO STARE ...CMQ RIGUARDO ALLE REGOLE DELLA ROOM...

1)NN PENSO KE TU SIA NELLA POSIZIONE ADATTA X DIRE CM SI DEVE MODERARE NELLA PROPRIA ROOM....

2)NELLE VIE DEI COLORI NESSUNO OBBLIGA GLI UTENTI DI PENSARLA CM I MODERATORI...LA ROOM E' APERTA A TT..LOGICAMENTE C'è UN LIMITE SUL MODO DI COMPORTARSI....E IL FATTO KE TU ABBIA LETTO PIU' VOLTE QUELLA FAMOSA FRASE....SICURAMENTE è STATO SEMPRE X I BUONI MOTIVI.....

3)RIGUARDO AI BLOG...NN SEI TENUTO A GURDARLI....E SE PROPRIO DEVO DIRLA TT...A ME SUONA STRANO KE AVENDOSI IMPPALLATO IL PC..CAPITI GIUSTO SIUTO NEL BLOG DI ALIVE...E TE LO DIO XKè ANKE A ME SPESSO MI SI IMPALLA IL PC MA RIMANGO SEMPRE NELLA STESSA PAGINA...NN RIESCO A CAPIRE CM CI SEI ARRIVATO MA CMQ...HAI ESPRESSO UN TUO PARERE A FAVORE DI CYRANO....ANKE SE HAI ITATO KE  HAI FREQUENTATO LE VIE DEI COLORI...MA POSSO CAPIRTI..CAPITA QUANDO L'INVIDIA CI SCAVALCA....NN AVENDO OTTENUTO QUELLO KE SI VUOLE CI SI BUTTA SUBITO CONTRO...E QUESTA è UNA COSA KE CAPITA SPESSO....

UN COLORATO ABBRACCIO.....

BY XxMIST3ROxX

• 27 marzo 2012 09.50.21 CEST

Alla fine si torna sempre al dito ma questa volta medio......

Blas tu sei rimasto mesi nella room di Alive con questa immagine in cam senza che mai ti fosse detto nulla  ben conoscendo il suo significato che peraltro è offensivo. Cito testuamente da Wikipedia:

Nei paesi occidentali, il gesto del dito medio alzato è ritenuto generalmente un gesto osceno. Viene effettuato estendendo il dito medio verso l'alto e tenendo strette alla mano, contemporaneamente, le altre dita. In alcuni paesi è in uso una variante di tale gesto che consiste nell'estendere anche il pollice. È usato per offendere, ferire e urtare la suscettibilità di qualcuno verso cui si prova risentimento o stizza.

Aggiungerei inoltre che mostrare il dito medio è un reato anche se rimane un gesto comune diventato un'abitudine ora equivalente a prendere a parolacce una persona, ovvero è un'ingiuria. Lo ha stabilito la V° sezione penale della Cassazione di Domodossola.

Detto ciò ribadisco che nessuno è vincolato a rimanere ma le offese e gli insulti vengono bannati a priori per fare in modo di chattare e dalogare liberamente.

• 27 marzo 2012 10.32.20 CEST

CHI RINNEGA IL LUOGO IN CUI è STATO PER MESI CRITICANDO ED ALTRO NON MERITA ALCUNA RISPOSTA O CONSIDERAZIONE INUTILE CONTINUARE UN BOTTA E RISPOSTA STERILE

BY COLORAT

• 27 marzo 2012 10.48.43 CEST

"vendere no non passa tra i miei rischi...non comprate i miei dischi e sputatemi addosso...secondo voi a me cosa mi frega di assumermi la BEGA di star quassù a cantare...godo molto di più nell'ubriacarmi oppure a masturbarmi o al limite a scopare...se son d'umore nero allora scrivo...FRUGANDO DENTRO ALLE NOSTRE MISERIE...di solito ho far cose più serie"

le polemiche sterili ma ancorpiù i discorsi a senso unico nn fanno per me...e più che una sterile polemica questo è un discorso a senso unico(come volevasi dimostrare in precendenza).Quindi ne esco velocemente come velocemente ne sono entrato.Dopodichè siete pregati di nn usare più il mio nik o se lo fate almeno prima imparate a leggere e di conseguenza sciacquatevi la bocca.Mercurio è l'unico oltre a me che ha capito il vero nesso del post di cyrano che era ovviamente rivolto a chi vuole stare sempre al centro dell'attenzione.

VOGLIO PRESENTARMI....

SONO BLAS IN ARTE BLASFEMUS,FAMOSO DISTURBATORE DI CHAT,NONCHè NOTO MASTURBATORE FOLLE(sfido chiunque a dire il contrario)CHE PER SBAGLIO HA ESPRESSO UN SUO PENSIERO...SIA ESSO GIUSTO O SBAGLIATO...E SI è TROVATO CONTRO UN ESERCITO STILE TERZO RAID.

Statemi bene...distinti saluti...Blas!

• 27 marzo 2012 10.52.50 CEST

[quote=MAEVA]

Blas tu sei rimasto mesi nella room di Alive con questa immagine in cam senza che mai ti fosse detto nulla  ben conoscendo il suo significato che peraltro è offensivo. Cito testuamente da Wikipedia:

Nei paesi occidentali, il gesto del dito medio alzato è ritenuto generalmente un gesto osceno. Viene effettuato estendendo il dito medio verso l'alto e tenendo strette alla mano, contemporaneamente, le altre dita. In alcuni paesi è in uso una variante di tale gesto che consiste nell'estendere anche il pollice. È usato per offendere, ferire e urtare la suscettibilità di qualcuno verso cui si prova risentimento o stizza.

Aggiungerei inoltre che mostrare il dito medio è un reato anche se rimane un gesto comune diventato un'abitudine ora equivalente a prendere a parolacce una persona, ovvero è un'ingiuria. Lo ha stabilito la V° sezione penale della Cassazione di Domodossola.

Detto ciò ribadisco che nessuno è vincolato a rimanere ma le offese e gli insulti vengono bannati a priori per fare in modo di chattare e dalogare liberamente.

ti ricordo che il dito medio fa parte anche delle emoticon messe a disposizione da CIAOAMIGOS...QUINDI OFFENSIVA PARI ALLO ZERO!

[/quote]

• 27 marzo 2012 10.54.26 CEST

[quote=MAEVA]

TI RICORDO CHE IL DITO MEDIO è ANCHE UNA DELLE EMOTICON PIù SIMPATICHE OFFERTE DA CIAOAMIGOS...OFFENSIVA PARI ALLO ZERO!

[/quote]

• 27 marzo 2012 11.05.24 CEST

[quote=Blas]

"vendere no non passa tra i miei rischi...non comprate i miei dischi e sputatemi addosso...secondo voi a me cosa mi frega di assumermi la BEGA di star quassù a cantare...godo molto di più nell'ubriacarmi oppure a masturbarmi o al limite a scopare...se son d'umore nero allora scrivo...FRUGANDO DENTRO ALLE NOSTRE MISERIE...di solito ho far cose più serie"

le polemiche sterili ma ancorpiù i discorsi a senso unico nn fanno per me...e più che una sterile polemica questo è un discorso a senso unico(come volevasi dimostrare in precendenza).Quindi ne esco velocemente come velocemente ne sono entrato.Dopodichè siete pregati di nn usare più il mio nik o se lo fate almeno prima imparate a leggere e di conseguenza sciacquatevi la bocca.Mercurio è l'unico oltre a me che ha capito il vero nesso del post di cyrano che era ovviamente rivolto a chi vuole stare sempre al centro dell'attenzione.

VOGLIO PRESENTARMI....

SONO BLAS IN ARTE BLASFEMUS,FAMOSO DISTURBATORE DI CHAT,NONCHè NOTO MASTURBATORE FOLLE(sfido chiunque a dire il contrario)CHE PER SBAGLIO HA ESPRESSO UN SUO PENSIERO...SIA ESSO GIUSTO O SBAGLIATO...E SI è TROVATO CONTRO UN ESERCITO STILE TERZO RAID.

Statemi bene...distinti saluti...Blas!

[/quote]

io quoto cyrano che

Si chiedi pure a Mercurio ,ma tnt per saper leggere tu scrivi  l'opposto di quello che a scritto  Mercurio o  vuoi  mettere in dubbio anche cio' che tu stesso hai scritto ?

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla