Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: E voi... Che panino vi fate??

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 aprile 2012 23.14.07 CEST
    • E voi... Che panino vi fate??

Porca miseria sono dieci anni che sto pensando a che panino mangiarmi ed ancora non sono riuscito a decidere.... e' colpa della troppa varieta' di combinazioni possibili. Il pane ad esempio... di segale... di grano duro... un panino all'olio, la famosa mafaldina con il sesamo, il pane carasau, un semplice panino con la farina bianca... nera ...gialla ... di segale, di mais... con olive, con patate e noci, salato... un pane in cassetta....  le rosette, i libretti, le ciabatte, il pane arabo, le biove, le papere, quello all'acqua, il panbiscotto la tartaruga il carciofino..... schiacciatine.... mi sono perso!!! Per non parlare del ripieno, si' perche' una volta deciso il pane da utilizzare per il nostro panino bisogna riempirlo.... cosa alquanto difficoltosa tra le migliaia di ingredienti che possono essere inseriti all'interno ....andreste su un semplice affettato?? Con la eventuale giunta di qualche formaggio e salsa.... oppure una cosa sofisticata ed unica che vi calza a pennello??? pomodoro, sottiletta, lattuga, hamburger, cotoletta, formaggio e pomodoro, tonno, maionese e sottaceti, prosciutto crudo e formaggio, salsiccia arrosto, porchetta, bresaola, rucola e parmigiano a scaglie,funghi trifolati, sottiletta e prosciutto crudo,verdure grigliate, burro e salmone affumicato, prosciutto cotto e philadelphia..... galantina ....salame ...lonza.... stracchino e rucola.... chi piu' ne ha piu' ne metta...

....l'importante e' che non sia un semplice panino ma.... il "vostro panino".

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Vado a farmi un panino...

E voi.... che panino vi fate??

• 17 aprile 2012 04.18.18 CEST

Io resto sull'antico .......... sono molto porco  

• 17 aprile 2012 12.23.55 CEST

Che fame mi hai fatto venire Mercurio, a quest'ora del mattino panino all'olio tostato con burro e marmellata ai frutti di bosco, una delizia! Dopo ti scrivo il mio panino ideale versione salata! Ciao, buon appetito!

• 17 aprile 2012 11.04.06 CEST

Ragazzi!!!

A Vento gli puoi dare pure un sasso se magna anche quello!! Hhahahahah, pero' in fondo si rimette in carreggiata col classico panino.

Alive da vero intenditore va per la soprassata dentro a due fette di pane toscano.... ohhhhhh.... buona e'!!! (Il carretto coi fiaschi portalo a casa che dopo passo!!!)

Iloveyou al mattino pane, burro e marmellata!! Dolce risveglio, ma perevedibileeeeeee!!!! Aspettiamo quello del pranzo.

Annyna cappero!!! Guardo quel piatto ed e' come avere una visione divina!!! Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, hahahahahahahh, diciamo che non siamo a dieta va'...

....pero' ragazzi!!!! Siete andati tutti sul classico... adesso vi racconto il mio:

Schiacciatina con le patate ripiena di bresaola, carpaccio di carciofi con Parmigiano reggiano a scaglie olio e limone, aceto balsamico. Maròòòòòòòò, che ve ne pare??

CiAoOoOooooOo

• 17 aprile 2012 12.10.34 CEST

Il vero re del pranzo italiano non è la pasta, non è la pizza e non è neppure l’insalatona. Sei italiani su 10 mangiano panini fuori casa almeno una volta alla settimana.

io esco pazza per i panini tipici siciliani e le piadine

by Terry

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 17 aprile 2012 12.36.39 CEST

Povero Mercurietto.... ecco perchè sei così stitico, hahahahaha, hai capito il senso! Comunque detto fatto, il mio panino per il pranzo o meglio, quello che mi sarei preparata se non mi fossi mangiata quel magnifico piatto di linguine allo scoglio; sarebbe stato pane arabo, punta di petto affumicata (nella migliore tradizione texana), pomodoro a fette, insalata, salsa BBQ piccante e pepe di cayenna. Un panino piccantissimo! Me ra vi glio so!

Al prossimo panino Merck, ciao.

• 17 aprile 2012 16.24.33 CEST

...io il panino la mangio farcito in ogni modo...più "schifezze" ci sono dentro e più buono è...ovviamente lo adoro anche semplice...magari una fettina di prosciutto...tutto cmq dipende dal panino che per me deve essere rigorosamente morbido...è stato il mio pranzo e la mia cena per anni...ahahhaha....cccccccccccccciaooooooooooooooooooooo

• 17 aprile 2012 21.09.26 CEST

[quote=SEKHMET]

A me piace il pane pugliese... che Dio lo benedica!

Dentro ci metto mortadella, oppure Auricchio semidolce e salame piccante.. in alternativa, la porchetta!

[/quote]

Facciamo porchetta e pecorino e tagliamo la testa al toro??... comunque la porchetta cia' troppe calorieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Hahahahah

• 17 aprile 2012 21.13.03 CEST

[quote=SweetWoman]

...io il panino la mangio farcito in ogni modo...più "schifezze" ci sono dentro e più buono è...ovviamente lo adoro anche semplice...magari una fettina di prosciutto...tutto cmq dipende dal panino che per me deve essere rigorosamente morbido...è stato il mio pranzo e la mia cena per anni...ahahhaha....cccccccccccccciaooooooooooooooooooooo

[/quote]

Sweet!!! Ma se te magni sto popo' di panino ti mettono sul Guinnes dei primati!! Uuahsasuusa... certo che e' morbido, ma dov'e' il pane??

• 17 aprile 2012 21.17.20 CEST

[quote=venntoo]

vero Merk e propio kosiiiiii,

io mi mangio anke le pietre,

e kome bn hai kapito..nn seguo nessuna dieta,

mi tengo il mio rotolino e mangiooooooooooooo

kisssss

[/quote]

Guarda Vento... c'e' Amigossiano che vuol essere mangiato!! Hihihihihi, magari con un po' di insalatina sale e olio vien fuori qualcosa di buono!!! Attenzione pero', è un po' indigesto!! Prrrrrr...

• 17 aprile 2012 21.19.27 CEST

[quote=iLOVEyou]

Povero Mercurietto.... ecco perchè sei così stitico, hahahahaha, hai capito il senso! Comunque detto fatto, il mio panino per il pranzo o meglio, quello che mi sarei preparata se non mi fossi mangiata quel magnifico piatto di linguine allo scoglio; sarebbe stato pane arabo, punta di petto affumicata (nella migliore tradizione texana), pomodoro a fette, insalata, salsa BBQ piccante e pepe di cayenna. Un panino piccantissimo! Me ra vi glio so!

Al prossimo panino Merck, ciao.

[/quote]

Hhahahaha.... io saro' pure stitico, ma dopo che te sei magnata codesto panino non voglio pensare quando vai al cesso che ti succede!! Hihihihihihih

• 18 aprile 2012 15.11.47 CEST

MA MERC POTEVA MANCARE IL RE' DEI PANINOZZI ?

LAMPREDOTTO ..OVVERO INTESTINO DI MUCCA BUCHETTO COMPRESO

auhuahauhsuahauhsauhsuashsauhsuh

• 18 aprile 2012 15.34.49 CEST

[quote=Mercurio9]

Assolutamente noooooooo!!!! Hhahahahah, a dire il vero pensavo che lo postavi subito, poi mi hai spiazzato co la soprassata, mo gli do un mozzico!!

[/quote]Le prelibatezze x ultime

• 19 aprile 2012 00.15.43 CEST

Ciauscolo, pane toscano, pane pugliese, pane siciliano, pane napoletano, salsiccia e friariell per chi se ne intende davvero, lampedotto per Alive, le proposte e le indecisioni di Mercurio,le piadine e i panini tpici sicliani di Crisalide.

Non so se acceterete in questo forum molto originale il mio post.

Ma ecco...

Mi sa che l'unico panino che sono costetto a mangiare adesso in questo momento e' quello con roba in scatola.

_..----.._    _
                  .'  .--.    "-.(0)_
      '-.__.-'"'=:|   ,  _)_ \__ . c\'-..
                   '''------'---''---'      -"

• 19 aprile 2012 19.32.06 CEST

Personalmente sono per i panini imbottiti, con insalata pomodoro cotoletta e salse piccanti. Mi manca da ormai un trentennio il pane con la milza di Palermoooo! Ciao frate', un bacione a casa, un bacio a tutte!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla