Forum Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: come fare ......

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 03 aprile 2009 22.33.13 CEST
    • come fare ......

CIAO FLAVIA .....UN VERO HELPER TI AVREBBE RISPOSTO SUBITO...MAH ...COMUNQUE NULLA ...TI AIUTO IO VISTO CHE CI CONOSCIAMO E SAI CHE A ME NON COSTA NULLA FARE ASSISTENZE INFORMATICHE.......ALLORA SE TI VUOI REGISTRARE..NON FARLO ANCORA ..RISCHI DI RIMANERE INCERTA SULLE OPZIONI...NON ANCORA DEFINITE......PER IL JOIN O INGRESSO VIDEO-CHAT..FAI COME SEMPRE ..CERCA SU IN ALTO  "VIDEOCHAT" E POI IMMETTI I TUOI SOLITI DATI .N.B. E' CAMBIATA SOLAMENTE L INTERFACCIA ..IL RESTO E' UGUALE.....KISS FLAVIETTA  :=)..CARLO                                                                                                                                 

• 03 aprile 2009 21.35.51 CEST
    • come fare ......

ALL ADM (AMMINISTRAZIONE )DELLA  CHAT AMIGOS: Viste le richieste di aiuto da parte di alcuni utenti inesperti o non ... su alcuni problemi di struttura della "GESTIONE PROPRIO PROFILO", io mi chiedo: che scopo ha iscriversi ad una sorta di blog-space ,quando non si viene  ne aiutati ,ne salutati??? Dannato dovresti a parer mio (o avresti dovuto) prima testare e collaudare questo bel progetto) non credo sia semplice per una persona ..che non riceve suggerimenti pro-iscrizione aspettare con dei pensieri pronti da postare sul proprio spazio. Io credo invece che le cose si debbano prima fare bene , e poi designare quale "NOVITA"....in quanto a me ,so come cancellare il mio min. contributo virtuale.....ciao e grazie dell'attenzione..CARLO

• 03 aprile 2009 23.19.59 CEST
    • come fare ......

[quote=FLAVIABSX]

Caspiterina, non c'è proprio un'anima buona che possa aiutarmi?

No eh... tutti in discoteca?

[/quote]

Ho il tuo stesso problema...provo a cliccare videochat ma pagina bianca....qualcuno sa perchè? è un problema mio o la videochat è in aggiornamento??

• 04 aprile 2009 00.55.51 CEST
    • come fare ......

[quote=0000]

[quote=FLAVIABSX]

[/quote]

Ho il tuo stesso problema...provo a cliccare videochat ma pagina bianca....qualcuno sa perchè? è un problema mio o la videochat è in aggiornamento??

[/quote]

Per il problema della pagina bianca quando cliccate su videochat i problemi possono essere due:

1) linea internet - attendete  circa un 20 di secondi....

2) se la pagina rimane ancora bianca cancellate tutti i file temporanei....e rivviate il browser!

• 05 aprile 2009 19.00.16 CEST
    • come fare ......

QUANDO ESCE LA PAGINA BIANCA PROVA AD AGGIORNARE...FUNZIONA;) BACIO FLA

[quote=DANNATO]

[quote=0000]

[quote=FLAVIABSX]

[/quote]

[/quote]

Per il problema della pagina bianca quando cliccate su videochat i problemi possono essere due:

1) linea internet - attendete  circa un 20 di secondi....

2) se la pagina rimane ancora bianca cancellate tutti i file temporanei....e rivviate il browser!

[/quote]

• 02 maggio 2009 04.28.46 CEST
    • come fare ......

Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
      Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
      1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
      2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

P.S. Sto scrivendo in tutti i TOPIC di discussione che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

• 25 febbraio 2011 21.23.24 CET
    • come fare ......

salve sono nuovo della chat, e anche inesperto, non riesco a chattare in privato, non capisco dove devo guardare per i mess. che mi arrivano IO provo a fare avvia ptv in finestra vedo quello che scrivo, ma non vedo quello che mi arriva se qualquno me lo spiega vi ringrazio tanto.

• 26 febbraio 2011 11.06.18 CET
    • come fare ......

[quote=maxitaly]

salve sono nuovo della chat, e anche inesperto, non riesco a chattare in privato, non capisco dove devo guardare per i mess. che mi arrivano IO provo a fare avvia ptv in finestra vedo quello che scrivo, ma non vedo quello che mi arriva se qualquno me lo spiega vi ringrazio tanto.

[/quote]

mi sembra strano maxi che non leggi i pvt...e' di color nocciola.....non so magari non ti rispondono...hai constatato con qualkuna prima in libera?

• 26 febbraio 2011 13.19.54 CET
    • come fare ......

ciao ...

penso anche io come defe ....

se nn leggi i pvt in finestra è forse xchè nn ti rispondono

ammeno chè ... nn hai attivato il blocco pvt...

in basso a sx...

ma in quel caso se qualcuno ti manda msg pvt ...

ti esce una scritta che ti comunica il nik di chi ti scrive...

...nn è difficile comunque ... in caso come dice defe...

prova a chiedere a qualcuno/a in pubblica...

ciaooo

• 02 aprile 2011 00.51.13 CEST
    • come fare ......

... nn melo ricordo...cioè...

con la chat vecchia c'era un + ... che ingrandiva l'immagine...

ma con questa nuova nn l'ho più notato ... e nn ho pensato più a come si

potesse ingrandire...

forse nn si può più.... forse

ciaooo

• 20 aprile 2011 12.20.51 CEST
    • come fare ......

ciao a tutti non riesco a comunicare con nessuno in chat nè pubblica ne pvt, perchèèèèèè ??????? e poi il mio nik compare in rosso come se fosse bloccato :( qalcuno gentilmente mi spiega come risolvere il problema?? grazie a tutti

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla