Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Ancora esistono i SUPER EROI

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 maggio 2012 14.06.06 CEST
    • Ancora esistono i SUPER EROI

Siamo nel 2012 e nelle sale italiane è uscito un film carino "AVENGERS" i vendicatori!!!!!

Molti supereroi si riuniscono per salvare la terra.....!!!!!!!

Esistono i supereroi???? chi sono????? che ne pensate ??????

ciauuuuuu

• 01 maggio 2012 16.38.31 CEST

Per me i film di oggi,specie questi di '' Fantascenza '',nn fanno altro che aumentare lo stato di  ''Demenza'' che oggi giorno gia regna sovrana.

Alcuni dei miei generi di Film, vanno da '' Bullet- di Mickey Rourke'' a ''The Bourne'' e tanti altri, ad elencarli tutti ci metterei 12 ore,e nn mi sembra il caso .

Tuttavia per me,il Migliore in assoluto rimane questo qui sotto.

...GAME..OVER...

• 01 maggio 2012 22.07.28 CEST

Troppo belli i film di super eroi... mi sono piaciuti praticamente tutti, mi piace il genere. Comunque tornando al post.....

I super eroi!!! Certo che esistono, noi di ciaoaMigos ne siamo la prova lampante, che ne penso.... che siamo troppo fortiiiiiiiii..... Dannatoooooooo, lo dovevi chiama' superaMigos!!! Hhahahahahh... CiAoOoOOoOo Lureeeennnnzzzzzzz

• 02 maggio 2012 08.08.23 CEST

[quote=0MBRA]

Per me i film di oggi,specie questi di '' Fantascenza '',nn fanno altro che aumentare lo stato di  ''Demenza'' che oggi giorno gia regna sovrana.

[/quote]

Non so se avete notato che l'idiota ci ha definito per l'ennesima volta dementi, e mi sento tirato in causa visto che quei films di FANTASCIENZA  (che si scrive con la "i", proprio come "idiota" ) mi piacciono.

Per tornare in argomento "Batman Begins" ha dato una bella svolta a questo filone e dopo l'uscita di Captain America, Fantastic 4, Thor & Co. non si poteva far altro che metterli tutti insieme.

http://marvel.com/

• 02 maggio 2012 10.19.32 CEST

Bhe' che dire l'amico Lorenzo apre un topic  e come al solito  si va' in OT ma cmq i film di fantascenza se fatti bene  mi piacciono, come scordarsi dei vari Star War e Aliens  e i mitici eroi!!!!!

By Alive

• 03 maggio 2012 20.54.21 CEST

Condivido il tuo pensiero sulle nostra Terro la madre di tutti, ma sara anche la nostra estinzione.

Gli Indiani Lakota (sioux) dicono che questo e il quarto mondo,e il bisonte a perso quasi tutto il pelo e si regge solo su una zampa.....

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla