Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Come conquistare una Donna!

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 19 maggio 2012 15.41.52 CEST
    • Come conquistare una Donna!

Ambar:Mi piace l'insolito e bizzarro. Portami a pranzo in un ristorante etnico,

preferibilmente quello in cui ci si siede sul pavimento o su materassi.

Vuoi sedurmi? Mi dica guardandomi negli occhi come profondo e sensuale, mostrare comprensione e mostraredi me non potete essere mio amico, ma essere sempre te stesso, perché in grado di rilevare la falsità da lontano.

Io sono indipendente, mi piacciono le sfide e affrontare i problemi da sola.

In amore sempre seguire i dettami del mio cuore, quando decido di commettere, devo fare passo dopo passo, io sono onesta e faccio del mio meglio per mantenere ilrapporto vivo.

Sessualmente? Dimmi come e ti dirò chi sei.

• 19 maggio 2012 13.46.25 CEST

Concordo a pieno tutto cio' che hai scritto,ne ho preso atto ma.................

Resta il fatto che tu esigi pure uno dotato di FERRARI e io al massimo posso permettermi na bicicletta

Buahahahah!Bacio

• 19 maggio 2012 15.40.15 CEST

Gentleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie, ma dove arriveremo con una bici sai come sarebbe di bello andarsi su un bello auto a cenare a un etnico? Eccomi, la meglio macchina.

Dai, andiamo in bici, ma solo per questa volta

auhauahauahauha....Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

• 22 maggio 2012 08.30.15 CEST

Conquistare una donna è una situazione assolutamente soggettiva! Nella fattispecie,ogni uomo ha degli atteggiamenti,dei comportamenti propri e del tutto personali! Dal canto suo,ogni donna,a fronte di come si pone l'uomo che prova a conquistarla,reagisce a modo suo! 

• 22 maggio 2012 08.32.47 CEST

[quote=0MBRA]

Play

Come conquistare una Donna!

Semplice: Dire una miriade di 'Cagate'  (effetto garantito!)

...GAME..OVER...

Vabbè ombra,se poi di fronte ti trovi una cretina,allora...sono d'accordo con te! E mi chiedo ma...di che parliamo!?

• 22 maggio 2012 08.36.15 CEST

[quote=Gentle]

Concordo a pieno tutto cio' che hai scritto,ne ho preso atto ma.................

Resta il fatto che tu esigi pure uno dotato di FERRARI e io al massimo posso permettermi na bicicletta

Buahahahah!Bacio

Carina la battuta della bicicletta! Scambio un "5" con Gentle!

• 22 maggio 2012 08.39.40 CEST

[quote=0MBRA]

A me nn mi vuole nessuna

...GAME..OVER...

Ma come!!!

Prima hai scritto che basta dire tutte "cagate" e l'effetto è garantito...e poi scrivi che non ti vuole nessuna....! Allora perchè non le dici pure tu le "cagate" quando conosci una donna!

0mbra mi sa che se a una donna racconti tutte "cagate".....l'effetto non è garantito! Anzi...!

• 22 maggio 2012 08.41.38 CEST

[quote=0MBRA]

Play

...GAME..OVER...

...una "cagata" grossa l'hai scritta ora!!!

• 22 maggio 2012 18.38.02 CEST

A proposito di cagate... Come ho letto l'inserzione, pensavo(alla mia veneranda età) di aver trovato la soluzione...

In realtà, nn Credete che nel momento in cui si vuole conquistare 1 donna,siamo  già stati conquistato da lei?

La verità e che partiamo già svantaggiati(il motivo della conquista, vista la differenza di opinioni, è secondario), sono convinto, che basta essere se stessi... Poi, Se sei in grado di sostenere la "miriade di cagate" a lungo termine, buon x te.

Resta il fatto che, é semplice trovare 1 persona x 1 sera... E', decisamente  complicato, trovare quella che ti conquisti. Buona

• 22 maggio 2012 20.29.51 CEST

Aspetto commenti piu riflessivi ed interessanti,cioè piu( intelligenti ) poi dopo vi dirò la mia, perche come sempre vedo che vi sfugge qualcosa

...GAME..OVER...

• 22 maggio 2012 21.05.08 CEST

Non capisco da un post cosi' che riflessioni ed interessi ti aspetti, volevi che venissero Plutarco o Aristotele a dirti la loro??? D'intelligenza poi visto che non ce ne sta nelle tue due frasi come puoi pretenderne!!! Tra l'altro e' altamente degradante nei confronti dell'altro sesso. Aspetto che ci spieghi poi quello che ci sfugge.... come sempre (come sempre ribadisci.... scusa se siamo tutti stupidi!!! ....tra parentesi si mette qualcosa al di fuori del discorso!!).

Non parliamo poi del tuo commento lasciato in bacheca sul pensiero di PAKITO nei confronti del terremoto in Emilia Romagna.... una simpatia unica. Ritieniti fortunato che sia stato cancellato a causa del disturbatore!!!!

E mo te lascio.... filosofo delle cagate!! Ce se vede!!

• 22 maggio 2012 23.08.35 CEST

(Se vuoi ) il commento in bacheca lo rimetto, nn problem

Riguardo all discorso degradante per l'altro Sesso (posso dirti)  che hai ragione tu,è meglio trattare le 'Donne' come le  tratti te ''Nel virtuale'' perchè solo qui puoi farlo visto che nel reale nn ti è concesso, e cioè da( troie! ) nn è questa  la tua filosofia a riguardo delle Donne?  almeno per quello che posti tutti i giorni  sul forum fai capire questo giusto?

Vedi minkione, la differenza tra me e te, è che io sfotto, gioco, scherzo, e lo capiscono anche le pietre,tu invece vorresti stare a pari passo con me ma nn puoi perchè sei di scarso livello sai solo parlare di ''Scopate - Pompi... - Pippe '' etc etc.

Tu e nn solo tu,sai solo segnalre i Forum quando sei in difficoltà con la mano del tuo gruppo di Pipparoli che fotogrofano Donne dementi in cam che si mostrano in intimo,e vuoi fare la morale a me?  cos e pazz!!!

...GAME..OVER...

• 23 maggio 2012 06.02.37 CEST

[quote=0MBRA]

(Se vuoi ) il commento in bacheca lo rimetto, nn problem

Riguardo all discorso degradante per l'altro Sesso (posso dirti)  che hai ragione tu,è meglio trattare le 'Donne' come le  tratti te ''Nel virtuale'' perchè solo qui puoi farlo visto che nel reale nn ti è concesso, e cioè da( troie! ) nn è questa  la tua filosofia a riguardo delle Donne?  almeno per quello che posti tutti i giorni  sul forum fai capire questo giusto?

Vedi minkione, la differenza tra me e te, è che io sfotto, gioco, scherzo, e lo capiscono anche le pietre,tu invece vorresti stare a pari passo con me ma nn puoi perchè sei di scarso livello sai solo parlare di ''Scopate - Pompi... - Pippe '' etc etc.

Tu e nn solo tu,sai solo segnalre i Forum quando sei in difficoltà con la mano del tuo gruppo di Pipparoli che fotogrofano Donne dementi in cam che si mostrano in intimo,e vuoi fare la morale a me?  cos e pazz!!!

...GAME..OVER...

[/quote]

Spero vivamente che lo leggano tutti!!!

Ringrazio intanto chi mi ha espresso in privato il suo disappunto per queste parole.... a volte son piu' bischero io a considerarti ....non sei degno manco di ricevere risposta. Ciao. 

• 24 maggio 2012 11.28.13 CEST

Cristianooo Scrive:

1

A me nn mi vuole

A me nn mi vuole nessuna

...GAME..OVER...

Ma come!!!

Prima hai scritto che basta dire tutte "cagate" e l'effetto è garantito...e poi scrivi che non ti vuole nessuna....! Allora perchè non le dici pure tu le "cagate" quando conosci una donna!

0mbra mi sa che se a una donna racconti tutte "cagate".....l'effetto non è garantito! Anzi...!

2

Secondo me non esistono delle

Secondo me non esistono delle regole precise,degli standard in tal senso!

3

Conquistare una donna è una

Conquistare una donna è una situazione assolutamente soggettiva! Nella fattispecie,ogni uomo ha degli atteggiamenti,dei comportamenti propri e del tutto personali! Dal canto suo,ogni donna,a fronte di come si pone l'uomo che prova a conquistarla,reagisce a modo suo!

4

Play Come conquistare una

Play

...GAME..OVER...

Vabbè ombra,se poi di fronte ti trovi una cretina,allora...sono d'accordo con te! E mi chiedo ma...di che parliamo!?

5

Play Come conquistare una

Play

...GAME..OVER...

...una "cagata" grossa l'hai scritta ora!!!

_______________________________________________________________________________

OMBRA Risponde:

Che a me nn mi vuole nessuno potrebbe essere proprio perchè nn dico Cagate!! ma questo ''ovviamente'' era '' ironico''.

Certo che le regole esistono, devi solo trovarle..(in molti casi),''anche se nn in tutti''
       basta dire una miriade di Stronzate per acchiappare 1 Donna!

Ti sei dato la risposta da solo,una Donna nn si conquista,ma è lei che decide se farsi  conquistare.

(ora) il problema è '' come ''

(Riflessione)

Se è  la Donna  che decide a chi darla,( mi chiedo) l'uomo cosa dice per conquistarla,e la Donna cosa gli fa dire per farlo autoconvincere di averla conquistata?.

A me mi sa solo ''Stronzate''visto che è lei che decide.

Se noti bene, nn ho detto come conquistare tutte le Donne, ma come conquistare 1 Donna <-- ( Nota ) che è un tantino diverso.

Ci sono ''Donne'' ovviamente una fascia di dimensioni ridotte '' almeno lo spero'' che si fa abbindolare dalle chiacchiere.

Potrei farti molti esempi,ma nn è il caso

Nn so tu in quale fascia di uomo ti collochi, ma so per esperienza che il 99,9% degli uomini hanno una percezzione della Donna negativa,ma in quasi tutti i casi fanno finta che le appoggiano fancendole sentire nella ragione solo per approfittarsene.

Tutte le ''Donne'' nessuna esclusa, reputa l'uomo un Optional,di conseguenza molti uomini reputano la Donna un accessorio da usare.

'' Fortuna vuole che nn siamo tutti uguali ''--> (ora) chi di noi 2 ha detto una '' Cagata ''

...GAME..OVER...

• 24 maggio 2012 17.11.22 CEST

[quote=0MBRA]OMBRA Risponde:

Che a me nn mi vuole nessuno potrebbe essere proprio perchè nn dico Cagate!! ma questo ''ovviamente'' era '' ironico''.

[/quote]

...Almeno per una volta sono d'accordo con te !

• 24 maggio 2012 21.33.22 CEST

WOZ, OMBRA a differenza di tutti compreso te non sbava dietro di tutte le donne della chat, eppure a differenza tua ha 10 pagine di amicizia. Tu quante ne hai?io si ho pochi propio perche sono selettiva

• 25 maggio 2012 10.32.58 CEST

Ambar, ma vedi al Sg. Woz quando nn gli conviene nn parla, nn scrive,nn digita (sai) lui è una persona ''Intelligente'' oltre che ( falsa ) Nn perdere tempo con persone fasuelle

( Questo è Imbecille allo stato brado )

...GAME..OVER...

• 05 giugno 2012 09.46.28 CEST

''Forse mi sbaglio''  (ma nn credo).

Cmq  abbiamo un nuovo utente --> registartosi ora 25/05/2012 = matteos44 che tenta di far scendere certi messaggi che nn gli convengono.

Nn sarà mica Woz?

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla