Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Ragazza Acidella by OMBRA

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 05 luglio 2012 00.37.46 CEST
    • Ragazza Acidella by OMBRA

Play

Per tutte quelle Ragazze Acidelle che leggo in chat da 5 anni ad interloquire con Minkioni di serie A che nn si accorgono di quanto siano '' Acidelle '',anche se il termine giusto sarebbe '' Deficenti ''.

Tipo quelle ragazze che pur nn chidendogli niente ti sparano sul rullo senza motivo che loro nn cercano niente,che qui in chat ci entrano per passatempo,che nn sono come le altre criticando tutti/e. 

Ma se poi  gli vai nel profilo, trovi tutta la chat nella lista Amici con tanto di nick  Mandingo23Cm

( Ma si renderanno conto di quanto sono minkione? )

Ps: E nn vado oltre se no si riderebbe per mesi

...GAME..OVER...

• 05 luglio 2012 05.58.40 CEST

Ok... ci puo' stare quello che dici ma... ti sei mai reso conto di quanto siano ancora più minchioni gli uomini che, nonostante vengano rifiutati da donne che nella vita reale nessuno guarderebbe, quasi si prostituiscono pur di poter parlare insieme a  loro?

Se le donne sono così...è perchè voi glielo permettete.... Se invece gli uomini iniziassero ad essere meno leccaculi...vedrai che le cose cambierebbero.

Ti dico questo perchè io sono diversa...chatto per passatempo ...e bla bla ...bla bla :-))))

(notare il senso dell'humor di questa Donna Timida eh..) ehm...

Ah...addirittura sai cosa ho letto qualche tempo fa? Avevo un amico con capelli lunghi, in cam si vedeva la ciocca di capelli sulla spalla... Un uomo è riuscito a dirgli: SEI BELLISSIMA...

Ora..caro Ombra...sono più minchioni gli uomini o le donne? ehehhe

ciaooooo

Timi

• 05 luglio 2012 11.44.08 CEST

Per Timidaa:

Mi pare di averlo specificato che ci sono i '' Ragazzi Minkioni '' o sbaglio?

(Guarda sotto)

Per tutte quelle Ragazze Acidelle che leggo in chat da 5 anni ad interloquire con --> Minkioni <--- di serie A

( Ma c'è una differenza tra i 2 )

Un Ragazzo che interloquisce con una '' Ragazza  Acidella = Deficente '' fa capire che è un Minkione nel momento in cui interagisce con la Ragazza stessa!.

Invece la '' Ragazza  Acidella = Deficente '' insiste inperterrita nel dire sempre la stessa filastrocca inutile senza che nessuno glie lo abbia chiesto,e poi scopri che è tutto il contrario di cio che vuole apparire...(Tu  la vedi una cosa normale? )

(Riflessione)

Esiste anche il Ragazzo furbo che si finge Minkione per akkiappare la ''Ragazza Acidella'' che alla fine nn è altro che una povera illusa = Deficente.

...GAME..OVER...

• 05 luglio 2012 12.03.49 CEST

per Ombra...

Ricapitolando:

....mi sa che siamo tutti minchioni....:-)))

Io, di ragazzi furbi che si fingono minchioni ne ho conosciuti veramente pochi...

diciamo che ci sono + michioni che credono di essere furbi...

(ne convieni?)

Già il fatto che perdiamo tempo a parlare di sta cosa ...ne è la dimostrazione :-)))

ciao Ombra...eheheheheh

• 05 luglio 2012 12.30.02 CEST

Adesso per quello che dirò si aggiungera alla lista un'altra mia '' Fan ''

( Ora si litiga )

Ma tanto la chiudo qui con una semplice osservazione,giusto perchè nn lecco nessuno/a: (Segui sotto)

Nn sono io che mi lamentavo del fatto che per accedere in chat, si debba dare il Num di Cell, contenstando che è sbagliato perchè esistono '' Coppie '' che entrano di nascosto dal proprio partner per chi sa quali motivi.

(Quindi, Nn mi sento ne nella categoria dei Minkioni ne in quella dei Furbi) o sbaglio?

...GAME..OVER...

• 05 luglio 2012 16.16.18 CEST

Maròòò ma sarai mica la sorella Gemella di Gbona la ''Minkiona che nn perdona''

Maròòòòò che -->Palle

Ps: Guarda che te tiro IIoDaLiScAII appresso nè, quella tira e Zampate sa

...GAME..OVER...

• 05 luglio 2012 16.50.38 CEST

Ti va di lusso che per qualche giorno magari non riusciro' a risponderti ...

se non lo faro' è perchè non potro' e non perchè mi sono arrivate le zampate :)

Peccato...mi divertivo di + a rispondere a te che entrare in chat :):)

ciao ciao.....alla prox :)

Timi...la Minc..ona che perdona...:)

ciao ciaooo

• 06 luglio 2012 22.45.45 CEST

STAVO PER DIRE  LA  MIA MA POI MI CADE L CCHIO...LI...FEBBRAIO 2011...AZZ...VABBE CHE DEVO DI ...LA DOMANDA VERA è ...CHI SIAMO..DA DOVE VENIAMO E  SOPRATUTTO PERCHE...??

LA CHAT EISTE GRAZIE A NOI??O NOI ESITIAMO GRAZIE ALLA CHAT?

(aiuto sonoalla frutta)

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla