Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: I 3 gusti delle Donne!

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 08 luglio 2012 15.38.35 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Tutte le Donne hanno dei gusti differenti sugli Uomini,tuttavia  però,credo che almeno su di un punto dovrebbeo essere tutte d'accordo.

Ora bisgona solo trovarlo trà quete Opzioni qui sotto che le Donne affermano sempre guardare in un Uomo.

Gli Occhi

Le Mani

Il Profilo Greco!

Ps: Tu cosa guardi in un Uomo?

...GAME..OVER...

• 14 luglio 2012 20.50.55 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Uffffffffffffffffff... bhe, se dovrei elegire direi le manisi capiscono molte cose..., poi gli occhi, molto importante.. per quello di sotto sempre hai tempo, ma come si fa senza cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee ovviamente l cuore non si guarda da primo momento, ecco! ora guardo le mani hahahahahhhhahahah.....

• 09 luglio 2012 15.43.53 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Azz allora stong appost!!! ho tutto in uno

Uhahahaha uahuaahuhu

Ps: Me lo dicono tutte che Sono un Ragazzo dal Cuore d'Oro

...GAME..OVER...

• 09 luglio 2012 20.37.21 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

OMBRACosi sarebbe perfetto hahhahahahahhaahha..uhauahuahauah

Di te che posso dire,Tutte quelle che sappiamo valutare una persona sappiamo che hai un  oro

• 10 luglio 2012 10.38.18 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Tesò nn ho un Cuore cosi Grande   

...GAME..OVER...

• 10 luglio 2012 12.57.08 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

''Mi sa che  forse nn hai afferrato la vena Umoristica''

Cmq se ti riferisci alle Donne della Chat,ti informo che  Frequento solo Donne di Classe.

Tutto il resto, e cioè quelle  Acidelle = Furbe = Deficenti =Totale = False le lascio ai Segaroli

Ps: Dopo che posti un commento nn cliccare sul tasto Invia, ma clicca sul tasto salva con il mouse!

...GAME..OVER...

• 10 luglio 2012 13.03.58 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Play

Tesò nn ho un Cuore cosi Grande   

Che modestoTesò solo le cose Grosse fanno OMBRA :D

• 10 luglio 2012 13.23.24 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

0mbra mi sa che stai un pò...fuori come un balcone!

Può darsi che dipende dal caldo e che quindi non è colpa tua....!

Questa precisazione sul fatto che frequenti solo donne di classe,fatta in maniera stizzita e risentita,mi fa quasi dubitare di queste...frequentazioni! Che bisogno c'è di dirlo in chat!? Ti vuoi dare un tono,ti vuoi dare arie!? Insomma ti vuoi sparare le pose come diciamo dalle mie parti!?

E poi mi vuoi dare lezione su come e dove scrivere i messaggi!?

E poi....dici che tutto il resto e cioè quelle acidelle = furbe = deficienti = totale = false le lascio ai segaroli.....Non credo che tu possa avere la prosopopea,nè il potere di poter dire di lasciare qualcosa a chi,con molto disprezzo,definisci segarolo e poi...scommetterei che forse lo sei anche tu....segarolo!!! E' una sensazione mia eh!

• 10 luglio 2012 13.43.36 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Finalmente vedo che hai imparato come si fa un post cliccando sul Tasto Salva,Bravo!

(Ora passiamo alle risposte )

Riguardo al bisogno di dirti quello che hai chiesto,credo che ti sia stato risposto!

( ne + ne -) Quindi se ci arrivi bene se no Pazienza!

Nn so che tipo sei te, ma se sei il tipo da rullo che per interagire con un nick Femminile spara tutta la divina commedia,beh in quel caso è un tuo e solo tuo problema.

Se il termine ''Segarolo'' ti turba cosi tanto, mi fa pensare che hai la Coda di paglia

Continua a fare lo Zerbino e Buon divertimento!

...GAME..OVER...

• 10 luglio 2012 14.03.55 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

0mbra certo è che l'educazione,il rispetto,la semplicità,l'umiltà le conosci molto eh!

Non vedo che problema c'è nel rispondere ad un messaggio con una modalità diversa rispetto a quella da te gradita! Ti soddisfa ergerti a professore che con una punta di antipatia dice che ho imparato a rispondere ai messaggi!!!? Trovi soddisfazione per così poco!?

Quale sarebbe questo mio presunto problema nell'interagire con qualcuno che ha nick femminile...e che ne sai che devo per forza citare la Divina Commedia per relazionarmi con una donna(chissà come interagisci tu e .... qual'è il tuo livello culturale!)!?

Segarolo detto da te...è proprio una barzelletta!!!

Per quanto riguarda l'affermazione finale "continua a fare lo zerbino e buon divertimento".....questa denota proprio che tipo di persona sei,la tua pochezza....!!!

Dovrei rispondere in maniera molto colorita,volgare ma non mi abbasso a questo...men che meno con te...! Zerbino ci sarai tu o forse qualche tuo parente...! Scusa eh! Ma quando ci vuole,ci vuole!!!

• 10 luglio 2012 14.29.02 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Non mi giudico ma ..... ripeto qualunque cosa detta da te,se non è gratificante,è una barzelletta!

Quell'immancabile GAME OVER finale,cioè non dare diritto di replica all'interlocutore,descrive un atteggiamento che denota insicurezza,presunzione,arroganza...!

Non te l'avevo ancora detto!!!

Auguri a te,caro!!!

• 11 luglio 2012 08.47.26 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Buongiorno!

RicottaMan ne è un altro...di quelli super-intelligentoni!

E' seguace e amico di 0mbra!!!!!

E poi che si poteva pretendere con quel quel nick-name!!!

Che accoppiata...!!!!! 

• 11 luglio 2012 11.26.11 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Puoi dirlo forte bel Cristiano Malgioglio, persone meglio di OMBRA qui dentro nn ne vedo.

Lui qui dentro è l'unica persona che dice quello che pensa anche andando contro i suoi ''interessi''.

Ma c'è da dire che lui qui nn ha interessi,nn è come voi che leccate a Dx e Sx senza mai prendere una presa di posizione,e semmai la prendete si denota subito la leccata da oscare

Ora che hai avuto la risposta posso anche ignorarti,nn parlo con punto interrogativo->?

• 11 luglio 2012 19.08.00 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

...ma credo che tu abbia avuto la sfortuna di incontrare sia ombra che una o più delle sue mille controfigure contemporaneamente (come è successo a tutti noi; lui si da ragione da solo con altri nick).

Spara cazzate a caso (e ci crede pure), sperando che qualcuno intervenga in modo da potergli dire che è un imbecille senza peraltro argomentare in alcun modo.

E uno che si diverte così, non ha altro nella vita.

Leggi i suoi post e capirai.

Con solidarietà !

Woz

• 12 luglio 2012 00.15.12 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Ecco il Woz il minkione che lecca il cool a mezza chat, nn si sa pero' per quali motivi,ma si sa per certo che lecca.

Ecco perchè a scelto di aggregarsi ad un gruppo composto da un Pipparolo 50 enne che Registra Donne in cam, a un'altro che oltre alle Pippe in cam si spara anche le Canne,e a un'altro che si crede un prof che a sua volta lecca il 50 enne piu il Cannarolo per avere la moderazione nella loro stanza

( Ahh nn vi faccio i Nick, perchè credo che tutti avete capito di chi parlo)

-> Alive = Inrete -  Mercurio9 = Disastro - Amigossiano = Noster <-

( Annoto )

Woz mi spiace per te, ma per tua sfortuna Ricottaman lo puoi trovare tutte le sere in cam, nelle stanza '' Mitici Sud '' o '' Mitici single ''

(Annoto 2 )

Quindi: prima di sparare cagate,verifica!!

...GAME..OVER...

• 12 luglio 2012 09.25.42 CEST
    • I 3 gusti delle Donne!

Per RicottaMan:

Ti dico come la penso io su Woz,segui il ragionamento e fatti due conti poi trai il risultato sempre se ti interessa ( Ma ne dubito ) ihihihihihihhii

Woz ha sempre detto di entrare pochissimo in chat,e di fatti sul rullo nn lo mai letto in 5 anni che sto qui dentro.

(So anche) ,almeno da quello che mi dicono le mie Fonti, che nn entra neanche nella stanza  dei suoi a-mici che lecca rigorosamente sul Forum e su qualsiasi altro Topic che riguarda il Forum,o Blog.

(Quindi)

Se 2+2 fa = 4,allora credo che Woz entra con un'altro nick,magari da Donna sia in chat che nella stanza dei suoi a-mici, quindi per come la vedo io, questo nick --> ''Woz''  nn è altro che 1 dei suoi tanti Fake che usa solo quando deve sparare qualche cagata sul Forum per accalappiarsi il Mongolino D'oro.

Che trà l'altro  vince sempre lui/lei per ogni Cagata che posta!

Ps:= (Totale) = è un Fake Donna

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla