Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: NON SI PUO' FAR FINTA DI NULLA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 luglio 2012 10.53.01 CEST
    • NON SI PUO' FAR FINTA DI NULLA

BUONGIORNO SIGNORI

NON POSSIAMO FAR FINTA DI NULLA E FARE  COME GLI STRUZZI...........VI SEMBRA QUESTO UN COMPORTAMENTO DEGNO DEL MONDO OCCIDENTALE?TUTTI ASSISITIAMO A CIO' E NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI,RESTO SENZA PAROLE.MI CHIEDO PERCHE' NON SI INTERVENGA E SI PONGA FINE A QUESTA SITUAZIONE CHE ORMAI VA AVANTI DA ILLO TEMPORE.DOBBIAMO FARE UNA RIVOLTA..........E QUANTO PRIMA:

DIOR CI FREGA TUTTI GLI UOMINI!!!!

FACCIAMO QUALCOSA ,CREIAMOLE UN HOBBY.........CHE NE SO ..........GIARDINAGGIO,UNCINETTO,MAGLIA,VA BENE ANCHE IL BRICOLAGE!NON PUO' STARE IN CAM PIENA DI PENDAGLI ,TUTTI A SBAVARE PER LEI ED IO POVERA ZITELLA SOLA E SCONSOLATA,BOH!

METTIAMO UNA TAGLIA SULLA SUA TESTA???

VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE

ARRIVEDERVI

• 14 luglio 2012 14.18.58 CEST

AHAHAH... LA MARTINA DEVE SPARARNE UNA DELLE SUE OGNI TANTO....

COMUNQUE... DIOR RESTA UNA DONNA SPECIALE, FINE E SICURAMENTE NON ACIDA... PER NON PARLARE POI DI QUANTO è BONA... IIHIHHIHII

PRATICAMENTE RASSEGNATI MARTI...

• 14 luglio 2012 18.56.16 CEST

madooooo martina tu mi fai morireeee mi stai troppo simpatika ma stai tranquillaaa k eio nn voglio nessuno t eli lascio tuttiiii tutttiii tranq kmq trovami un hobbyy k elo faccio hai un giardino d acurare un rosetooo magariahahahahhahahahaahah

• 16 luglio 2012 12.52.44 CEST

Prendo parte a questa ilare corbelleria quasi all'ora del the pomeridiano chiedendo a Martina se non sarebbe ora di farsi un serio esame di coscenza (momento che comunque arriverà presto o tardi)

Non sono certamente un fan di Dior,per ovvi motivi,  ma tu Martina sei una delle peggiori pesti che ci siano qui su Ciao Amigos.  Puntualmente come una mantide religiosa, decapiti virtulmente i tuoi amanti dopo averli spremuti per bene...Cosa vuoi che dica la gente?

Martina, se la conosci la eviti!...

Provare a curarsi no eh? Guai!

ps: peccato perché personalmente ti trovo una persona molto molto carina, ma non mi azzarderei MAI ad avvicinarmi ad una velenosa vedova nera

Ciao e buona riflessione

Falcolibero

.

• 16 luglio 2012 13.56.12 CEST

Signori,voi forse non vi siete accorti,ma ho cambiato pettinatura!L'altro giorno ho preso lo specchio e mi osservavo.........e  dicevo:con questo bel viso,anziche fare i capelli lisci,dovrei provare a farli mossi........mi dovrebbero stare benissimo;ho preso l'arricicciatore ed ho compiuto l'opera.Il risultato?Mi stanno benissimo......sono più carina del solito.

Morale della favola?Uffu......che fatica essere belle

• 16 luglio 2012 18.05.20 CEST

Martina,

tu carina? manco se berlusconi ti mette a disposizione tutta la fabbrica di plastica di cui dispone....

cmq a noi piaci così, stile cozza antica....

sempre un santarello sono

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla