Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: QUELLI CHE.... PENSANO...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 luglio 2012 13.43.55 CEST
    • QUELLI CHE.... PENSANO...

TRABOCCHETTO....

QUESTO FORUM, DATO L'OGGETTO, E' ACCESSIBILE A MASSIMO 10/20 ELEMENTI DELLA CHAT , SICURAMENTE SONO ESCLUSI 0MBRA ED AMBAR (O AMBER?!)...

LORO E L'INTELLIGENZA HANNO LITIGATO DA BAMBINI 

SONO SEMPRE IL PIU' BUONO

• 18 luglio 2012 09.06.05 CEST

ma se escludiamo in partenza Ombra e Ambar sarà difficile che si riesca a raggiungere il numero massimo consentito.

Ormai hanno rinunciato "quasi" tutti a postare qui causa interventi abusivi, fuori contesto, non richiesti nè tantomeno graditi.

Io stesso, visti i precedenti, temo di averti fatto un dispetto commentando il tuo post.

(   io non sono buono ma neppure il più cattivo)

• 18 luglio 2012 09.23.18 CEST

AHAH PRATOOOOOOOO.......

• 18 luglio 2012 12.58.01 CEST

Prato che dici mai.... non hai notato che discorsi profondi che fanno sempre sti due.... sti due?? Non mi viene mica un aggettivo per poterli definire... comunque non hanno litigato solo con l'intelligenza, ma anche con la simpatia, con l'educazione, con loro stessi... ma soprattutto... col loro cervellino piccino piccino!! Hhahahah, per me son parenti di Forrest Gump!!

Comunque non ti preoccupare non rispondono perchè loro si sentono superiori... ebbene sì, superiori tra i dementi!!

• 18 luglio 2012 17.48.04 CEST

Mercurio, secondo me sono in vacanza in Groenlandia, sono andati a verificare se è lì che nasce il formaggio emmenthal (o emmental che dir si voglia).....

Forrest Gump aveva imparato a pescare i gamberi, loro al massimo pescano pesci che tutti noi giornalmente gli doniamo per i loro interventi dementi (wow ho fatto la rima.....).

Woz, per quanto mi riguarda, son contento tu abbia commentato... ora spero solo che solechebrill (detta anche sole che ride e movimento 5 stelle) batta ancora segno.... ohhhh ho detto batta segno, non batta e basta.....

son troppo buono, bono no, ma buono assai.....

• 21 luglio 2012 06.09.30 CEST

Hihihihi... prato, la cosa incredibile e' che non afferrano manco i concetti semplici, ma secondo te ci sono o ci fanno?!?! Hai notato che qualunque cosa tu o chiunque altro gli dica loro capiscono fischi per fiaschi... oltretutto hanno la presunzione di ritenersi intelligenti!! Hahahahaha, meglio che parlo qua tanto con loro e' e sarà sempre una battaglia persa!! Hanno la ricotta stantia nel cervello!! Non preoccuparti per quello che ti scrivono, son abituati a travisare i discorsi ed a dire idiozie... Ciaooooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla