Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: credo sia doveroso aprire un topic dedicato a SEK....

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 luglio 2012 05.39.49 CEST
    • credo sia doveroso aprire un topic dedicato a SEK....

scrivo qua per non invadere i topic altrui... ti faccio tanti auguri per tutto e spero di rileggerti presto. ( anche senza stella )

saluto la persona non saluto l'admin sappilo!

ciao Anna

• 30 luglio 2012 07.08.39 CEST

Mi associo a Cristina un salutone a Sek admin o non admin Sek rimane una gran brava persona e spero di rileggerla presto!!!!

By Alive

• 30 luglio 2012 14.44.35 CEST

Solo oggi credo d'aver capito perchè volevi "dedicargli" questa canzone!!!!!!!!!

P.S:Vedi che "IO" non dimentico quella frase:"alcune persone sono solo di passaggio altre restano per sempre".

Buona Vita

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 30 luglio 2012 12.42.14 CEST

Ti pare che non scrivo sul forum aperto da Cristina30.... heheheheheh, questo è un'evento storicooooooo!!!??!?! Anche io approfitto per salutare la Sekkuzza (ammesso che legga!!), ci siam sentiti di recente e sono sicuro che a quest'ora è indaffarata e presa dalle "faccende di casa", ma una cosa è certa: è superfelice. Lo sa bene come la penso per quanto riguarda la sua svolta.... solo chi osa riesce a realizzare i propri sogni!!!

Una bacione a Sekkuzza ed uno sculaccione a Cristina30, ahahhahaahh, te non osare Cricri mi raccomando!!! Prrrrrrr CiAoOoOoOooO 

• 30 luglio 2012 14.58.23 CEST

[quote=CRISTINA30]

scrivo qua per non invadere i topic altrui... ti faccio tanti auguri per tutto e spero di rileggerti presto. ( anche senza stella )

saluto la persona non saluto l'admin sappilo!

ciao Anna

[/quote]

• 30 luglio 2012 21.09.45 CEST

QUANTE  RISATE ANNA   .......BUONA  FORTUNA  KISS.....

• 31 luglio 2012 10.34.21 CEST

[quote=BEEERGx]

CRISTINA SCUSAMI, L'HO FATTO MA DOPO DUE SECONDI ME LO CANCELLANO...L'HO MESSO NEL POST DI UN ALTRO UTENTE PER QUEL MOTIVO.

Ciao Anna

[/quote]Hai usato un qualcosa che riguardava me,cioè un mio forum,per assalire e provocare un'altra persona,non per elogiare Sek:ho cancellato io il mio forum,per una volta sii coerente.

• 01 agosto 2012 06.27.14 CEST

Hai usato un qualcosa che riguardava me,cioè un mio forum,per assalire e provocare un'altra persona,non per elogiare Sek:ho cancellato io il mio forum,per una volta sii coerente.

Martina , guarda che io ho postato un forum mio,nuovo di zecca...in un mio spazio,

ed e' stato cancellato immediatamente.

A me capita quasi sempre e lo trovo un comportamento  molto scorretto, infantile e detestabile in un forum.

Come mai tu che sei la paladina della giustizia, non spendi una parola in merito?

"Forum" significa discussione , non censura, se non gradite lo scambio andate a fare la tessera del partito comunista che vi si addice.

Quello che dici tu era il secondo post e l'ho messo nel tuo spazio perche' mi sei simpatica e anche perche' so che sei la paladina della verita' ( ah ah).

Ho ritenuto che li non l'avrebbero cancellato... non sono stato offensivo, se la verita' offende non mi riguarda, e' un problema tuo.

• 01 agosto 2012 06.31.24 CEST

[Hai usato un qualcosa che riguardava me,cioè un mio forum,per assalire e provocare un'altra persona,non per elogiare Sek:ho cancellato io il mio forum,per una volta sii coerente.

Martina , guarda che io ho postato un forum mio,nuovo di zecca...

ed e' stato cancellato.

Come mai una paladina della giustizia come te non spende una parola quando mi cancellano i "i miei" forum nel mio spazio  (ormai sempre)...e non ti offri volontaria a rendere disponibilee il tuo?

Forum vuol dire discussione, non censura, se la verita' ti offende sono problemi tuoi.

Quello che dici tu era il secondo post e l'ho messo nel tuo spazio perche' mi sei simpatica e anche perche' so che sei la paladina della verita' ( ah ah ).

Ho ritenuto che li non l'avrebbero cancellato... non sono stato offensivo, se la verita' offende non mi riguarda, e' un problema tuo.

• 31 agosto 2012 08.15.38 CEST

ti regalo un  sorriso,ti portera allegria,e se avrai paura ti terra compagnia!perche' il sorriso di un  amico e' come il sole, illumina la strada e riscalda il cuore ovunque tu sia.TANTI AUGURI ANNA SII FELICE

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla