Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Per Dannato

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 agosto 2012 20.52.34 CEST
    • Per Dannato

Play

Ciao Dannato,volevo avere un paio di delucidazioni tecniche da te riguardo al funzionamento del Forum.

Volevo sapere se i Forum che vengono segnalati ingiustamente ritornano al loro posto,io so di si da come ho sempre notato giusto?

Volevo avere la conferma da te riguardo al funzinamento dei Forum segnalati.

Mi spiego meglio,volevo sapere se quando un Forum viene segnalato da un utente, questo viene sempre visualizzato nelle nostre attività ma no nel Forum,e cosi  o sbaglio?

In attesa di una risposta ti faccio presente che ho controllato le attività di tutti gli Admin e di chi ha il potere di eliminare i Forum,ed'ho constatato che in nessuno delle loro attività c'è segnato che il Forum dal titolo-> ( Etero o Omosessuali? ) e stato eliminato.

Ti faccio presente che oggi in tua assenza sono scomparsi 3 Forum, 1 mio  come riportato sopra, 1 di Ambar  dal titolo (^:^) Officina Central (^,^) e un'altro fatto da Merucurio9,ora se nn compare nelle nostre Attività vuol dire che è stato eliminato giusto?,ma se nelle attività di chi ha il potere di eliminarli nn c'è niente,chi li ha eliminati?

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 26 agosto 2012 03.48.03 CEST
    • Per Dannato

Allora è vero, se fosse rimasto anche un piccolo dubbio le fatt passàààà !

Ueeeeeee guarda qua: http://www.ciaoamigos.it/profile/admin

e dopo vatt a cuccà. Ne azzeccate un'altra di figurine sull'album. 

NUN C'è STA NIENTE A Fà SI SEMP O NR.1 DE STR...ZZ

• 26 agosto 2012 14.51.50 CEST
    • Per Dannato

Per Timida:

Posso capire che nn hai capito na mazza perchè sei all'oscuro di come funziona una chat,ed imparticolare il Forum.

Cercherà di spigartelo in  modo Chiaro.

Devi sapere che quando un Forum viene segnalato da qualcuno,questo vine momentanemanete tolto in automatico dalla lista che vedi sulla--> Destra del monitor in attesa che l'Admin preposto per la verifica controlli se quel Forum va eliminato o meno.

Dopo la verifica  fatta dall'Admin se lui ritiene che nn sia da eliminare, allora fa ritornare il Forum al suo posto,ma se in caso contrario  ritiene che va eliminato e lo elimina, questo lo puoi verificare della sue Attivita nel suo Profilo.

Il porblema è che se controlli le attività dei 5 Admin piu un Mod che è preposto all'eliminazione dei Forum,noti che nessuno di loro ha eliminato i Forum citati.

...GAME..OVER...

• 26 agosto 2012 14.01.03 CEST
    • Per Dannato

Per Gbona:

Quando metti un link in descrizione lo devi lincare completo, e se nn sai come fare,allora guarda bene che OMBRA te lo insegna

Questi sono i 5 Admin,e nessuno dei 5 ha eliminato i Forum citati.

Poi cè un Mod al quale gli è stato passato il comando di poter eliminare i Forum,e anche qui nn ha eliminato i Forum citati,basta guardare la foto qui sotto.

Ora chi è stato ad eliminarli?

Ps: Mi scuso con gli Admin di avere messo le loro attivita' sul forum,anche se alla fine sono pubbliche perchè tutti possono accedervi.
      ma se li ho messi lo fatto solo per capire se qui cè un fantasma
      .

E poi Dannato ci dice sempre di segnalare le anomalie

Ps2: Vedi Gbona tu saprai anche scrivere cosa che possono imparare tutti, ma in intelligenza sei 0.

...GAME..OVER...

• 26 agosto 2012 14.55.21 CEST
    • Per Dannato

Marooooo ma si è superato ! Cioè per mascherare la sua figurella ha fatto quel poco?

Allora facciamo come i bambini all'asilo: clicca con il mouse su questo link.  http://www.ciaoamigos.it/profile/admin, nella schermata che appare, clicca con il mouse sulla icona altri dettagli (vedere foto), nella schermata che si apre clicca con il mouse su vedi tutto vai alle pagine 1 e 2......... e adesso azzecca un'altra figurina nel tuo album. 

Le persone normodotate l'avevano capito dall'inizio, ma loro so normali.

GBONA la squaw che non perdona

• 26 agosto 2012 16.02.48 CEST
    • Per Dannato

Per Gbona:

I Forum eliminati sono descritti in ordine di tempo, e i miei dovrebbero stare in prima fila ma nn ci sono

Ps: Trovami i titoli di questi Forum ( Etero o Omosessuali? ) (^:^) Officina Central (^,^)e quello dei due Gattini fatto da Mercurio9

Ps2: Per facilitarti il compito ti faccio presente che questi Forum sono stati eliminati 2 giorni fa, ma e se noti  le foto delle attività ci trovi azioni fatte dai 2 giorni alle 2 settimane fa,ma dei Forum citati nn ve ne traccia.

Attendo eh!!.

...GAME..OVER...

• 27 agosto 2012 13.01.45 CEST
    • Per Dannato

[quote=gbona]

non sei capace nemmeno di leggere una pagina di ciaoamigos, figurammec o riest.

ADESSO DEVI SCRIVERE IL SEGUENTE POST: SCUSATE SO STATO PROPRIO IMBECILLE.

GBONA la squaw che non perdona 

________________________________________________________________________________

Caro Gbona a parte che abbiamo capito tutti che sei Amigossiano = Noster,e questo poco ci importa perchè abbiam capito ancor di piu quanto sei Scoglione!.

Ma ora noi normali utenti ci chiediamo e voglioamo capire, come facevi a sapere che questo nick ''admin'' avesse eliminato i nostri Forum in quanto tutti noi 'normali utenti' abbiamo sempre saputo che gli Admin ne sono solo 5 e sono ( Dannato - OoBADoO - Altea - Alexio - Blacksilk ) e poi c'è un Mod aggiunto come XCRISALIDEX che ha anch'esso  il potere di poter eliminare dei Forum.

Siamo curiosi di sapere come facevi a saperlo e chi te l'ha detto,perchè se nn lo sai questo nick  ''admin'' nn esiste,e se lo cerchi nel cerca Utenti nn esce.

Attendo Risposta:

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla