Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: La data è stata scelta...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 agosto 2012 22.37.55 CEST
    • La data è stata scelta...

Ci siamo....:)

Dopo tanto tempo.....la data è decisa...

Ma mi tokka dare un brutta notizia, superflua se paragonata a tutte le nuove novità.......

Putroppo non potranno essere importati nel nuovo sito:

- tutte le relazioni di amicizia

- i gruppi

- i blog

- la messagistica interna.

Questa decisione e' stata presa per accelerare i tempi......altrimenti...mi trovate morto alla scrivania con la testa fumante.

• 28 agosto 2012 02.21.00 CEST

Finalmenteeeeee.....  E   quando sara'  Dannato la fatidica data? E poi inerente ai blog ed a il resto verra' ricollocoto  tutto in un secondo tempo o verra' tutto azzerato ? Grazie   anicipatamente!!

By Alive!!!!!

• 28 agosto 2012 06.44.38 CEST

ECCO CHE, DOPO TEMPO, E TANTO  SPENDIO DI FORZE,  DANNATO E' RIUSCITO A PARTORIRE IL NUOVO CHE SI ASPETTAVA. 

MA CHE LA MESSAGGISTICA INTERNA NON SI POSSA AVERE SONO AUGELLI SENZA ZUCCHERO, ALMENO, ALMENO PER IL MOMENTO.

IN QUANTO AL RESTO, DICO CHE DANNATO RIUSCIRA' COME SEMPRE A DARLO.

LA DATA? SARA' LUI A DIRCI QUANDO.

VERO1

VERO1

• 28 agosto 2012 08.30.14 CEST

e io pensavo ke ti sposassi

• 28 agosto 2012 09.19.19 CEST

[quote=DANNATO]

- i gruppi

- i blog

Questa decisione e' stata presa per accelerare i tempi......altrimenti...mi trovate morto alla scrivania con la testa fumante.

[/quote]

Beh! Non e' poco quello che verra' a mancare! 

• 28 agosto 2012 11.38.17 CEST

Sarebbe utile per tutti noi utenti sapere 4 parametri tecnici riguardo alla comodità d'uso della nuova versione di CiaoAmigos.

Quali cambiamenti ci saranno rispetto alla vecchia versione!

Se la Bacheca ritorna come prima!

Se sarà piu leggera o uguale a quella precedente!

Se gli Admin preposti alla gestione del funzionamento delle regole e all eliminazione dei Forum o post in Bacheca  saranno sempre i 5 che conosciamo da anni + '' il Mod '', che conosciamo coi nick ( Dannato - OoBADoO - Altea -Alexio -Blacksilk ) + il Mod XCRISALIDEX!

Oppure cè ne saranno dei nuovi dal nick '' admin '' che tra l'altro se cerchi nel cerca utenti di CiaoAmigos per controllargli le attività  questo nn esce!

Questo lo ha affermato la Sig Gbona in un'altro Forum precedente a questo come nella foto qui sotto

Chiedo questo giusto a titolo informativo,cosi almeno noi utenti sapremmo se chi ci elimina i Froum facciano parte dello Staff!

Grz in anticipo.

...GAME..OVER...

• 28 agosto 2012 11.40.04 CEST

ma un premio lo dovete dare a questo ex nr.1 !!!!! 

Poi dite che sono io ? Questa dei parametri tecnici merita una stampa da regalare a natale a tutti  quelli di ciaoamigos.

1° Richiesta inutile, lo scoprirai vivendo

2° Se devi scrivere miao miao sulla bacheca meglio eliminarla non c'è trippa per gatti.

3° Che te frega? Vuoi vedere che DANNATO è così scemo da non far navigare chi ha un pc non troppo fresco?

4° Se sono 4 o 10 ti cambia la vita? Scrivi cose sensate, in italiano corretto (se ci riesci) con argomenti che possono interessare; no quelle cagate solite da nr.1 e vedrai che i post non vengono cancellati o segnalati, RICORDATI che il forum è per dialogare non per litigare (cerca sul dizionario la differenza tra le due parole). 

GBONA la squaw che non perdona

P.S. ADMIN MANAGER dagli un premio a stu uaglione fallo contento... tu che conosci a tanta gente: un contratto a zelig? Un film di natale ? E jaaaaa 

• 31 agosto 2012 06.41.21 CEST

Appartengo alla categoria dei "consumatori", insomma, dei non addetti ai lavori.

....è possibile chiedere cosa sta per succedere, nella sostanza ?

leggo di entusiasmi per questo "evento", una specie di Natale-bis, che sta per accadere, e per il quale si ringrazia Dannato....  io stesso mi allineo, sulla fiducia.

Ma noi...cosa ci dobbiamo attendere che accada ?    come ci dobbiamo attrezzare ?

...sacchetti di sabbia ?      ...tute da palombaro  ?     ...scorte alimentari ?

...o dobbiamo scendere per strada con campanacci e mortaretti, bandierine e spumante, per salutare il nuovo che avanza ?

tenchiu  

• 01 settembre 2012 18.20.58 CEST

Spero ke dopo tanto lavoro lei riesca a farci navigare anke da ipad della apple ..xke se avessi saputo ke nn funzionava >ciamoamigos< nn me lo sarei fatto regalare, mi sarei fatto dare i sordi hshshshhs cmq mi arrangiero' cn i poki mezzi a disposizione sino al prox regalo.. forse c'e' lo regalerà lei un pc portatile? :) dai sig Dannato sto skerzando spero ke nn prenda sul serio la mia proposta fiu fiu  Buon lavoro se hai bisogno fai un fiskio .

• 01 settembre 2012 21.07.01 CEST

Ci siamo....:)

Dopo tanto tempo.....la data è decisa...

Ma mi tokka dare un brutta notizia, superflua se paragonata a tutte le nuove novità.......

- i gruppi

- i blog

AH!  IL SUGGERIMENTO!! DIMENTICAVO UMMMM UN CORRETTORE ORTOGRAFICO?  AHAHAHAHAHA

CIAUZZZZZZZZZZZZ

• 02 settembre 2012 09.50.57 CEST

Beh Dannato, contrariamente a tutti gli altri utenti che si limitano a dirti bravo, benissimo, finalmente e buon lavoro sarò un po' più critico. Ben venga il nuovo, anche io sono molto curioso di vedere questa nuova versione di ciaoaMigos, però.... c'è un però!! Analizzando quello che viene a mancare:  
      "La perdita delle relazioni di amicizia".... poco male, quelle si possono rifare, anche se sinceramente in questo contesto non saprei quanto possano valere, visto che verrà tolta la messaggeria interna! Dopo le vedo più come una collezione di figurine come ho sul mio canale di You Tube e su altri simil siti.
      "I gruppi"... vabè, per quello che servono non posso biasimarti, per la maggior parte sono roba creata esclusivamente così tanto per fare, mai aggiornata seriamente ed abbandonata a se stessa, lasciamo perdere poi gli intenti ed i buoni propositi degli utenti creatori andati perduti non si sa perchè.
      "I blog"... ahia... questa è una dolente nota!! Per me sia chiaro, non posso essere d'accordo sulla tua decisione in questo caso, me ne devi dare atto, al mio blog contrariamente al 90% dei "blogger" di ciaoaMigos io ci tengo e sinceramente mi dispiace moltissimo che vengano tolti; Però è anche vero che qua sono pochi i veri blogger, molti (sempre di pochi) son un insieme di banalità, cirtiche e robaccia scopiazzata dal web, robuccia creata solo per visibilità e per rompere i coglioni al prossimo parliamoci chiaro, non son d'accordo all'eliminazione (egoismo e basta) ma in ogni caso posso capire la tua decisione, insomma ... se mi metto nei tuoi panni forse l'avrei fatto pure io. Troverò un'altra piattaforma quando ho voglia di scrivere qualcosa, il web ne offre a bizzeffe, non è la morte di nessuno.
      "La messaggeria interna", non credo sinceramente sia una bella mossa toglierla, forse l'unica davvero sbagliata, mi ricordo quando non c'era e fu inserita che tutti erono molto felici, che i rapporti e le amicizie lievitarono, che sicuramente è un ottimo mezzo per la socializzazione e l'interazione tra utenti, un incentivo insomma (nonchè per dare un aiuto a chi ne ha bisogno ed ai nuovi), beh, credo che ci dovresti pensare bene prima di toglierla... insomma, cerca di riuscire ad importarla, ogni sito che si rispetti ce l'ha, senza far nomi.... secondo me rischi che una determinata fascia di utenti dopo vada a farsi una chiaccheratina da qualche altra parte, poi è una mia idea, sai bene come la penso, te sei il web master e giustamente devi fare quello che credi sia meglio per il tuo sito.
      In sintesi.... Io aspetto sto nuovo... ma per adesso ho letto solo cose che andranno perdute, e le innovazioni in cosa consisteranno???? In un forum nuovo di zecca dove tre o quattro personaggi fanno miao miao e criticano tutto e tutti, in una bacheca usata come un circo da alcuni e per proposte sessuali (com'era prima).... boh, Dannà... ma che azzo so' ste innovazioni?!??!?!? Hhahaha tutti bravo bravo bravo.... aohooo, ma che te dicono bravo a priori??
      Vabbè... chi vivrà vedrà, naturalmente buon lavoro sempre e comunque, io la mia l'ho detta, sono sicuro di una cosa comunque: "La videochat di ciaoaMigos è e sarà sempre la migliore in italia e non solo".
      CiAoOoOoOOooOO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla