Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: SIGNORI VOGLIO RENDERMI UTILE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 06 settembre 2012 23.59.53 CEST
    • SIGNORI VOGLIO RENDERMI UTILE

Buonasera signori

ho l'insonnia e dunque penso...............ma a cosa penso ,vi chiederete?Penso a come dare una mano a Dannato nella nuova versione della chat che uscirà a breve e,per non perdere la priorità acquisita,mi prenoto per tempo.Già in passato io diedi abbondantemente..............una mano alla "crescita" della chat e ancora cresce quando sono online:io mi "carico" ,signori,Crisalide mi passa la stella ed io metto ordine nella room,faccio volontariato.Per ciò che riguarda la nuova chat,dietro suggerimento di Crisalide,io vorrei fare la pizzaiola,giuro di sfornare pizze giorno e notte e sarò seria,riflessiva e quant'altro.Penso di essere l'unica a poter rendere gli animi sereni,vista la mia età e la maturità intrenseca all'età medesima.Si dicono tante fandonie su di me.............ma sono innocente.Io vorrei,se Dannato è d'accordo,fare solo pizze margherita,perchè ho la rizartrosi e mi fa male la mano.......pizze sbrigative.Non mostrerò più il reggiseno perchè ho capito che non si deve fare,ho un'età e ,vista la carica che ricoprirò nella nuova chat,non sta bene.Son certa che sarete felicissimi di queste novità delle quali vi parlo e farete il possibile affinche questo mio sogno si realizzi:SIGNORI VOTATEMI,non vi deluderò.Ci saranno anche le pizze da asporto........cioè io ve le porterò direttamente a casa.............il tutto gratis,per amore di questa chat e con la massima serietà(lo giuro)

• 07 settembre 2012 01.23.36 CEST

Marty   ti rendi conto  di  come gli utenti aumenteranno appena si spargerà la  voce  che  tu  porterai le pizze  a domicilio????????

huuauhauhauhauhahuahuahuauhauhahuahu ma  tu sei  veramente TREMENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO  VOGLIO ESSERE LA PRIMA  A VOTARTI PERò A UNA CONDIZIONE......DEVI ANDARE  A  CONSEGNARE LE PIZZE  PER COME SEI  VESTITA NELLA FOTO QUI SOPRA!!!!!!!

Voto meritato

Con affetto TERRY

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 07 settembre 2012 08.52.42 CEST

Martina mi porteresti una napoletana a domicilio? Ovviamente caldissima... e il mio VOTO lo avrai senza ulteriori indugi

By Alive.

• 07 settembre 2012 09.55.21 CEST

Buongiorno signori

la vogliamo finire???Una non può nemmeno indossare la propria divisa da lavoro,con serietà,che viene subito linciata............non faccio le porcherie di cui mi si accusa,ho un'età!Gli users aumenteranno perchè ho un forno a legna,semplice!Le pizze arriveranno roventi,da persona seria che sono farò in modo che siate tutti soddisfatti e diventerò capo admin.Vi ringrazio in anticipo per la fiducia concessami.Usciremo sul giornale!

Saluti

• 07 settembre 2012 10.09.38 CEST

uhauhsuhuashuashu  MARTY  TI VOTO  E PORTAMI LA PIZZA  VESTITINO HARD PERò..PIZZA HARD

• 07 settembre 2012 10.20.39 CEST

[quote=xLAPACHEx]

uhauhsuhuashuashu  MARTY  TI VOTO  E PORTAMI LA PIZZA  VESTITINO HARD PERò..PIZZA HARD

[/quote]Sono confusa e commossanon pensavo riscuotere così tanto successo,Dannato sarà felice del mio operato()

• 07 settembre 2012 11.36.15 CEST

Pure io ti do il voto...  ma solo se verrai usata non come pizzaiola, ma come legna di faggio da ardere nel forno per fare le pizze....

La legna vecchia e secca si sa che brucia meglio... ahhaahhaahahah

• 07 settembre 2012 15.58.56 CEST

[quote=AngelikaOne]GRANDISSIMA MARTINA!!!!!!![/quote]Solo ciaoamigos può garantire un servizio così,vuoi lavorare anche tu per me????Ti affiancherei,vista la mole di lavoro,a dei camerieri esperti in questo settore.Ci stai???

• 07 settembre 2012 16.05.06 CEST

[quote=martina22]

[quote=AngelikaOne]GRANDISSIMA MARTINA!!!!!!![/quote]Solo ciaoamigos può garantire un servizio così,vuoi lavorare anche tu per me????Ti affiancherei,vista la mole di lavoro,a dei camerieri esperti in questo settore.Ci stai???

[/quote]

MA QUANTO VI DATE DA FA' PER UN VOTOOOO ESSUUUUUUUUUUUUUU MAVEDI MAI STE RAGAZZE  SON PEGGIO DI NOI MASCHIETTI!!!!!!!

• 08 settembre 2012 08.19.18 CEST

Martina che consegna le pizze....Dior la lavapiatti.... Crisa la consigliera !??!!?!

Ecchissenefrega del voto !

Io mi candido come pizzaiolo, cameriere, perfino cavatappi m'andrebbe bene.

E se per caso (ma proprio per caso) vi toccassi il culo, per favore, niente pizze !

• 08 settembre 2012 15.00.30 CEST

Se hai bisogno di un operaio che ti tiene pulito costantemente il forno e sempre in ottime condizioni ci sono io!chiedo pochi soldi e disponibile per lavorare in nero con te!ciao Gerardo.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla