Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: '' Ma Mario Monti ci fa o ci è? ''

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 26 gennaio 2013 18.00.44 CET
    • '' Ma Mario Monti ci fa o ci è? ''

Play

SorpresoE' incredibile l'incoerenza Uamana di questo uomo.

Da notare bene la data dell'intervista, datata il 26/09/2011.

E' davvero deprorevole sentir dire che l'Euro è un successo per quello che è successo alla Grecia,cioè,il suo Fallimento.

E' davvero ridicolo sentir dire dalla bocca di un '' Professore '' di sto c......o che l'Euro è un successo quando noi tutti sappiamo che ha portato e sta portando alla rovina sia la Grecia che l'italia,e anche altri paesi.

Mi fa davvero ridere ma allo stesso tempo paura sentire quest'uomo come privilegia la Geramania che come noi tutti sappiamo è la vera causa del fallimento Euro e che sta facendo impoverire tutto, noi compresi.

Qui sotto invece, si capisce Perfettamente chi sono i veri colpevoli che ci hanno portato in questo turbine di Fallimento com è l'Euro.
                                                  ...GAME..OVER...

• 26 gennaio 2013 19.45.41 CET

FRATELLI D'ITALIA

FRATELLI D'ITALIA

ITALIA NON QUESTA

ITALIA DI PRIMA AVEVA I C.............

NON C'ERANO MONTI BERLUSCONI E LADRONI

ADESSO SI GRIDA CORRETE FRATELLI

CORRETE A SALVARE ITALIA IN BRANDELLI

SALVATE STU C................... SE TUTTO E BORDELO

CON QUESTO GOVERNO

E INUTILE GRIDAR

IL BUCO DEL C......... BISOGNA SALVAR

• 27 gennaio 2013 01.21.03 CET

Play

Per Tanuzzo51

Per quanto a molti di voi Silvio Berlusconi nn sta simpatico,devo dirti che per me invece è l'unica persona seria,l'unica persona competente e che nn ruba come la massa di tutti gli altri ''Politici Pagnottisti''.

Vedi, io so che per molti di voi,anche per come lo hanno dipinto una certa fascia di persone come la '' Sinistra '' Silvio Berlusconi  può risultare un Mafioso,uno che fa sfruttamento dell Prostituzione,uno che evade le tasse,uno che si fa le leggi a persona,ma per me nn è cosi.

Ti elenco con pochi semplici passaggi il mio concetto.

1° Un Mafioso, le Imprese = Aziende, le Distrugge chiedendogli il pizzo etc etc.

La Mediaset invece,vive di sposnorizzazzioni fatte proprio dalle imprese,cioè sono proprio le grandi imprese,i grandi marchi che fanno a gara nel pagarla per autosponsorizzare il loro marchio.

Quindi,come può la Mediaset  distruggerle? Sarebbe ridicolo e controproducente,ma purtroppo questo  nn tutti lo capiscono.

2° Lo sfruttamento della Prostituzione.

Apparte che è tutto da verificare se sia andato a letto con una Minorenne,ma poi come si può condannare una persona per un ''presunto rapporto sessuale'' quando la diretta interessata = Rubi, dice che nn c'è mai stato niente.

E ancora,come si può accusare un Uomo di sfruttamento alla prostituzione inquanto uno che sfrutta si fa pagare e nn il contrario.

Nn credi che sia ridicolo che uno che sfrutti la Postituzione paghi piuttosto che farsi pagare?

3° Leggi a Personam:

Ma scusa nn credi che uno che viene attaccato tutti i giorni a partire da quello in cui è salito al Governo nn usi le leggi che sono nel suo diritto per difendersi da accuse infondate ed infamanti? ( Tu cosa avresti fatto al suo posto? )

Detto questo, concludo dicendo che quest'Uomo da quando è entrato in Politica ci ha solo rimesso.

Quest'Uomo da che è '' Salito '' in politica senza percpire nemmeno lo stipendio come tutti gli altri, ha dovuto sborsare 600.000.000.00 di € per le varie cause infondate ed infamanti,piu 500.000.000.00 di € di multa ad un'impresa che ne valeva meno della metà, e che nn doveva nemmeno essere pagata inquanto nn vi erano elementi che potessereo dimostrare il contrario.

4° Frode Fiscale:

Uno che paga 500.000.000.00 di € di Tasse,nn fa la brutta figura di risparmiare 3.000.000.00 di €. E' impensabile.

( Questo è il mio Pensiero )

...GAME..OVER...

• 29 gennaio 2013 12.38.36 CET

Play

Questo è solo l'inizio,poi farò un'altro post dove spiego in maniera dettagliata su come funziona tutto il sistema di M.......a fatto da persone di M.......a.

( Vi Donerò il Sapere )Linguaccia

...GAME..OVER...

• 30 gennaio 2013 22.07.39 CET

Play

Questo addirittura dice che la Rai è Di Berlusconi. Per nascondere i loro affari dicono le cose piu insensate,come il suo Amico Gianfranco Fini  che ha fatto cadere il Governo Berlusconi accordandosi con i soliti Idioti. Cos'e pazz!! Ahahahahahahahahahahahahaahahahahaa
                                                 ...GAME..OVER...
    • 01 febbraio 2013 14.04.28 CET

Play

C'è un fascia politica che vuole proprio che nessuno vadi a votare,usano fare come fa il '' pastore con il suo  gregge di Pecore '' le induce tutte  nel recinto = Trappola.

( Addirittura ci sono anche gli imbrogli tra lo stesso partito, come nel caso di Renzi )

...GAME..OVER...

• 01 febbraio 2013 22.40.01 CET

Questa elezione dovrebbe essere la resa dei conti, invece e' la resa tra i grandi , come si dice QUANDO O FESSO TE FA GRUOSSO O GRUOSSO TE FA FESSO  ahahahahahah                                                                                                                                                        

Post modificato da carlet 02 febbraio 2013 14.15.14 CET"
    • 02 febbraio 2013 12.06.36 CET

Play

Per Attrice:

Vadi - vadino - vada - vadano,per me è uguale. ( è il succo che conta )

...GAME..OVER...

• 02 febbraio 2013 12.18.01 CET

Caro 0MBRA, se per te la lingua italiana è un optional, fai pure... Fico

Io ti rimando comunque a settembre! Risatona

Pure in grafica ti dovrei rimandare, visto che il colore che hai messo sul mio nick non è quello che utilizzo io. Linguaccia

Ciau ciau beddo!!!

Post modificato da Attrice 08 aprile 2013 08.06.39 CEST" ____________________________________

Vs. Attrice  Santarellino

• 02 febbraio 2013 14.10.34 CET

( Intelligenti si nasce,istruiti si diventa ) 

Vadi - vadino - vada - vadano,per me è uguale. ( è il succo che conta )

ma se non hai mai letto un libro che scrivi a fa ste strunzate.... Risatona

GBONA la squaw che non perdona

GBONA la squaw che non perdona

• 02 febbraio 2013 15.01.42 CET

Play

Per Attrice:

Guarda che il colore del Font  lo metto per evidenziare l'Uomo Donna,è solo un idendificativo.

Di solito quando posto un topic metto Il Rosa per le Donne e l'Azzurro per i maschietti,come giusto che sia.

Sai,se nn lo sai,anche quando si nasce ci si identifica con una coccarda di colore Rosa = Donna Azzurro = Maschio.

Il marrone lo metto quando devo identificare uno Stronzo,ed il Rosso quando identifico un errore o un fatto grave.

Io noto invece che tu con me usi il Vs,che per caso vuoi fare una sfida? Arrabbiatogrrrrrrrrrrr guarda che se ti acchiappo ti metto sulle ginocchia e ti do tanti di quei sganassoni sulle chiappe che dal troppo shock ti innamorerai perdutamente di me. Ahahaahhaahahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

...GAME..OVER...

• 03 febbraio 2013 01.43.03 CET

Caro 0MBRA, pecchi anche in questo, ahimé!

Il Vs. non indica un duello (altrimenti starebbe in mezzo a due nomi), bensì l'abbreviazione di Vostra. È la mia "Forum Signature", ossia la firma al post.  >>> Vostra Attrice Santarellino

C'è anche la faccina da "Santarellina" che sta a dimostrare tutta la mia Santità, logicamente. Fico

Cosa mi fai? Mi acchiappi...? Forse non lo sai, ma io in passato sono stata la mejo "ganassa" e la mejo "scazzottAttrice" del cinema italiano, non ti conviene a fare a botte con me, me sa... Piede in bocca

Non fare il pallone gonfiato, specialmente con le signore di una certa età, puoi raggiungere risultati migliori, ne sono certa. Occhiolino

E poi, tutto questo, perché è venuta fuori una battuta sul ragionier Ugo? Sorpreso

Post modificato da Attrice 08 aprile 2013 08.07.14 CEST" ____________________________________

• 03 febbraio 2013 01.55.43 CET

Non so quante volte abbia modificato il post precedente, ma il video non appare. Triste

Mi spiace, era divertentissimo.

0MBRA, non è che mi censuri? Linguaccia

Post modificato da Attrice 08 aprile 2013 08.07.24 CEST" ____________________________________

• 03 febbraio 2013 16.54.46 CET

Play

Per Attrice:

Wueeeeeeeeeeeeeeee!!! manco t'ho preso e gia hai subito lo Shock?   ahahahhaahahahahahahahaaRisatona

( Nn censuro mai,Amo il libero confronto )

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla