Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ''L'obiettivo dei Massoni''

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 21 febbraio 2013 12.43.46 CET
    • ''L'obiettivo dei Massoni''

Play

Mi sono sempre chiesto quale fosse il vero obiettivo dei ''Cosiddetti Massoni''.
      E sono giunto alla conclusione che queste persone occupano le maggiori fonti di Energetico e consumo dell'intero Globo,come per esempio Il ( Petrolio,Luce,Telecomunicazioni,Armamenti,Oro,Casa Farmaceutica,Banche,Una loro Moneta Sovrana come l'Euro,e tra poco anche l'Acqua )
      Se analizzaimo perchè queste Persone vogliono occupare queste Fonti primarie,e se analizziamo anche che queste persone nn si fanno scrupoli nel far cadere in Miseria Manovrando il Mercato Mondiale di interi Popoli come oggi sta accadendo in Europa con Italia Spagna Grecia Francia,e c'è ne saranno altre.
      Si arriverà alla conclusione che c'è qualcosa di piu Sapventoso,e cioè che tutti i popoli saranno Deboli e senza Risorse perchè tutte condizionate dai loro Proprietari.

Cominciamo a chiederci cosa succede una volta che tutta Europa sia Collassata e un Malato Mentale di questi che ha tutto il controllo come anche quello '' Delle Armi '' cosa possa accadere?
      Accadrebbe che noi siamo inermi e loro Armati,quindi siamo sottomessi senza possibilità di fare niente.

Questi Potenti hanno capito che entrare in Guerra con un Paese che ha la Moneta Sovrana e le risorse per combattere è piu difficile da sottomettere,mentre invece se nn ha niente è Vulnerabile.

( Vorrei che mi sbagliassi ma credo che l'obiettivo è quello di Prendere tutto e poi eliminare il Superfluo = la Massa Ignorante )

( Intelligenti si Nasce,Istruiti si Diventa )

...GAME..OVER...

• 21 febbraio 2013 13.13.53 CET

Play

Il Gioco delle 3 Carte dei Massoni dellUnione Europea.

La Banca Europea da i Soldi all'italia e il Governo Monti da solo  il 2% al Popolo e il Resto alle Banche.
      Fanno il Giochino Antico  delle 3 Catre,cioè La Banca Europea da i soldi all'italia per il suo Mantenimento,ma il Governo Monti spende solo il 2% per il popolo che poi se li riprende con gli interessi = Tasse,e un'altro 2% per pagare Stipendi dei Politici e la Classe dirigente.

E il restante 96% dell'Intera somma alle Banche che a loro volta Ritornano i Soldi alla Banca Europea rimanendo noi,il popolo con i Debiti.

( Bel gioco vero? ) Ora Quand'è che ci Svegliamo??

...GAME..OVER...

• 21 febbraio 2013 14.06.40 CET

0MBRA dice:

( Vorrei che mi sbagliassi ma credo che l'obiettivo è quello di Prendere tutto e poi eliminare il Superfluo = la Massa Ignorante )

Poi dici a me... ma tu che ti sei fumato? Risatona

Eliminare la Massa Ignorante? Ma se gli Ignoranti fanno comodo... così comodo.

Vs. Attrice  Santarellino

• 21 febbraio 2013 15.54.42 CET

Play

Con la Teconlogia che c'è oggi, la Manualità delle Persone nn serve piu.

Esempio: La Fiat per produrre Auto può contare su macchinari che sostiutiscono gli operai, e di conseguenza licenzia tutti rimanendo solo quelli indispensabili.

Ora, se I Potenti  arrivano a un punto Simile,sarà la Fine per tutti. ( Noi gli saremo solo di Peso )

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla