Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
Topic chiuso.
  • Topic: All'attenzione del signor DANNATO o cmq di un admin della chat

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 febbraio 2013 19.57.24 CET
    • All'attenzione del signor DANNATO o cmq di un admin della chat

Sono circa 3 mesi che nella stanza MITICI40 imperversa una rissa continua tra elementi di limitate doti intellettive...

in qualsiasi ora del giorno e della sera si entra nella room MITICI40 ci si imbatte in risse tra alcuni soggetti...

i nick che prevalentemente infastidiscono gli altri 290 utenti sono JOINTS, DAMANERA, ASSOREGINA, BIGVERO, con l'aggiunta di qualche altro che per timidezza o vigliaccheria usa nick"farlocchi"...

le risse sono prevalentemente basate su sputtanamenti, invii di filmati hard riguardanti i protagonisti delle risse e minacce del tipo" fatti vedere in cam se hai le palle altrimenti ti sgozzo"!

ora, considerando che l'eta' media della stanza e' di anni 40,la situazione mi sembra a dir poco ridicolo considerarla AGGHIACCIANTE!

ma la roba piu' grave non e' tanto il fatto che queste risse continue non danno modo al resto della stanza di chattare e passare qualche ora goliardica o di inciuci amorosi

bensì che il tutto avviene con la presenza stabile di moderatori e in principal modo di SINCER4 che oltre a non bannare questi disturbatori e' spesso parte attiva spesso nella rissa...

oggi facendo notare questa cosa alla mod SINCERA4 mi sono sentito rispondere" io mi diverto come mi pare qui dentro e faccio come mi pare come tutti".

Se la politica di questa community e' quella di tutelare i disturbatori con l'appoggio dei moderatori, che si vada avanti in questo modo...

al contrario prego gli admin di controllare l'operato dei mod della room MITICI40 al fine di stroncare questa ormai nauseante situazione. 

Ringraziandovi per lo spazio a noi dedicato, saluti.

p.s. prego evitare risposte del tipo"usate tasto ignora"

• 28 febbraio 2013 20.23.26 CET

Menomale che ha aperto sto forum un uomo altrimenti dicevano che le donne sono gelose della MODERAZIONE!

a me è stato detto che nn legge le lamentele di alcuni utanti perchè scrivono in 'piccolo' ...quando abbiamo detto che la netiquette dice che tutti gli utenti dovrebbero scrivere in piccolo è caduta dal pero....cmq poi ha aggiunto ...... che volevate????? dopo esserci lamentate per ben tre volte ha detto che a lei nn frega nulla di moderare ....che possiamo pure fargliela togliere .concludendo con......affogatevi. Però da un paio di giorni la trovo stranamente friendly...che sarà??

CMQ CHATTARE....BANNARE...PARLARE AL CELL ....E RIDERE IN CONTEMPORANEA E UN LAVORACCIO EH Risatona

• 28 febbraio 2013 22.18.42 CET

1) Sembro retorico ma spero di essere chiaro una volta per tutti: Per eliminare determinati comportamente della chat basta poco... Ma serve la collabaazione di tutti.

Basta che chattate nella stanza per utenti registrati, es. vips. IN questo modo possiamo tenere fuori i disturbatori in modo permanente. Questo vien detto costantemente ma si preferisce avere la botte piena e la moglie ubriaca...!! Risatona

2) prendo attto del comprtamento della moderatrice.

3) chiudo il post, in quanto come detto sempr eil forum serve ad altro.!

Grazie della collaborazione.!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla