Forums Raccontiamoci... Eros
  • Topic: Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 aprile 2013 12:14:09 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      1)Avete mai incontrato qualcnuo/a conosciuto/a  in chat?

      2)Avete fatto sesso con lui/lei?

      3)E' stata una trasgressione temporanea oppure continuate ad incontrarvi?

      Cominciamo con queste tre domande per capire quanti di noi hanno avuto esperienze di incontri sessuali avvenuti tramite l'utilizzo delle chat.

      A voi la parola.

    • 17 aprile 2013 13:32:01 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

      Io! Io!!

      Una volta ho avuto un'esperienza di Chat.

      3 anni fa chattavo con una che era Proto Bona ,ma Proto Proto Bona.

      Lei mi disse se andavo a casa sua a prendermi un Caffè,e io ci andai.

      Sali le scale  fino al 3 piano bussai alla porta e lei apri,entrai e una volta dentro all'imporvviso si spense la Luce e prendetti schiaffi da tutte le parti nel Buio.

      Nn capii niente,so solo che me fecero na faccia tanta e che dalla Paura scappai e caddi pure pe Scale!!

       

      ( Incontri nn ne fo piu' maz mis trop' na spazzet' e' Paur!! )

       

       

                                                          ...GAME..OVER...

    • 17 aprile 2013 13:40:10 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Sei fortunato che non ti hanno inchiappettato Sorridente

       

      Play

      Io! Io!!

      Una volta ho avuto un'esperienza di Chat.

      3 anni fa chattavo con una che era Proto Bona ,ma Proto Proto Bona.

      Lei mi disse se andavo a casa sua a prendermi un Caffè,e io ci andai.

      Sali le scale  fino al 3 piano bussai alla porta e lei apri,entrai e una volta dentro all'imporvviso si spense la Luce e prendetti schiaffi da tutte le parti nel Buio.

      Nn capii niente,so solo che me fecero na faccia tanta e che dalla Paura scappai e caddi pure pe Scale!!

       

      ( Incontri nn ne fo piu' maz mis trop' na spazzet' e' Paur!! )

       

       

                                                          ...GAME..OVER...

       

      Post modificato da SourceMas 05 maggio 2013 01:20:10 CEST
    • 18 aprile 2013 08:43:50 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      2 anni fà circa ho incontrato dopo una lunga relazione virtuale durata quasi 3 mesi una donna 43enne sposata con 2 figli consulente d'azienda conosciuta in chat per caso.

      Ci siamo incontrati 5 volte in totale e dopo il primo incontro conoscitivo ci siamo visti per soddisfare le nostre esigenze sessuali, il tutto con la consapevolezza che la nostra breve ma intensa relazione non sarebbe mai potuta essere una relazione stabile ma solamente un modo per soddisfare il proprio istinto divertendoci a fare quello che da sempre cercavamo cioè una persona con cui fare SESSO SENZA SENTIMENTI.

    • 18 aprile 2013 11:13:36 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

                                         

             Uomini.............

      Post modificato da Utente eliminato 28 aprile 2013 23:45:21 CEST
    • 18 aprile 2013 12:12:55 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

       

      Source: è secondo te io pkkè me ne so fiut?? avev pensat, oillok mo ven pur o Nir è ca e cos se fann malament!! uuahaauhahuahuahuahuahuahuahuahuauhauhauhaaaaa

       

       

       

                                                                   ...GAME..OVER...

    • 18 aprile 2013 12:15:41 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

      Azz Ambar!! il Martello Mena Pure dalla parte della Punta Afazz do' Sasicc'.

       

       

                                                                  ...GAME..OVER...

    • 18 aprile 2013 12:23:53 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

      Jack! ma sta Donna l'hai vista prima o dopo il Bicchierino?

       

                                                           

                                                                ...GAME..OVER...

    • 18 aprile 2013 17:59:31 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

       

      Jack: Ti informo che Sono Astemio <-- e che devi smettere di Bere.

      Anche perchè ci sono altri Divertimenti nella Vita

       

       

       

                                                                  ...GAME..OVER...

    • 18 aprile 2013 18:37:28 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Adesso capisco tutto, 0MBRA: oggi sei la conseguenza di quelle mazzate e di quella caduta dalle scale... Risatona

      Vedo che siete molto interessati alla questione. Eh, quando si tratta di strunzate, tutti pronti a rispondere. Linguaccia


      Comunque sia, io non ho mai fatto incontri. Quando ho inziato a chattare ero già abbastanza anziana (per fortuna). Fico


      Un bacio a tutte le prugne, logicamente. Bacio

      ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 18 aprile 2013 23:16:33 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

      Attrice:

      Guarda che Puoi sempre trovare uno a cui puoi suscitare '' Interesse '' specie con la Crisi che c'è oggi di sicuro trovi uno a cui interessi la tua ( Pensione ) uhahuaahuauauhauhahauhahahahahah ahuauhauahahauhahauhauha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

       

       

       

                                                                 ...GAME..OVER...

    • 19 aprile 2013 16:49:10 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      0MBRA dice:

      Play

      Attrice:

      Guarda che Puoi sempre trovare uno a cui puoi suscitare '' Interesse '' specie con la Crisi che c'è oggi di sicuro trovi uno a cui interessi la tua ( Pensione ) uhahuaahuauauhauhahauhahahahahah ahuauhauahahauhahauhauha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

       

       

       

                                                                 ...GAME..OVER...

      0MBRETTO, tu sei interessato? Fico

      ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 20 aprile 2013 17:19:48 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

      Si si! dopo ti mando i Dati cosi me mandi un Vaglia.

      Regala un' Emozione pure a' me!,(manm na cos' e sord) Risatonaauhahuauhauhauhauhauhauhauha

       

       

                                                                  ...GAME..OVER...

    • 21 aprile 2013 02:32:50 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      0MBRA dice:

      Play

      Si si! dopo ti mando i Dati cosi me mandi un Vaglia.

      Regala un' Emozione pure a' me!,(manm na cos' e sord) Risatonaauhahuauhauhauhauhauhauhauha

       

       

                                                                  ...GAME..OVER...

      Materialista! Te mando 'n paio de sganassoni... Piede in bocca Piede in bocca e pure un bacino, dai... Bacio

      Più Emozione di così... Santarellino

      ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 21 aprile 2013 16:07:44 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      Play

       

      Ma quale Bacio??? ma quali Sganassoni??? io te sparo un Collo Piede nto culò che te fo piglià il Decollo,cosi te scrittuarano nella nuova Saga di Star Trek!!Sorridente


      ( Ta regalo io n'Emozione!! )

       

       

                                                      ...GAME..OVER...

    • 22 aprile 2013 02:20:38 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      0MBRA dice:

      Play

       

      Ma quale Bacio??? ma quali Sganassoni??? io te sparo un Collo Piede nto culò che te fo piglià il Decollo,cosi te scrittuarano nella nuova Saga di Star Trek!!Sorridente


      ( Ta regalo io n'Emozione!! )

       

       

                                                      ...GAME..OVER...

      Quanta violenza... devo chiama' il Telefono Brizzolato? Indeciso

      ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 22 aprile 2013 03:11:29 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      gli inccontri dal vivo che avvengono con chi si conosce in chat hanno di buono che ambedue si spogliano delle proprie vergogne cosa alquanto rara io ne ho avuti due di questi incontri piacevolissimi devo dire con mia immensa sorpresa sara' stato un caso ma dopo e' il vuoto assoluto non saprei dire se ne vale la pena al momento forse ma poi certo con l'offerta che c'e in giro non me lo sarei mai aspettato questa e una cosa che mi ha rigenerato almeno l'aspetto dell'autostima non so fino a che punto sia  stato positivo visto che gia' ho una natura non so se egocentrica o presuntuosa certo e stato godereccia la cosa anche perche' era disinteressata questo e stato il punto che mi ha meravigliato e mandato su di giri 

    • 22 aprile 2013 14:58:34 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      io vi dico solamente che ci sono tante donne che arrivano sulle chat per curiosità.e poi si lasciano andare a raccontasi.

      quando succede questo è fatta.

      resta all uomo come fare, da confessore piano piano e dolcemente, senza essere volgare.

    • 22 aprile 2013 17:13:23 CEST
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      a volte ci si apre di più con persone conosciute virtualmente che con quelle che incontri tutti i giorni ...questo fa si che si intraprendono vere e proprie relazioni...e non parlo solo di sesso ma di sentimenti puri...ho conosciuto una donna in un altra chat tempo fa ,  veramente bella, e nato da subito un rapporto molto stretto.. era sposata da poco e mi confessò che non ha mai avuto un vero dialogo con il marito... quando manca il dialogo e ci si rassegna ad un rapporto di abitudine muore l amore... una donna deve sempre sentirsi amata e corteggiata se no rischia di scivolare via, cercando attenzioni da qualche altra parte... non sono mai stato invadente con lei anzi..le consigliavo di recuperare il rapporto con suo marito, dando causa allo stress e ai problemi di tutti i giorni ( ma mentivo ) ci siamo innamorati e dopo qualche incontro nonostante stavamo a 600 km ..abbiamo deciso di fare il grande passo.... oggi  dopo un anno viviamo insieme e stiamo bene.... sicuramente perche ci siamo scavati nell anima prima di vederci .. è nato l amore nel profondo al di la dell aspetto fisico e di qualunque barriera... questo è x dire che non bisogna credere che questo sia un gioco.. ci sono sentimenti veri anche dietro ad una chat, e persone reali , a volte sole con bisogno di comunicare , vedendo questa come unica finestra x evadere , x cui bisogna riservare sempre il massimo rispetto Bacio kisss

    • 28 dicembre 2013 18:26:49 CET
    • Incontri sessuali tramite chat? raccontiamoli!

      A me è successo pochi mesi fa..

      dopo degli scambi di email e racconti ho deciso di conoscere questa donna fantastica piena di passione e voglia.

      Qualcosa di magnifico, da rifarsi

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla