Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: L' mancanza di sesso.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 aprile 2013 14.34.31 CEST
    • L' mancanza di sesso.

La stragrande maggioranza delle donne può benissimo essere lunghi periodi senza larguísimoas sesso. Ci sono alcuni molto "" "dipendenti" "" (e perché non usare una definizione pesante) che necessitano disperatamente attenzione maschile. Ma la donna, anche nei momenti di maggiore emozione, deve accompagnare l'atto con una buona dose di tenerezza, dolcezza e simpatia.
      Si manifesta nell'uomo materialismo più sessuale e che è essenziale, anche un atto solo materiale, senza "" ornamento "," sentimentale.
      Saggiamente gli antichi romani dicevano Sperma ::: ------------ CORPORE VELENUN EST
      Cioè ---- Il seme è un veleno nel corpo - e che altera la mente e annulla i freni a volte ci fanno appartenere alla specie umana. E 'noto che nelle carceri uomini impazziscono dalla mancanza di sesso.
      Donne di cambiamento, possono confondere il desiderio sessuale di desiderio spirituale, il "bisogno" di sentire come una donna e avere la dolce compagnia di un uomo che spesso si sentono più forte il piacere di essere "utile" per il suo uomo invece di spegnere il desiderio carnale.

• 27 aprile 2013 07.29.48 CEST
    • L' mancanza di sesso.

Quando si ha a disposizione molti beni , si puo' stare anche per lunghi periodi senza averne bisogno.

E' quando mancano , i beni....che anche un giorno senza , e' pesante.

BENI= GNOCCA

Post modificato da BEEERGx 27 aprile 2013 19.50.33 CEST"
    • 28 aprile 2013 17.08.35 CEST
    • L' mancanza di sesso.

lA MENTE AMPLIFICA LA MANCANZA DI SESSO ELABORANDO EMOZIONI, L'IPOCRISIA LE CONFORTA GIUSTIFICANDO, MA L'ASSENZA  NON  DOVREBBE IMPEDIRE LA RAGIONE , ARBITRO INDISCUSSO DELLE AZIONI. L'AZIONE E' ANIMALE, IL DESIDERIO UMANO,  L'IPOCRISIA SI DIASTINGUE SPECIFICATAMENTE SOLO NELL'UMANITA',  SPECIE PER CHI NAVIGA NEL MARE DELLE TENTAZIONI PER SUA SCELTA, CONFONDERE I VIZI GIUSTIFICANDO LE INTENZIONI MI SEMBRA UN AZZARDO INTELLETTUALE, TENENDO PRESENTE CHE LA NATURA FA IL SUO CORSO  MA LA RAGIONE DOVREBBE DIRIGERLA NON DISCRIMINARLA 

• 28 aprile 2013 18.08.52 CEST
    • L' mancanza di sesso.

Se ho FAME e non ho nulla da MANGIARE, con una sana IPOCRISIA posso convincere la mia mente a non avere piu' FAME.
      Se ho FAME e non ho nulla da MANGIARE, con una sana SINCERITA' posso convincere la mia mente ad avere ancora piu' FAME.
      Se ho FAME e non ho nulla da MANGIARE, usando la RAGIONE posso trovare un modo per farmela passare.
      SE LA FAME VIENE PRIMA DI TUTTO........
      ADDIO RAGIONE 

Risatona

• 28 aprile 2013 23.48.08 CEST
    • L' mancanza di sesso.

La mancanza di contatto fisico porta le persone a sviluppare aggressività verso l'interno o verso l'esterno, genera nevrosi e porta ad attaccare l'altro, il vostro partner, o che hanno vicino. La sua conclusione è che l'aggressione in una persona è direttamente correlata alla frequenza dei loro incontri sessuali.

Questo non è l'Olimpiade, il sesso non deve essere un obbligo. più che la quantità, ciò che conta è la qualità e la coppia è soddisfatto. Inoltre, non sempre deve essere orgasmi bizzeffe, sesso sono anche baci, carezze e massaggi.Occhiolino

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla