Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Domenica 12/05/2013

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 11 maggio 2013 15.39.20 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Infatti questo Processo è una Puttanata senza Puttane!Risatona

      Pensa che dovevo ritirare dei soldi per una Pratica Assicurativa, e ho saputo dal mio Avvocato che  ho vinto ma che devo aspettare 1 anno per la delibera del Giudice,perchè il Giudice ha dei procedimenti arretrati prima del mio da chiudere.

      ( Questi stanno tutti dietro Silvio Berlusconi,li M....acci Loro ) Triste

       

                                               ...GAME..OVER...

       


    • 12 maggio 2013 15.16.26 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      La Storia ci insegna ( Chissà perchè )  che il Buono viene attaccato in branco mentre il Cattivo viene Raramente Attaccato.

      Il ''Cinema'' invece ci insegna ( Chissà perchè ) che in tutti i Film di ''Mafia'' i cattivi spesso sono i propri Colleghi collusi con la Mafia stessa.

       

      Ma a parte questo, io  mi chiedo, perchè nn si può Manifestare contro i Giudici davanti ad una Struttura '' Pubblica '' ,per caso questi Giudici sono delle Divinità?Risatona

       

       

       

                                                                        ...GAME..OVER...

    • 13 maggio 2013 06.41.26 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Scusa Lobox, ma secondo te e' civile e democratico impiegare piu di mille persone per riuscire a mettere in prigione solo una persona...

      E poi..se non han trovato niente in tutti questi anni di intercettazioni, perlustrazioni...accertamenti , ammesso che sia un farabutto...che giudici sono ?

    • 13 maggio 2013 11.34.18 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Beeergx: io sono un tipo a cui piace interagire Mostrando con prove visive o con concetti che danno la possibilità a chi legge di poter verificare per poi confrontarne la vera realtà dei fatti.

      Ti invito ad Esaminare questo video parola per parola, ed infine ti invito a confrontare il comportamento della persona citata ( Beppe Grillo ) e confrontarlo con l'attuale suo comportamento Politico.

      Se ascolti bene il Video ti renderai conto che è tutto vero,ma c'è una cosa molto interessante che ti invito a confrontare,e cioè che il M5s nasce con lo scopo di Buttare giu sia la Dx che la Sx, ma da quando è stato messo fuori Binario dall'attuale Governo adesso lui attacca senza senso ne obiettività Silvio Berlusconi,Come mai?

       

      Secondo te è normale che uno che ha sempre dichiarato di voler mandare a casa Dx e Sx adesso invece Dichiara ( Proponendo alla Sx ) di voler Votare per l'ineleggibilità di Sivio Berlusconi e addirittura mandarlo in Galera senza nemmeno che sia Condannato in via definitiva?

      Secondo te uno che prima Dichiara di volere Abbattere Dx e Sx e poi si mette daccordo con la Sx di abbattere la Dx è normale?

      Io poi mi chiedo,( anzi chiediamocelo tutti ) ma dopo che abbatte la Dx con l'aiuto della Sx,dopo come fa ad abbattere la Sx? aahahahaahahahahahaha

      In conclusione:penso che questi o sono dei Falsi,o degli Imbecilli,oppure sono sicuri che la massa Ignorante tra cui al suo interno ci sono persone come Lobox, nn arrivino a capire un Tubo, e che quindi possono tranquillamente prenderli per il Culo.

       

                                          ...GAME..OVER...

       

    • 13 maggio 2013 23.02.46 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      In rispostta a tutte questa cazzate voglio postare solo questo video, per farvi capire  che razza di uomo state difendendo... Ma guardatevelo tutto pirloni...

      E quando dico tutto intendo proprio tutto.... il resto so cazzate!!!!!!!!!!

      Post modificato da Utente eliminato 13 maggio 2013 23.07.45 CEST"
    • 14 maggio 2013 02.27.01 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Purtroppo caro Lobox anche tu fai parte della ''Massa ignorante'' come molte persone,infatti fai affidamento alla parola di Pentiti Mafiosi proprio come quando accusarono Enzo Tortora.

      Detto questo,ti posto solo questo video e guarda chi è che indagava su Silvio Berlusconi.

      ( Studia sei rimasto troppo indietro )

      Un Capo Mafia che va a fare lo '' Stalliere '' in villa Berlusconi nn ti suona strano? nn è Ridicolo?

      Ma poi nelle intecettazioni sugli affari di Droga nn cè mai Berlusconi,ma lo trovi solo in questa che se la ride Sulla Bomba Carta come possono farlo tutti i comuni Mortali,come mai?

      Ma poi scusa se lui è un Boss Mafioso come mai subisce un attentato con una Bomba Carta?..Forse era un intimidazione?

      Allora questo Berlusconi era Minacciato? Risatona

      Fai na cosa,Ascolta bene quando dicono che nn ci sono Prove per arrestarlo.

       

                                        ...GAME..OVER...

       


    • 14 maggio 2013 08.07.20 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Io non sono un giudice e non lo so se Berlusconi e' un mafioso

      Pero' so con certezza che  questo accanimento e' ridicolo, perche' un giudice non deve condannarti perche'  sei ricco e potente, ma se hai commesso dei crimini veri.

      Questa invidia sociale e' arrivata ad un punto non piu tollerabile...le persone son tutte uguali davanti alla legge.

      Ma...francamente Lobox, secondo te e' normale mettere in prigione un uomo perche' e' andato con una prostituta...la Boccassini ha chiesto 6 anni.

      Ho sentito la requisitoria mi ha fatto veramente pena, io una cosi, al massimo le farei fare la barista, senza offesa per la categoria,

      cultura e lungimiranza zero...ignoranza e presunzione tanta tanta ma tanta.

      Tu e molti altri qua ...una come Ruby gliela mangereste via in un secondo... e' una certezza.

       

       

      Post modificato da BEEERGx 26 maggio 2013 21.42.58 CEST"
    • 14 maggio 2013 10.52.04 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Penso che OMBRA avesse davvero ragione quando scrisse in un suo vecchio Forum che Berlusconi è entrato in politica perchè era minacciato dalla Mafia,perchè solo cosi nn  avrebbe avuto piu problemi.

      Infatti,se ricordo bene,Berlusconi ebbe un attentato al (Gruppo Standa) che aveva giu al Sud, ricordo che addirittura la Sinistra imponeva alle persone di nn comprare nel gruppo Standa di Silvio Berlusconi.

      Nel video di Lobox si evidenzia benissimo che Mangano dopo che fu buttato fuori da Villa Arcore preparò l'antentato intimidatorio con la Bomba Carta e si capisce bene che Buscetta fa riferimento a Mangano ma mai a Berlusconi.

      Quindi, per conto mio è il classico giochino che facevano i Mafiosi accusando persone di ogni rango per depistare la verità come hanno fatto  con Enzo Tortora.

      Noi dobbiamo mettere in conto che ai tempi di Borsellino Falcone, si diceva che il Capo Mafia era Giulio Andreotti,poi subito dopo Craxi e ora Berlusconi...ma scusate ma quanti capi ci sono? mettetevi daccordo e fatecelo sapere.

      Voglio proprio vedere dopo la Morte di Berlusconi chi accuseranno come nuovo capo della Mafia.

      Voi cosa dite, i ''Mass Media'' chi faranno Capo Mafia?Risatona

    • 14 maggio 2013 13.05.12 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Ricotta che ci vuoi fare! Lobox nn si è nemmeno reso conto che Borsellino nel video menzionava una dichiarazione fatta da un '' Pentito Mafioso'' su un'altro Mafioso, e nn che Berlusconi sia un Mafioso.

      Menzionava gli affari della Mafia al Nord,ma si sa che la Mafia agisce  in Tutta Italia da Nord a Sud,quindi, è un ragionamento come tanti senza nessuna rilevanza che possa far pensare che Berlusconi sia Mafioso.

      Ma a parte questo, mi sa che Lobox e tanti altri come lui nn sappiano che la Mafia agisce entrando nelle migliori aziende nell'intento di prendersele per riciclare i soldi sporchi come spesso  vediamo anche in molte ricorstruzioni in Porcessi reali e anche in tutti i film di Mafia che hanno fatto dal dopo Guerra ad 'ora.

       

      Una delle cose piu strane della storia Italiana è che 2 Giudici se pur Scortati Blindatissimi con decine di polizziotti che li proteggevano sono Morti Ugualemente,mentre persone come Travaglio e altri giornalisti che sono contro la '' Mafia'' camminino spensierati per le strade,come mai? che per caso sono Protetti?

      Dopo Berlusconi cominceranno a prendersela con Beppe Grillo,scommettiamo? sempre ammesso che lui nn si metta daccordo con loro per Rubare insieme e magari aprire una bella società!.Risatona

       

      Guarda questo video e vedi che Per Travaglio il Capo della Mafia era Andreotti,ora invece e Berlusconi domani chissà chi sarà!

                                         ...GAME..OVER...

    • 14 maggio 2013 14.53.29 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Va bè dai OMBRA, purtroppo Lobox vive nella sua Campana di Vetro.

      Lobox è il classico ragazzo di casa che se gli dai 30 euro in mano lui li spende per telefonare Martina22 e quando si accorge che ha buttato i Soldi perchè glia dato buca,lui che fa, entra aprendo Forum a destra e a manca di lamentele prendendosela addirittura con gli Admin perchè vuole,anzi pretende i soldi indietro. AhahahahaahhaahahahaaRisatona

    • 14 maggio 2013 17.22.02 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Vittorio Mandgano è stato per anni nella villa di Berlusconi, e questo lo ha ammesso anche Berlusconi, e PAOLO BORSELLINO, nn uno qualunque ha detto con certezza che Mangano era un MAFIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!! Questi sono i fatti, ripeto, il resto sono cazzate.... studiate gente, studiate!!!!!!!!!!!!! Se mi dimostrate che Mangano non è mai stato in casa di Berlusconi vi do ragione, ahashhasahshasash, ma non potete perchè è la pura e netta veriità.

      Post modificato da Utente eliminato 14 maggio 2013 17.24.23 CEST"
    • 14 maggio 2013 18.43.55 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Lobox ma che c'è da studiare? 

      Mi sa che sei tu che  devi cominciare a pensare che se Borsellino avesse detto che il Mafioso fosse Berlusconi,a quest'ora Silvio Berlusconi gia stava in Galera visto che a quei tempi nn era nemmeno un Politico,e che quindi era una persona facilmente Attaccabile = Arrestabile.

      Secondo punto,ma se a scuola dei tuoi figli l'amico di Banco e il Figlio di un Mafioso,anche tuo figlio è Mafioso?

      Questo è per farti capire il concetto che anche se io assumo una '' Tata ''  che bada ai miei figli posso incappare che magari quella Tata è la figlia di toto Riina.

      Terzo ma se Mangano era '' Amico = Socio di Berlusconi '' perchè gli avrebbe fatto un '' Attentato '' con una Bomba Carta? = Trik Trak che noi qui al Sud spariamo ogni anno nell cortile del Palazzo.

       

      Infine,Paolo  Borsellino ha Parlato che il  Mangano era un Mafioso sotto Confidenza di Buscetta,e nn che Berlusconi fosse Mafioso.

       

      Fai na cosa,Studia di piu.Occhiolino


      Ti faccio osservare che nel Video che hai postato risulta che Berlusconi nel 1974 ( da come intendi tu ) fosse gia il Capo  indiscusso della Mafia,ma se guardi il video che ho postato io ti renderai conto che il vostro amico vignettista Travaglio dipinge come Capo della Mafia Giulio Andreotti.

      Ora,chi dei due è il capo indiscusso della Mafia? ..fammelo sapere ciao! e studia nè!


      Riepilogando

      Il Capo della Cupola era Andreotti della DC

      Poi Craxi del Partito Socialista PS

      Ora Berlusconi del PDL

      I prossimi Capi devono essere per forza o quelli del PD, oppure quelli del'M5sRisatona


      A me mi sa che i Mass Media vi prendono po culu e si divertono pure,e allo stesso tempo si assicurano la Pagnotta a Tempo Indeterminato aprendo Tg o Programmi come quello di Santoro sui disagi che noi del Popolo subiamo tutti i Giorni.Risatona


      E Per Ultimo annoto anche che sulla Carta d'identià di Ruby risulta che lei avesse 24 anni Occhiolino



                                                                            ...GAME..OVER...

       

       

       

                                                       

    • 14 maggio 2013 18.53.20 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Ombra, quello fuori strada sei tu... Rispondendo a quelli sopra... Berlusconi non è entrato in politica per difendersi dalla mafia, Ma esattamente perché i tempi erano maturi e sarebbero arrivati a lui per sbatterlo in galera per tutte le porcate che ha fatto.
    • 14 maggio 2013 19.01.02 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Mi spiace per te ma hai la mete Limitata, ripassati tutti i video e poi somma il Totale.Occhiolino


      ( Oggi Berlusconi ha quasi 80 anni,vedrai il tempo a chi darà Ragione )

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 14 maggio 2013 19.56.28 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Fabry guarda che Idro Monatanelli nn era il Padre Eterno,ma detto questo vi informo che Idro Montanelli ci mangiava con la Mediaset.

      Io vi inviterei tutti a capire che oggi Silvio Berlusconi nn deve rispondere all'accusa di Associazione Mafiosa ma di Falso in Bilancio,Corruzione di Parlamentari  e Prostituzione.

      ( E' Ridicolo! )Sorpreso

       

       

       

                                                                        ...GAME..OVER...

    • 14 maggio 2013 22.20.55 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Lobox tu continua a leggere le opinioni di vecchie Mummie che prima Mangiano nello stesso piatto e poi quando vengono mandate a cagare attaccano il Padrone.

      Come hanno fatto Luciana littizzetto,Nanni Moretti,Enrico Mentana,Idro Montanelli e tanti altri come anche lo stesso Travaglio.

      Ma poi pensa come può Rita dalla chiesa stare in un programma comandato da un Mafioso visto che la sua famiglia è stata sterminata dalla Mafia.

      Bè visto che sei cosi intelligente vaglielo a chiedere e dopo mi farai partecipe della sua RispostaRisatona

       

      Detto questo ripassati il video che hai postato e cerca di apprendere che il Mangano da quello che dici tu stava dal 1973 in villa Arcore e poi mi vieni a dire che dal 1973 al 1994 quando silvio Berlusconi è sceso in Politica,che i Magistrati nn hanno avuto abastanza tempo per Ingabbiarlo?

      Caro Lobox ti informo che quando Enzo Tortora fu accusato di spacciare Droga negli Incoroci della Città fu prelevato il giorno dopo dalla sua abitazione alle ore: 05.00 del MattinoSorpreso

      ( Lobox fattu due conti e vai a Studiare )Risatona

       

       

       

                                                                         ...GAME..OVER...

    • 14 maggio 2013 22.23.24 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Montanelli è stato cacciato dal giornale di Silvio perché non scriveva le cose comandate dal padrone... Ma scriveva la verità... Mentre il nano voleva uno che gli facesse pubblicità e basta... E questo lo sanno tutti tranne te... Studia, ti ripeto studia! E non guardare solo il tg4!!
    • 14 maggio 2013 22.44.39 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Play

      Questo è quello che dice lui. ( Infatti l'ha detto lui nn Dio )Linguaccia

      Ti informo che Enrico Feltri scrive quello che vuole senza intoppi,come anche Mario Giordano.


      Informati e comincia a capire che anche oggi il PDL vuole abolire le tasse mentre il PD no,chiediti il perchè?

       

      Chiediti come mai Giornalisti come Bianca Berlinguer parlano di conflitto di interessi dimenticando di essere figlie di un Miliardario che fu uno dei Padri fondatori del PD.

      Chiediti come mai quelli dell'MPS nn vengono condannati, e pensa che  dentro il caso  ci sono  tutti gli espondenti del PD.

      Chiediti come mai viene condannato uno che ascolta l'intercettazione di Piero Fassino e nn viene condannto Piero Fassino l'Intercettato stesso.

       

      Forse tu nn sai che a me va bene anche l'uscita dalla Politica di Berlusconi,nn mi pongo il Problema,e sai perchè? perchè so che la Sinistra è cosi Idiota e Falsa che nn dura.Occhiolino

       

       

       

       

                                                                            ...GAME..OVER...

    • 14 maggio 2013 22.49.43 CEST
    • Domenica 12/05/2013

      Va beh dai... Tenetevi la vostra versione... Tutto il mondo ha capito chi è veramente Berlusconi e ci deride, e voi non avete ancora capito un cazzo... Ognuno ha i politici che si merita... Vergognatevi!!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla