Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 16 maggio 2013 12.27.47 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Play


      E questa vorrebbe dare lezioni di Moralità?Sorpreso

       

      La Famiglia Boccassini

      Il paragone fra certi p.m. di Magistratura Democratica e gli estremisti della Brigate Rosse è sicuramente improprio ma il fanatismo e la propensione agli affari degli uni e degli altri è sicuramente simile.

      Ilda Boccassini appartiene a una delle famiglie di magistrati più corrotte della storia d'Italia. Suo zio Magistrato Nicola Boccassini fu arrestato e condannato per associazione a delinquere, concussione corruzione, favoreggiamento e abuso di ufficio perchè spillò con altri sodali e con ricatti vari 186 milioni di vecchie lire a un imprenditore.Vedi: [ricerca.repubblica.it] (vendeva processi per un poker repubblica)

      Anche suo padre Magistrato e suo cugino acquisito Attilio Roscia furono inquisiti. Suo marito Alberto Nobili fu denunciato alla procura di Brescia da Pierluigi Vigna, Magistrato integerrimo e universalmente stimato per presunte collusioni con gli affiliati di Cosa Nostra che gestivano l'Autoparco Milanese di via Salamone a Milano. Vedi: [ricerca.repubblica.it] (attacco ai giudici di Milano Repubblica) [ricerca.repubblica.it] (Brescia torna inchiesta autoparco). Non se ne fece niente perchè la denuncia finì nelle mani del giudice Fabio Salomone, fratello di Filippo Salomone, imprenditore siciliano condannato a sei anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso. Vedi: [www.antoniodipietro.com]

      L'Autoparco milanese di via Salomone era un crocevia di armi e di droga ha funzionato per 9 anni di seguito (dal 1984 al 1993), fu smantellato dai magistrati fiorentini e non da quelli milanesi e muoveva 700 milioni di vecchie lire al giorno. A Milano tutti sapevano che cosa si faceva lì dentro.



      Visto ciò che è emerso a carico del marito per l'Autoparco e visto ciò che sta emergendo a carico del giudice Francesco Di Maggio (anche lui della Procura di Milano) relativamente alla strage di Capaci (Vedi [www.19luglio1992.com]) anche il suo trasferimento a Caltanisetta nel 1992 appare sospetto.

      In realtà a quel tempo sei magistrati massoni della Procura di Milano appoggiavano il progetto di Riina e Gardini, i quali erano soci, di acquisire Eni e poi di fondare Enimont e quindi da un lato favorivano l'acquisizione di denaro da parte di Cosa Nostra tutelando l'Autoparco (700.000.000 di vecchie lire al giorno di movimento di denaro) tutelando i traffici con il c.d. metodo Ros (502.000.000 di euro di ammanchi) e simulando con altre inchieste minori (Duomo Connenction, Epaminonda) un contrasto alla mafia che in realtà non c'era, dall'altro con Di Maggio intervennero pesantemente in Sicilia già nel 1989 per contrastare un attacco della FBI americana contro i corleonesi attraverso il pentito Totuccio Contorno e facendo ricadere la responsabilità delle lettere del corvo su Falcone, poi attentato simulatamente dalla stessa Polizia. Vedi: [www.siciliainformazioni.com] Poi nel 1992 sempre con uomini di Di Maggio contribuirono alla strage di Capaci ove morì Giovanni Falcone il quale si opponeva acchè il progetto Enimont, a quel tempo gestito da Andreotti e da Craxi, tornasse nelle mani di Gardini e di Riina.



      Ora è noto ormai che anche le Brigate Rosse eseguirono il sequestro Moro per affarismo e rifiutarono dieci miliardi di vecchie lire da parte del Papa Paolo VI per liberare Aldo Moro perchè qualcun altro le remunerò di più. Vedi: [www.storiain.net]

      Napolitano ha ben fatto appello più volte a questi Magistrati di moderarsi.

      Palamara non c'entra niente con questo discorso perchè è un buon Magistrato ed è affiliato a Unicost, una corrente di magistrati seri e responsabili e non a M.D.

       

       

       

                                                                  ...GAME..OVER...

    • 16 maggio 2013 23.02.22 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Play

      Questi sono i PM che abbiamo in Italia messi a 'Giudicare' gli altri.

      Qui sotto vediamo  il Mitico Antonio di Pietro famoso per l'inchiesta Manipulite che doveva far andare molti Politici in Galera,ma che alla fine  vennero condannati solo dei Poveri Imprenditori che erano ( Costretti ) a pagare Tangenti ai Politici per  Lavorare.

      Ora Misterioamente scomparso intascandosi 70 Milioni di euro per il Rimborso Elettorale

      Qui sotto invece abbiamo la coppia di Imbecilli che nn potendo Buttare giu Silvio Berlusconi con i loro sporchi Giochi,si sono messi in società per cercare di Abbatterlo Politicamente e sono Antonio Ingroia e Sandro Ruotolo il Braccio destro di Michele SantoroSorpreso

      Qui sotto invece abbiamo L'uomo che accusò Mastella facendo cadere il Governo Prodi perchè aveva la colpa di voler Riformare la Giustizia.

      Ora è l'Attuale Sindaco di Napoli Esponente del PD ed  accusato ed Indagato per truffa.

      Che PM di Fuoco! 

      Questi invece di andare a salvare le vere Prostitute che sono per strada, accusano persone Perbene solo per fare Carriera Politica.

       

       

       

                                                                      ...GAME..OVER...

    • 17 maggio 2013 12.20.44 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Ieri sera su Servizio Pubblico  la Santanchè ha messo Ko il Vignettista Travaglio ed il suo Amico piu coglione di lui Santoro.

      Ieri sera mi sono divertito molto vedendo Travaglio e Santoro in Difficoltà quando la Santanchè disse a Travaglio, guarda che nel caso Ruby nn cè il copro del reato è inutile che parli a vanvera Ruby ha dichiarato di nn aver fatto sesso con Silvio Berlusconi.

      Chi ha visto ieri il Programma nn ha nn pouto vedere come Santoro e Travaglio agiscono come il Gatto e la Volpe. Anche se per me risultano solo 2 CoglioniOcchiolino

       

      Ma hai visto come si Incazzano quando vengono attaccati con delle risposte a cui loro nn sanno che dire?,hai visto come Santoro tenta di sviare le parole gridando e poi passando la parola ad altri?

    • 17 maggio 2013 15.00.02 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Play

      Attrice Fammi sapere solo quando vuoi Venire a Napoli a prenderti sto ''Bidone con le Tette'' che ti pago il Viaggio!

      Buon Divertimento!!Occhiolino

       

       

       

       

                                                                  ...GAME..OVER...

    • 17 maggio 2013 15.00.33 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Play

      Ricotta lo Visto anche io,ma vedi sono anni che fanno cosi.

      Questi tolgono la parola nn appena si vedono in difficoltà.

      Anzi se noti bene,ti accorgi che anche il suo Pubblico critica tutto quello che dicono gli esponenti di Destra prima ancora che aprono bocca, come se fossero Pagati.

      Questo comportamento lo fanno anche nel Programma Ballarò e molte persone nn lo capiscono perche dormono col Ciuccio       in Bocca.

       

       

       

                                                                 ...GAME..OVER...

    • 18 maggio 2013 17.05.36 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Se avete visti servizio pubblico, con quelle interviste, e avete il coraggio di dire che il nano è un perseguitato, allora vuol dire che siete completamente irrecuperabnili...

      Qui siamo davanti a un bastardo mafioso, puttaniere con minorenni, che in un qualsiasi paese del mondo sarebbe già stato 

      incarcerato a calci in culo...

      Ombra e ricotta.... siete irrecuperabili!!!!!!!! Continuate a guardare il vostro TG4... ahhahahah ... odddio che gente!!!! Per questo l' Italia va male... ce sta gente come voi.

      Post modificato da Utente eliminato 18 maggio 2013 17.06.41 CEST"
    • 18 maggio 2013 17.59.24 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Play

      Caro Lobox,eppure nn credevo che la '' Nana Sarda '' ( come la chiami tu ) ti avesse danneggiato cosi tanto il Neurone.

      Cmq, visto da come interagisci tu con le '' Persone '' mi sa che nn sei nella posizione di poter insegnare ad altri come capirle,o sbaglio?  

       

       

       

                                                                    ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 18 maggio 2013 18.41.02 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Vedo che non saai cosa rispondermi... OMBRA... ma daltronde dopo aver visto servizio pubblico anche tu ti sei accorto di che razza di uomo sia il Berlusconi-merda...

      Per quanto riguarda come tratto le persone io... devo dire che nn hai ancora visto nulla... quelle che mi stanno sul cazzo veramente le prendo a calci in culo....asashashashashashashashash

      Post modificato da Utente eliminato 19 maggio 2013 11.22.38 CEST"
    • 18 maggio 2013 18.49.40 CEST
    • ( Gli Amori Pvt della Boccassini e Famiglia )

      Play

      Attento a dare calci che potresti rompere il Monitor

      Forse in quest'epoca in cui viviamo è chiedere troppo aspettarsi che le Persone confrontino i Dibattiti cercando di capire il Nesso.

       

      ( Nn devo piu aspettarmi troppo dalla persone )

       

       

       

                                                                 ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla