Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Co co co come po po poposso aa aa ac acchiappare?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 giugno 2013 10.42.07 CEST
    • Co co co come po po poposso aa aa ac acchiappare?

Ss ss scusate mm mm  mmma cc coco cococome popo popo poposso aa aa acchiappare uu uu una dodo dodo dodonna pepe pepe ppeper papa papa parlare e mama mama mamagari coco coco conoscerci?

Nono nono non so pepe pepe perchè mm mama mama mimi mimi mimi è dd dd ddd difficile fafa fafa farlo..mimi mimi popo popo poptete coco coco consigliare vovo vovoi?

• 21 giugno 2013 19.29.34 CEST

Amico mio nn posso aiutarti posso solo dirti che c'è chi sta peggio di te.

A me nemmeno rispondono in pubblica e nn ho mai capito il motivo,vorrei tanto sapere come mai nessuno mi cagaTriste

• 21 giugno 2013 19.36.44 CEST

Ho lo stesso problema anche io,ad'oggi sono 2 mesi che giro senza concludere niente ne ho le  palle piene di prendere sempre il 2 di pikke, ci rinuncio e ciao a tuttiIndeciso

• 21 giugno 2013 22.47.46 CEST

Gg gg grazie lolo lolo lostess stesso dede dede dell'aiuto mama mama nono nono nonon mi mi mimi misiete ss ss stati dd dd di gg gg grande aa aai aiuto aiuto.

Cece cece cercherò didi didi difare da da da mè!Bocca danarosa

• 22 giugno 2013 02.10.56 CEST

L'errore che fanno quasi tutti i maski con il passare del tempo è aver sostituito l'uscire,andare nei pub o in discoteca per conoscere tipe con qst luoghi,

si fa la classica associazione di idee; chat = tipe = buco = incontro/scopata........

mmmmm provate ad uscire la sera invece di starvene sulla sedia a tirare il collo al papero in cam!

come dico sempre: ho solo un fegato,se proprio me lo devo sminkiare preferisco farlo con dell'ottima birra artigianale, e nn rodendomelo in chat!

sciauuu

PS; consiglio l'ascolto a tutti! Risatona

http://www.youtube.com/watch?v=jj2sdPpoils

• 22 giugno 2013 11.58.33 CEST

Ss ss ss signor XXHURTXX ff ff forse lele lele lei bebe bebe beve tro tro trotroppa bb bb bbirra pepe pepe pe perchè nono nno nno nonsa cc cche lala lala cricri cricr crisi ha cch cch chiuso tutto e ppu pupu purtroppo dodo dodo dobbiamo arr ar arrangiarci ququi in chatTriste

Mama mama lele lei coco coco cocosa ci ff ff fa qui? e aa aa anche lele lele dodoo doodonne coco coco coco cosa ci fafa fanno ii ii in chat?

Pepe pepe pepenso chch chche lellei dede dedeve sme sme sme semttere didi di bere pepe peperchè nene nene nene nessuno lele lele le crede

• 23 giugno 2013 03.37.07 CEST

La crisi della patata nei paesi del nord risale al 45....ma nn mi pare rientrasse anche l'italia Risatona

Ma che crisi e crisi.....sta tutto nella vostra testa! nn avete + voglia di fa un cazzo!

"chi me lo fa fare di uscire a spendere soldi nei locali quando posso trovare la patata seduto comodamente a casa?"

qst è diventata la vostra corrente di pensiero!

E giusto per risponderti caro balbuziente....e nn xkè debba spiegazioni, son sei anni che sto su amigos...e nn vengo per lo stesso motivo....visto che nn ho mai fatto incontri, se nn per un paio di circostanze.....due utenti che mi son venuti sentire suonare. Linguaccia (visto che nn partecipano a qst forum nn faccio i nick)

quindi nn venire qua a farmi la morale a me. Occhiolino

PS: quoto quanto detto da venere sui nick Linguaccia

Buon eiaculazione precoce a tutti!

sciauuu!!!

• 23 giugno 2013 13.03.14 CEST

Cc cc cc caro XxHURTxX mm mm mi soso  sono ii ii iscritto soso soso soso ss solo dada ddda 1 mm meme meme mese ququ qui nn ss soso sono dadada dada sei ann ann anni a ss ss suo suonarmi ii il pp ppi ppi piffero coco co coco come ff ff fa lele lei.

See sese se lei sss ssta ququi da 6 aa aanni vuvu vuvu vuol dire chch che ll lle llei no no nono nn ha un cacchio dada dada da fare,qui qindi nn giugiu giugiudichi gli aa aaltri mm mmm ma ss ss si faccia u u u un esa esame dd di coco coco coscenza.

Lele lele le do uu uu un coco consiglio,susu susu suoni altro chch chche coco cocsi è pp pp piu crecre crecre credibile.Risatona

• 23 giugno 2013 13.42.38 CEST

HURTHX O COME CAZZO TE CHIAMI VENIRE IN CIAO AMIGOS LA CHAT DEI SEGAIOLI E DELLE FALSONE DA 6 ANNI NON E' CHE TI FACCIA ONORE.

SINCERAMENTE PREFERIREI FARMI 7 ANNI IN TIBET.

POI UNO CHE VIENE QUI DA 6 ANNI COME CAZZ FA A DARE CONSIGLI DI VITA DATO CHE AVRA' IL CERVELLO IN PAPPA PERSO FRA UN PIXEL DI PENE MASTURBATO E UN DECOLTE' IN CAM.

MAH STA GENTE CHE DA CONSIGLI ALLA CAZZO PROPRIO NON LA CAPISCO

HURTHX NON E' CHE TU SEI QUESTO PER CASO:

• 23 giugno 2013 22.14.13 CEST

Ehi ZORANQ ma com'è che una sera fai il moldavo ignorante,

e l'altra il coglione Italiano.
      Sai qual'è il problema:

è che HURT ne ha visti di coglioni transitare da queste parti, e ha solo la conferma, che non smettono mai di transitare.
      Ma se te hai capito che qui ci sono segaioli e falsone ...... che CAZZO ci vieni a fare su questa chat, di EBETI come TE ne abbiamo visti TANTI. 

Post modificato da fabripol 25 giugno 2013 12.48.20 CEST"
    • 23 giugno 2013 22.57.02 CEST

FABRIPOLLO MA CHI CAZZO TE CONOSCE?

IO SONO RAGAZO MOLDAVO VENUTO IN ITALIA PER TROVARE AMORE DI AFGANA.

TU BRUTO BRUTO MA HAI PARUCHINO IN TESTA.

IO TE CONSIGLIO CESARE RAGAZO MOLDAVO .CHE TU DIRE CHE SU CIAO AMIGOS PASATE CIRCA 70 MILA PERSONE IN SUA STORIA MA DI BRUTI COME TE IO VISTI POCHI.

• 24 giugno 2013 01.20.36 CEST

Vi adoro.

• 24 giugno 2013 04.29.01 CEST

Ma qst finti balbuzienti e moldavi da dove so caduti fauori? dal fustino del dixan?

ecco bravo ZORANQ prendi il gommone e va in tibet, ma non 7 anni.....restaci a vita...

se ci tieni portarti anche gli altri....magari con un po di fortuna qualche YAK che vi si incula in corsa lo trovate Risatona

mauhauhauhahahha

bravi barvi continuate a tirarvi il collo al papero!

Ma vii a ciapàa i ratt!!!Risatona

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla